Eurospin

Recensioni dei dipendenti Eurospin - Catania, Sicilia

Catania, Sicilia8 recensioni

8 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 545 recensioni

Orari di lavoro flessibili,responsabili molto alla mano

Ambiente di magazzino altamente veloce stressante

Si parte al mattino per un turno di 10 ore e anche più in estate , i preparatori pagati a pezzo 3centesimi collo , i mulettisti pagati a giornata 45€ lo straordinario pagato dalla 10ma ora in poi con tanti diritti che non vengono meno considerati , un vero mattatoi gestito per buona pace da delle cooperative ,con la consapevolezza dei dirigenti Eurospin , una situazione vergognosa che è presente anche in altre realtà dello stesso settore , un piaga che nessuno risolve , mettendo sotto stress i lavoratori con molti incidenti , nell'ambito lavorativo.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pausa pranzo solo mezz'ora.

Sconsiglio

Sconsiglio vivamente di intraprendere una carriera in Eurospin, soprattutto per le persone dinamiche, con voglia di crescere e passione. È un ambiente poco stimolante, dove l'ultimo arrivato è la ruota di scorta e niente più. Stai in cassa, scartoni e nient'altro. Nessuno ti insegna nulla perché a nessuno interessa.

Consiglio lavorativo

Che dire, mi sono trovato bene! Non fatevelo sfuggire un lavoro così!

cooperativa scadente

cooperative gestite male da persone inadeguate con salario scadente

Deluso

LAavoravo con una cooperativa all'interno dei magazzini che smistano merce in sicilia e calabria. L'ambiente non era dei migliori , orari lavorativi assurdi in rapporto ala paga. Sforzi fisici massimi.

Aspetti positivi

NESSUNO

Aspetti negativi

ORARI LAVORATIVI ECCESSIVI

Eurospin S.P.A.

Lavoro con possibilità di crescita, dove le mansioni possono ruotare all'interno dell'azienda, flessibilità con gli orari.

MG Logistica

Ho lavorato in MG Logistica a Catania pagato a colli dentro la cella frigorifera organizzata male. Il lavoro prospettava bene ma sostanzialmente tutto il resto era sbagliato oltre l'ansia dello 0,025 a collo che metteva in competizione i colleghi che invece di far gruppo andavano l'uno contro l'altro.

Aspetti positivi

Nessuno.

Aspetti negativi

Diversi, gestionali ed organizzativi.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Eurospin. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Eurospin con

• Eurospin