Eurospin
Recensione di Eurospin

ambiente stressante, mobbing, prese in giro

7 settembre 2020
azienda a dir poco scandalosa, una presa in giro.i dipendenti sono solo numeri sui cartellini, presi quando fanno comodo e costretti a fare la pausa pranzo seduti sui bancali in mezzo alla polvere. contratto part time di 24 h ma arrivavo addirittura a farne più di 40 e nemmeno tutte retribuite dato che la responsabile, più volte, mi ha fatto timbrare mezz'ora prima il cartellino per non rientrare nello straordinario .Ho subito mobbing, critiche su critiche spesso gratuite, addirittura a fine giornata, in chiusura, mi spegnevano le luci nonostante fossi ancora all'interno del supermercato, per la precisione nello spogliatoio a cambiarmi, facendomi così uscire al buio da sola con la mia torcia del telefono, accesa per non andare contro a qualche scaffale. E per chiuderla in bellezza, mi hanno fatto andare fino a Bussolengo, (due ore di strada ) per una visita medica durata nemmeno 2 minuti per poi lasciarmi a casa due giorni dopo senza nemmeno una motivazione, nonostante mio avevano garantito un contratto di tre anni per poi passare ad un indeterminato . Solo una parola: SCHIFO.
Aspetti positivi
giusto due soldi a fine mese
Aspetti negativi
tutto
15 marzo 2021
Addetta alla vendita (Ex dipendente) - Forlì, Emilia-Romagna
Ambiente vergognoso, sporco, pieno di invidie futili e maschilista soprattutto per colpa delle donne, che credono di salvare il mondo solo perché hanno un contratto di lavoro, manco avessero lavorato in una giungla prima. Umanità nei confronti del cliente zero. Mi sarei tagliata una gamba piuttosto che lavorarci un giorno di più. Una vergogna da scrivere nel curriculum.
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Aspetti negativi
Colleghi, azienda
27 gennaio 2021
Addetta vendite (Ex dipendente) - Montelupo Fiorentino, Toscana
Contratto full time( 40 ore) e tante ore in più di straordinario, orari spezzati ,con pause di anche 4 ore tra un turno e l altro il che potrebbe andare bene se si lavora nel pdv vicino a casa , ti fanno girare tra i vari negozi mandandoti anche oltre i 40 km da casa e non eccezionalmente anche per più mesi.
Aspetti positivi
Puntuale con i pagamenti
Aspetti negativi
Per la mia esperienza tutto
4 gennaio 2021
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Lucca, Toscana
Non ti danno agio di farti una vita privata perché ti scambinano di continuo i turni.
Aspetti negativi
Non esistono pause
  1. ambiente stressante, mobbing, prese in giro