Eurospin
Visualizza tutte le recensioni su Eurospin

Eurospin

Recensione di Eurospin

Nemmeno il tempo di imparare dopo 1 mese prova non superata 😑

Sono entrato con tanto ottimismo venendo dal centro logistico Eurospin Centro Italia,ho provato l'esperienza con il pubblico non avendo nessun problema con i clienti,con i colleghi inizio positivo,dopo 2-3 settimane ho notato un certo astio nei miei confronti e all'ultima settimana all'ultimo giorno di prova dei 3 mesi iniziali di contratto prova non superata perchè non rispettavo i ritmi dell'azienda ma ritmi de cosa lasciamo perdere,molto probabile ero stato assunto per coprire le ferie estive e poi essere comunque mandato a casa quindi da un lato forse alla fine meglio cosi

Pessima esperienza

Equilibrio vita/lavoro bocciato, entri per 30 ore e ne fai almeno 10 di straordinario. Azienda dove non ci può essere mai meritocrazia perché il punto vendita è gestito dal capo/capa settore che ti valuta in base a nessun criterio dato che non lavora con te quindi anche se sei valido sul lavoro ma non stai simpatico ti manda a casa senza motivazioni. Stipendio puntuale

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Gestione manageriale pessima

Un ambiente meraviglioso

Lì è come essere in famiglia se trovi i colleghi giusto e riesci ad integrarti e ti piace stare a contatto con la gente è il lavoro ideale

Colloquio non veritiero

L' ambiente lavorativo in cui ho svolto le mansioni è buono, colleghi gentili e disponibili.Quello che mi ha fatto desistere è stato il vero motivo della mia "assunzione", cioè fatto un colloquio per una posizione e per determinati orari e alla fine il mio lavoro era differente come gli orari.

Aspetti positivi

non ne ho trovati, forse la serietà nei dpi

Aspetti negativi

non hai più vita sociale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Eurospin. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Eurospin con

• Eurospin