Eurospin

Recensioni dei dipendenti Eurospin - Martinsicuro, Abruzzo

Di certo non ci si annoia mai. C'è sempre molto da fare e poco tempo per farlo, dal lavoro in cassa al magazzino, al riordino degli scaffali. Ambiente sereno con quasi tutti i colleghi, sempre disponibili ad aiutare. A volte poca organizzazione da parte dei manager, ma ci si aiutava. Turni di 4h che spesso (sopratutto in chiusura) diventavano 6, ma tutto sommato un'esperienza stimolante.
L'azienda offre grandi opportunità di crescita professionale,bella esperienza lavorativa.
Cercavo stabilità e nutrivo la speranza di trovarla in un azienda per la quale avevo già lavorato per cinque anni. Mi era stata sin dall'inizio messa sul piatto la possibilità di far carriera e di trovare la tanta agognata stabilità economica ma purtroppo si è verificato l'esatto opposto. Ogniqualvolta mi proponevo per un ruolo di responsabilità non venivo ascoltato e contrattualmente ricevevo rinnovi trimestrali per poi raggiungere il limite e non vedermi rinnovato il contratto. Onestamente anche se otterrò una nuova chiamata dopo un mese di pausa, resta l'enorme delusione per aver ricevuto tale trattamento alla luce del lavoro certosino da me svolto nonché la completa disponibilità a rendere migliore l'attività lavorativa e la filiale un posto migliore.
Aspetti positivi
Stipendio e puntualità nel riceverlo
Aspetti negativi
Mancanza di meritocrazia
gestione magazzino giornaliero questo lavoro mi ha insegnato parecchio dei generi alimentari