Eurospin
Visualizza tutte le recensioni su Eurospin

Eurospin

Recensione di Eurospin

Non si va avanti per meritocrazia

Ambiente inizialmente cordiale, poi man mano capisci di chi ti puoi fidare e di chi riferisce tutto al superiore.... sommariamente bella esperienza,ho legato molto con i colleghi.... purtroppo ai gradini più alti c'è sempre gente non umana, non meritocratica e poco lavoratrice. Sono bravi tutti e dettare regole, e pochi a fare fatti. Finito il contratto non si sono nemmeno degnati di dire sei dentro o fuori, ti salutano ea fine turno e ciao. Rispetto zero.

Un ambiente meraviglioso

Lì è come essere in famiglia se trovi i colleghi giusto e riesci ad integrarti e ti piace stare a contatto con la gente è il lavoro ideale

Terrificante

Il peggior posto in cui abbia mai lavorato. Colleghi e responsabili pigri che addossano colpe sugli altri, sparlare continuo, tensioni, neanche fossero chirurghi che salvano vite. Mai più, non avevo voglia neanche di alzarmi la mattina sapendo di dover andare lì!

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Stesso ruoloStessa località

Ambiente lavorativo stressante e poca vita sociale

Ti fanno credere che con volontà ed efficienza, sarai rinnovato..mai parole furono più false. All'inizio che sei nuovo, non presti particolare attenzione a ciò che i colleghi dicono, sai che bisogna migliorare. Dopo qualche mese inizi a capire come funziona..ovvero che ti devono stressare, fare premura affinché tu esegua il lavoro nel minor tempo possibile ed i colleghi con l'indeterminato stanno nei reparti a chiacchierare fra di loro o a perdere tempo con il cellulare. Devono trovare assolutamente delle critiche da fare, poiché è chiaro che non vogliono fare il rinnovo, si manifesterà una certa falsità da parte di tutti i colleghi. Il lavoro è stressante, non c'è un attimo di pausa; festivi,domeniche pomeriggi, siete sempre a lavoro con la scusa che siete nuovi, ogni motivo è buono per spremervi. Anche quando siete di riposo, il vostro cellulare squillerà a causa di emergenza, colleghi che non possono venire o altre esigenze, quindi non sarete liberi neanche nel vostro giorno festivo che avete programmato. Insomma, do' un punto a favore per lo stipendio che è decente...ambiente di lavoro che non consiglio.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Eurospin. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Eurospin con

• Eurospin
  • Non si va avanti per meritocrazia