Eurospin
Recensione di Eurospin

Vita privata/lavorativa

4 gennaio 2021
Non ti danno agio di farti una vita privata perché ti scambinano di continuo i turni.
Aspetti negativi
Non esistono pause
15 marzo 2021
Addetta alla vendita (Ex dipendente) - Forlì, Emilia-Romagna
Ambiente vergognoso, sporco, pieno di invidie futili e maschilista soprattutto per colpa delle donne, che credono di salvare il mondo solo perché hanno un contratto di lavoro, manco avessero lavorato in una giungla prima. Umanità nei confronti del cliente zero. Mi sarei tagliata una gamba piuttosto che lavorarci un giorno di più. Una vergogna da scrivere nel curriculum.
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Aspetti negativi
Colleghi, azienda
27 gennaio 2021
Addetta vendite (Ex dipendente) - Montelupo Fiorentino, Toscana
Contratto full time( 40 ore) e tante ore in più di straordinario, orari spezzati ,con pause di anche 4 ore tra un turno e l altro il che potrebbe andare bene se si lavora nel pdv vicino a casa , ti fanno girare tra i vari negozi mandandoti anche oltre i 40 km da casa e non eccezionalmente anche per più mesi.
Aspetti positivi
Puntuale con i pagamenti
Aspetti negativi
Per la mia esperienza tutto
10 dicembre 2020
Addetto vendite (Ex dipendente) - Vignola, Emilia-Romagna
Sarebbe stato un bel lavoro se non ci fossero state competizioni , solo simpatie e dispetti... Collaborazione Pessima .. devi stare simpatico o fare il viso dolce per essere accettato.dopo che sono stata lì a farmi il mazzo in ortofrutta tutta l estate me ne sono andata per responsabile che fa finta di nulla per qualsiasi cosa e i vice che gli vanno dietro perché fanno solo quello che fa lei e non vedono le reali responsabilità.e rispondono male davanti alla gente.. per questo si sono licenziate altre persone dopo e chiedono come mai nessuno sta lì. Fatevi due domande