Eurospin

Recensioni su Eurospin

541 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 544 recensioni

Mi sono trovata bene, ambiente stimolante e i colleghi disponibili

Ottima azienda

Ottima azienda seria puntuale affidabile. La consiglio a tutti.

Ambiente totalmente tossico

Assunta tramite agenzia che mi da un sesto livello nonostante io avessi già lavorato con il quarto. Personale sgarbato e prepotente te. Nessun interesse verso i nuovi colleghi. Favoritismo all'ennesima potenza.

Organizzazione top

Azienda top cheti da la possibilità di lavorare con le migliori risorse e possibilità..tutto perfettamente organizzato e nel mio caso sono stato fortunato a capitare in un ambiente con compagni stupendi

Aspetti positivi

Organizzazione top

Aspetti negativi

Si lavora la domenica

Stimolante

Ambiente molto stimolante, possibilità di crescita, nota negativa orari che ti occupano tutta la giornata.

Posto stimolante

Ottima esperienza lavorativa, consiglierei questa azienda

Lavoro troppo stressante, neanche il tempo di imparare.

In gastronomia il lavoro è troppo stressante a causa dei colleghi.Non ti lasciano il tempo di imparare, spiegano diversamente la stessa mansione causando dubbi su dubbi.Peccato... niente gioco di squadra!

Aspetti positivi

Colleghi di altri reparti simpatici e disponibili.

Aspetti negativi

Stress, nessun lavoro di squadra.

Nemmeno il tempo di imparare dopo 1 mese prova non superata 😑

Sono entrato con tanto ottimismo venendo dal centro logistico Eurospin Centro Italia,ho provato l'esperienza con il pubblico non avendo nessun problema con i clienti,con i colleghi inizio positivo,dopo 2-3 settimane ho notato un certo astio nei miei confronti e all'ultima settimana all'ultimo giorno di prova dei 3 mesi iniziali di contratto prova non superata perchè non rispettavo i ritmi dell'azienda ma ritmi de cosa lasciamo perdere,molto probabile ero stato assunto per coprire le ferie estive e poi essere comunque mandato a casa quindi da un lato forse alla fine meglio cosi

Buon ambiente di lavoro

Purtroppo per cause di forza maggiore mi sono trovato a lasciare abbastanza in fretta il lavoro, ma in quel poco tempo l'esperienza è stata più che ottimale. Colleghi simpaticissimi e alla mano, turni stancanti ma sono i soliti turni di un qualsiasi discount/supermercato, quindi nulla di nuovo. Molto attenti alla puntualità.Unica nota negativa, il tipo di contratto a me proposto. Da stagista, quindi senza un vero e proprio stipendio ma con un "rimborso spese", che se non sbaglio era di 800euro. Full time, 6 giorni su 7, riposo a rotazione. Un pò limitante perché non essendo fisso, non ti permette di prendere impegni per il giorno di riposo a lunga distanza. Tutto sommato una bella esperienza!Lavoro da accettare solo es esclusivamente se avete tanta pazienza, combattere con la gente lo reputo uno sport estremo.

Lasciate perdere

Ambiente lavorativo stressante...sei un numero e non vali nulla,nemmeno quando sei lì da anni...spostamenti tra un negozio e l'altro fatti per farti pagare di aver fatto una malattia o semplicemente per "emergenze" che ,guarda caso, non finiscono MAI! Ispettore maleducato e che si rivolge in modo irrispettoso con il personale o si permette di schernirlo anche davanti ai clienti...non sa come viene gestito il lavoro in negozio. Il personale è costretto ad orari assurdi (anche spezzato ai part-time,giorni di riposo saltati per settimane) per sopperire a tutti questi disagi...gli straordinari sono d'obbligo e se il negozio non lavora è solo colpa dei dipendenti.In realtà il vero incompetente è il responsabile di zona,che oltre a stressare continuamente i dipendenti con nuove (e inconcludenti) idee,aggiunge sempre più lavoro e vuole sia fatto sempre nelle stesse tempistiche.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Quasi tutti

