Eurospin
Visualizza tutte le recensioni su Eurospin

Eurospin

Recensione di Eurospin

Esperienza positiva ma stressante

Ottimo ambiente lavorativo, giovane e sempre in movimento perché è un'azienda in continua crescita con un numero sempre più alto di clienti, per questo in cassa può essere stressante. La turnazione consiste spesso in molte ore e praticamente sempre spezzati che non ti permettono di fare altro nella giornata. La domenica difficilmente è libera. Stipendi sempre arrivati puntuali e ottima paga e ogni straordinario viene riconosciuto. Io consiglierei il posto tranquillamente.

Un ambiente meraviglioso

Lì è come essere in famiglia se trovi i colleghi giusto e riesci ad integrarti e ti piace stare a contatto con la gente è il lavoro ideale

Terrificante

Il peggior posto in cui abbia mai lavorato. Colleghi e responsabili pigri che addossano colpe sugli altri, sparlare continuo, tensioni, neanche fossero chirurghi che salvano vite. Mai più, non avevo voglia neanche di alzarmi la mattina sapendo di dover andare lì!

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Stesso ruoloStessa località

Addetta vendita

Colleghi arroganti , trattata come una pezzente al primo giorno di lavoro poiché interinale, Annuncio di addetta vendita e invece nel punto vendita il capo negozio ha affermato che gli interinali tolgono solo il cartone dagli scaffali per buttarlo e fanno le pulizie. All'agenzia è richiesto altro ossia lo stesso annuncio con uguali mansioni di addetta vendita per fare tutti dalla cassa alle pulizie del negozio , al rifornimento scaffali ecc.

Aspetti positivi

X

Aspetti negativi

Tutti, nel punto vendita di Aulla si sono rivolti in modo presuntuoso già dall'accoglienza

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Eurospin. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Eurospin con

• Eurospin