Eurospin
Recensione di Eurospin

Esperienza negativa che non ripeterei mai!!!

10 dicembre 2020
Sono stato assunto con un contratto a termine come Aiutante Banco Macelleria. Che dire? Esperienza pessima!!! La "responsabile" della macelleria si dilettava a sminuire la mia persona con frasi provocatorie e spesso umilianti (Maschilista,omofobo,etc..) anche nei confronti dei miei genitori cercando di ledere il mio operato e la mia dignità . Questa persona inoltre è arrivata alle mani avvicinandosi con fare rissoso al mio volto sfilacciandomi la mascherina durante l'attività lavorativa dandomi una leggera spinta . E' di consueta abitudine che questa persona nonostante dichiari di essere mamma utilizzi un linguaggio volgare privo di umanità e di rispetto nella modalità in cui tratta le altre persone. Per non parlare del direttore convinto di essere un dittatorello in epoca monarchica che con deliri di onnipotenza malgrado sia stato presente in alcuni episodi spiacevoli di stampo mobbing ha negato completamente il falso rivelandosi la persona che è: UN IPOCRITA !!! Ambiente viscido.
Aspetti positivi
Fine lavoro
Aspetti negativi
Maleducazione e deliri di onnipotenza
20 gennaio 2015
Addetto al bancone gastronomia/macelleria (Ex dipendente) - Foligno, UMB
Azienda ottima. Negli anni in cui ho lavorato in questa azienda sono stata benissimo. Personale sempre allegro e piacevole nei confronti dei clienti.
27 marzo 2014
Banconista (Ex dipendente) - Tavernelle, UMB
La mia giornata iniziava intorno alle 8 del mattino, controllavo e preparavo il bancone per l'arrivo della clientela.
Aspetti positivi
Orario
Aspetti negativi
Flessibilità oraria
3 aprile 2021
scaffalista (Ex dipendente) - Toscana
Ambiente caotico, ognuno è capo di se stesso, non c’è nessuna crescita professionale e stipendi bassi.
Aspetti negativi
  1. Esperienza negativa che non ripeterei mai!!!