Eurospin
Visualizza tutte le recensioni su Eurospin

Eurospin

Recensione di Eurospin

ambiente infame e arrivista

È un ambiente dove ti guadagni da vivere e vai bene se sai ruffianarti.Non ci sono mai assemblee sindacali tu sai poco o niente dei tuoi diritti e sei poco o niente informato.Ad esempio ci hanno affibbiato una assicurazione sanitaria senza consenso dei dipendenti e loro avrebbero dovuto versare 10 euro al mese e noi 2.ma se i dipendenti si fossero nrifiutati la ditta avrebbe dovuto pagarne 16 al dipendente. Se vuoi stare tranquillo devi sempre tacere.Ci sono tutti giovani assunti tip o apprendisti stagisti e tirocinantiper risparmiare. Mobbing non se ne parla.Quando firmate contratto indeterminato la sicurezza non c'è perché ti obbligano a eventuali trasferimenti anche a 1000 km.Ti sfiancano fino alla fine.Chissà perché cercano sempre nuovo personale.Attenti ! le recensioni veritierespariscono chissà perchè? Andate se vi serve uno stipendio capisco auguri.Leggete infretta!perché questa recensione sparirà.

Aspetti positivi

stipendio regolare

Aspetti negativi

tutto

Ambiente lavorativo stimolante che ti fa crescere professionalmente

È bellissimo lavorare in un gruppo che ti supporta, ti forma, e ti ascolta.

Aspetti positivi

13ma e 14ma, orario lavorativo che va dalle 25 alle 38 ore

Aspetti negativi

Caro carburante e autovelox per strada

Ambiente lavorativo attivo

Azienda solida che garantisce il lavoro a parecchie persone con pagamenti sempre puntuali. Il personale è costituito per il 98 0/0 da giovani rivalità invidie fame di carriera sono il pane quotidiano. Situazioni di mobbing tra colleghi. Questo si verifica anche da parte dell'azienda che è poco disposta con i sindacati e non ci sono mai riunioni az.li. Se un dipendente risulta per qualche motivo sgradito per eliminarlo o lo sfiniscono o lo trasferiscono a 300km di distanza finché Non ti licenzi da solo. .

Aspetti positivi

pause caffè pagamenti

Aspetti negativi

Tutto negativo se non sai leccare

Ambiente disfunzionale e "tossico"

Fanno carriera sono in pochi dell'Elite e vivi in un ambiente in cui ti garantiscono il minimo della paga salariale al massimo sforzo richiesto dove coniugare vita familiare e lavorativa diventa quasi impossibile. Orari lavorativi ben oltre le 8 ore canoniche.Non puoi proporre idee e se le proponi sono sbagliate. Mobbing e disorganizzazione fanno da padrone in qualsiasi ufficio.

Aspetti positivi

Il nulla cosmico

Aspetti negativi

Paga, Orario, Mobbing, Disorganizzazione

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Eurospin. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Eurospin con

• Eurospin
  • ambiente infame e arrivista