Eurospin
Visualizza tutte le recensioni su Eurospin

Eurospin

Recensione di Eurospin

Se avete ancora una dignità evitate come la peste

Tutto è iniziato con il colloquio dove mi viene offerto un contratto di stage di 6 mesi, perché non avevo esperienza nel medesimo ruolo. Già questo suona male, un tirocinio nella GDO dove le mansioni sono ripetitive e si impara subito.Al di là di questo, già dal primo giorno di lavoro in sede ho capito subito l'aria fortemente tossica che tirava. Il tutor assegnatomi era perennemente in panne, come se dessi quasi fastidio durante le richieste di dubbi. L'affiancamento naturalmente è stato nullo. Dopo i primi due giorni già il tutor è venuto a mancare affidandomi ad altri colleghi ogni giorno nella gestione delle mansioni. Parliamo dei colleghi: ognuno di loro (con diverse intensità) trattano i nuovi arrivati, nel mio caso un tirocinante, con estrema sgarbataggine e continue frasi subdole volte a umiliarti, rendendoti di fatto stressato e con la voglia di abbandonare subito quel luogo. Un collega in particolare che mi ha trattato malissimo, ogni cosa che facevo non andava bene, gesti dispregiativi e umiliazioni varie anche davanti ai clienti. In sede a proposito di clienti, c'è una lamentela continua riguardo le casse chiuse.Il colmo è stato quando una collega pretendeva il completamento della sistemazione degli scaffali in tempi lampo, senza nessun affiancamento perché occupata in cassa. Mi ha chiamato 3 volte anche usando lo speaker, dicendo che dovevo andare più veloce e alla quarta ho risposto a tono e ho lasciato in tronco il punto vendita con l'obiettivo di interrompere il tirocinio senza pensarci due volte.Ah ho dovuto fare anche le pulizie, non previste dal progetto -

Ambiente normale

Un ambiente dinamico, organizzato ed in costante crescita. Ogni giorno è diverso dal precedente ed ogni giorno costruiamo la soddisfazione dei nostri Clienti ed il nostro futuro.

Esperienza di lavoro da fare, ambiente stimolante

Lavorare in Eurospin ti rende orgoglioso di essere Italiano, una delle poche realtà positive

Ambiente lavorativo tranquillo

Capo negozio preparato e capi area competenti perfetta organizzazione

Aspetti positivi

Sempre a contatto con la gente

Aspetti negativi

A volte fisicamente faticoso

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Eurospin. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Eurospin con

• Eurospin
  • Se avete ancora una dignità evitate come la peste