Eurospin
Recensione di Eurospin

Pessimo lavoro (non mettete

28 novembre 2020
Mi sono licenziato dopo 3 mesi di tirocinio. Le motivazioni sono svariate: ambiente lavorativo pessimo, competitivo senza nessun motivo, nessuna organizzazione. Non consiglierei Eurospin perché hanno davvero scarsa organizzazione, non hanno cura del proprio personale e c'è molto astio tra i colleghi. Inoltre zero meritocrazia. E' un ambiente stressante, in cui i colleghi invece di spiegarti le cose con gentilezza ti rimproverano; e poi ti vengono assegnati tutti i lavori che non hanno voglia di fare gli altri e se sbagli qualcosa te le senti anche dietro. Tutti sparlano di tutto e di tutti. Secondo me il problema sono la scarsa adeguatezza dei capo reparti che non sono formati per gestire bene il personale, non c'è una figura autorevole e sono tutti capi di se stessi o di chi vogliono.
Aspetti positivi
NESSUNO
Aspetti negativi
TUTTO
2 ottobre 2020
gastronomia (Ex dipendente) - Monterubbiano, Marche
Ottimo bella esperienza mondo collaborativo professionale sempre in cerca di nuove competenze
16 settembre 2020
gastronoma (Ex dipendente) - Parma, Emilia-Romagna
Dover andare in sede a Verona, per una visita medica di 7 minuti, a mio modesto parere, è assurdo... L'ambiente è quello tipico delle GDO: essere svelti non basta! All'inizio, lavorare con colleghi che non conosci, richiede un grande spirito di adattamento, e se ti capita una collega sgarbata, ombrosa e maleducata (com'è capitato a me), è un disastro! Il lato umano è totalmente sottovalutato, l'importante è correre!
Aspetti positivi
paga puntuale
Aspetti negativi
Stress
12 settembre 2020
gastronoma (Ex dipendente) - Latina, Lazio
Solo un numero per l azienda. Ero stata sottoposta ad un operazione d urgenza e magicamente non mi hanno rinnovato il contratto.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Contratto
  1. Pessimo lavoro (non mettete