Eurospin
Recensione di Eurospin

Sconsiglio

13 marzo 2020
Sconsiglio vivamente di intraprendere una carriera in Eurospin, soprattutto per le persone dinamiche, con voglia di crescere e passione. È un ambiente poco stimolante, dove l'ultimo arrivato è la ruota di scorta e niente più. Stai in cassa, scartoni e nient'altro. Nessuno ti insegna nulla perché a nessuno interessa.
15 marzo 2021
Addetta alla vendita (Ex dipendente) - Forlì, Emilia-Romagna
Ambiente vergognoso, sporco, pieno di invidie futili e maschilista soprattutto per colpa delle donne, che credono di salvare il mondo solo perché hanno un contratto di lavoro, manco avessero lavorato in una giungla prima. Umanità nei confronti del cliente zero. Mi sarei tagliata una gamba piuttosto che lavorarci un giorno di più. Una vergogna da scrivere nel curriculum.
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Aspetti negativi
Colleghi, azienda
27 gennaio 2021
Addetta vendite (Ex dipendente) - Montelupo Fiorentino, Toscana
Contratto full time( 40 ore) e tante ore in più di straordinario, orari spezzati ,con pause di anche 4 ore tra un turno e l altro il che potrebbe andare bene se si lavora nel pdv vicino a casa , ti fanno girare tra i vari negozi mandandoti anche oltre i 40 km da casa e non eccezionalmente anche per più mesi.
Aspetti positivi
Puntuale con i pagamenti
Aspetti negativi
Per la mia esperienza tutto
10 febbraio 2021
mulettista magazziniere (Ex dipendente) - Catania
Si parte al mattino per un turno di 10 ore e anche più in estate , i preparatori pagati a pezzo 3centesimi collo , i mulettisti pagati a giornata 45€ lo straordinario pagato dalla 10ma ora in poi con tanti diritti che non vengono meno considerati , un vero mattatoi gestito per buona pace da delle cooperative ,con la consapevolezza dei dirigenti Eurospin , una situazione vergognosa che è presente anche in altre realtà dello stesso settore , un piaga che nessuno risolve , mettendo sotto stress i lavoratori con molti incidenti , nell'ambito lavorativo.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Pausa pranzo solo mezz'ora.