Eurospin
Recensione di Eurospin

24 ottobre 2020
Non consiglierei Eurospin perché hanno davvero scarsa organizzazione, non hanno cura del proprio personale e c'è molto astio tra i colleghi. Inoltre zero meritocrazia. Però parlo per il mio punto vendita, ricordo che Eurospin è un franchising.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nessuna pausa a meno che tu non sia fumatore, allora vieni prima di chi deve andare in bagno
15 marzo 2021
Addetta alla vendita (Ex dipendente) - Forlì, Emilia-Romagna
Ambiente vergognoso, sporco, pieno di invidie futili e maschilista soprattutto per colpa delle donne, che credono di salvare il mondo solo perché hanno un contratto di lavoro, manco avessero lavorato in una giungla prima. Umanità nei confronti del cliente zero. Mi sarei tagliata una gamba piuttosto che lavorarci un giorno di più. Una vergogna da scrivere nel curriculum.
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Aspetti negativi
Colleghi, azienda
27 gennaio 2021
Addetta vendite (Ex dipendente) - Montelupo Fiorentino, Toscana
Contratto full time( 40 ore) e tante ore in più di straordinario, orari spezzati ,con pause di anche 4 ore tra un turno e l altro il che potrebbe andare bene se si lavora nel pdv vicino a casa , ti fanno girare tra i vari negozi mandandoti anche oltre i 40 km da casa e non eccezionalmente anche per più mesi.
Aspetti positivi
Puntuale con i pagamenti
Aspetti negativi
Per la mia esperienza tutto
18 febbraio 2020
Addetta cassa (Ex dipendente) - Monza, Lombardia
Il principale motivo che mi ha spinto a lasciare questo lavoro sono stati i ritmi stressanti.
  1. Ambiente lavorativo pessimo, competitivo senza nessun motivo, nessuna organizzazione.