Eurospin
Visualizza tutte le recensioni su Eurospin

Eurospin

Recensione di Eurospin

Buon ambiente di lavoro

Purtroppo per cause di forza maggiore mi sono trovato a lasciare abbastanza in fretta il lavoro, ma in quel poco tempo l'esperienza è stata più che ottimale. Colleghi simpaticissimi e alla mano, turni stancanti ma sono i soliti turni di un qualsiasi discount/supermercato, quindi nulla di nuovo. Molto attenti alla puntualità.Unica nota negativa, il tipo di contratto a me proposto. Da stagista, quindi senza un vero e proprio stipendio ma con un "rimborso spese", che se non sbaglio era di 800euro. Full time, 6 giorni su 7, riposo a rotazione. Un pò limitante perché non essendo fisso, non ti permette di prendere impegni per il giorno di riposo a lunga distanza. Tutto sommato una bella esperienza!Lavoro da accettare solo es esclusivamente se avete tanta pazienza, combattere con la gente lo reputo uno sport estremo.

Ambiente di lavoro ottimo

Mi hanno formata benissimo su molti aspetti riguardanti la Gdo....colleghi ottimi, pazienti e preparati Il lavoro in cassa é quello che più mi é piaciuto, perché é meno monotono anche se, a volte la gestione del cliente, a volte, richiede molta pazienza Nel complesso, ottima esperienza in un un'ambiente molto stimolante

Carino ma c’è di meglio

Posto descritto esattamente correttamente dalle altre recensioni

Ambiente di lavoro frenetico

Lavoro stimolante e frenetico si ha a che fare con qualsiasi tipo di clientela e stipendi commisurati con l’andamento generale del mercato buon posto lo consiglio

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Eurospin. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Eurospin con

• Eurospin