Stimolante

Ambiente di lavoro stimolante, si lavora su turni.

azienda fantastica

Un azienda stimolante ... persone veramente disponibili... sia nel aiutarti a cresciute come dipendente che a livello personale

Azienda all'italiana...la parte brutta dell'Italia

Come dicevo tutto all'italiana... Si... Ma la parete peggiore all'italiana... Sistemi arcaici gestionali, personale non retribuito con mansioni senza retribuzione adeguata... Direttori con il terzo livello se sei fortunato, repartisti con contratto di addetti vendita al quarto livello se sei fortunato, turni Settimanali senza poterti organizzare una vita. Potrei continuare così per altre 2 ore.Come direttore hai il forfettizzato e ti obbligano a farti l'orario a 48 ore di default.E se ti fai una media ti vengono pagate 5 euro lorde... Ridicoli...

Crescita personale

Ambiente stimolante primo contratto di stage di 6 mesi conoscenza dei vari reparti e delle varie mansioni orari settimanali di 30 ore divisi in turni

Nessuna possibilità di crescita, gerarchie e ruoli confusi.

La mia esperienza risale a molti anni fa. Ho lavorato per circa 4 anni, non consecutivi (2007-2011). L'attività di addetto vendita seppur piacevole non è stata minimamente gratificante perché le varie figure incontrate tra capo negozio e responsabili di zona sono state davvero ostiche, minimamente interessate ad ascoltare e altresì risolvere eventuali criticità del negozio e del gruppo. I turni mai rispettati poiché il badge nel 2007 era solo un miraggio quindi ero costretto a fare molte più ore rispetto a quanto prevedessero i contratti (ne ho firmato diversi sia tramite agenzie interinali che diretti con loro ma sempre part-time). Mi auguro che col tempo le condizioni siano cambiate ma difficilmente consiglierei di lavorare, in base alla mia esperienza, in un luogo dove non c'è la cultura del lavoro con il rispetto dei ruoli, del tempo e dove non c'è spazio per la crescita personale, il rispetto personale e la distinzione tra vita lavorativa e privata.

Aspetti positivi

Puntualità nei pagamenti

Lavoro male organizato

Turni che cambiano giorno per giorno, organizzazione inesistente, colleghi maleducati e turni non equilibrati.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Colleghi, turni, tutto.

Bene ma non benissimo

Poco personale, quindi dovevi sempre fare il lavoro per 3 persone.Troppa competizione tra colleghi, capo che ti stava sempre addosso e non facevi mai abbastanza.Entri in un loop dove vivi per lavorare, frequenti i colleghi e parli continuamente di lavoro. Pesante.

Aspetti positivi

Buono stipendio

Aspetti negativi

Stressante

Bassissime possibilità di inserimento

Assumono stagisti e difficilmente fanno un contratto successivo nonostante l’ottimo lavoro. Buona azienda nel complesso se riesci a restare

Review

Easy going job. The hard part usually was in my opinion the morning shift, checking out food expiring date and quality of vegetable and fresh products and stick with the discount of products that were selected in first morning. Afternoon shift, replenishment of stock from the shelves. Cleaning time at the end of every shift.

Aspetti positivi

Discount on meal if accorded with management

Aspetti negativi

Limited use of scanner device in the first week

Eurospin affiliato

Sconsiglio di entrare nell'eurospin affiliato, ma di entrate in quello diretto.

Aspetti positivi

Nulla

Alti e bassi

Azienda seria con possibilità di poter far carriera, anche se con molte limitazioni, e non solo legati allo stipendio. Gestione dei negozi da rivedere, dall'ispettore ai capi negozio.Situazione sociale tra colleghi vivibile solo in alcune zone.Azienda ben posizionata e in salute, peccato abbia molti limiti.

Aspetti positivi

Orario, benefit del settore commercio, poter fare carriera

Aspetti negativi

Livelli, stipendi, stimoli, organizzazione dall'alto

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Eurospin. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Eurospin con

• Eurospin