Eurospin

Recensioni dei dipendenti Eurospin - Milano, Lombardia

Milano, Lombardia12 recensioni

12 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 603 recensioni

Casa-lavoro/Lavoro-casa

In generale ambiente giovane e dinamico ma altrettanto stressante e demotivante a lungo andare.Poca conciliazione con una vita al di fuori .Indipendentemente dai turni.Spesso disorganizzato su un piano di orari che non ti permettono di organizzare quasi nulla al di fuori ( cose che riguardano il beneficio della persona come visite mediche appuntamenti dentista ecc) e /o con costanti cambiamento specie all ultimo minuto dell orario in corso. Il lavoro é bello in se.Ma non l ambiente.

Aspetti positivi

Straordinari pagati

Aspetti negativi

Orari più del dovuto(anche 50/60 ore a settimana), Ferie saltate spesso, Nessuna possibilità di carriera.

Piacevole

Buon posto di lavoro , orario full time , ho imparato dalla A alla Z , la gestione è molto buona , la parte più difficile , nessuna , la parte più piacevole la costante formazione

Osservazioni su Eurospin

In base a 206 risposte ai sondaggi
Aree di miglioramento
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Supporto da parte del responsabile
  • Senso di appartenenza

Ottimo ambiente

Ottimo ambiente di lavoro che aiuta a crescere professionalmente

Ambiente di lavoro frenetico

Lavoro stimolante e frenetico si ha a che fare con qualsiasi tipo di clientela e stipendi commisurati con l’andamento generale del mercato buon posto lo consiglio

Buona la formazione

Nel complesso un buon posto dove lavorare. Difficile passare da part time a full time

Aspetti positivi

Azienda solida

Aspetti negativi

Poco meritocrazia

Da dimenticare

Negozio top fatturato. Completa assenza di formazione per il ruolo conferitomi. Sballottolato da un negozio all'altro, trasferte in altre province scoperte la domenica sera per il lunedi (turno h. 6:00). Nepotismo e nonnismo sono all'ordine del giorno. Totale impossibilità di interloquire con l'ispettore di riferimento, tantomeno con l'area manager (inavvicinabile manco fosse il direttore del SISMI).Esperienza conclusasi senza una telefonata, un feedback, un niente.Una cosa è certa, da Eurospin si impara cosa NON prendere spunto per una futura esperienza lavorativa

Abbastanza bene

Lo stipendio non è male, se si riesce a creare una bella squadra lavorativa la giornata si porta a casa

Esperienza pessima

Direttore e vice responsabili incompetenti e arrivisti ,lavoro disorganizzato, tantissimo nonnismo , sono stata sballottata per qualsiasi negozio di regione e non con rimborsi spese a distanza di mesi , orari di lavoro comunicati la domenica sera per il lunedi mattina , lavoro noioso , ti senti inutile buttato li un po a caso. Sale chi e simpatico e carino chi va a letto con chi. Azienda peggiore dove ho lavorato

Aspetti positivi

Pagamenti puntuali

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo flessibile e stimolante.

Giornata tipo eurospin: Gestione completa della cassa Gestione magazzino Sistemazione e scartonamento del punto vendita Assistenza clientela

Azienda senza morale

Eurospin è un'azienda senza etica che tratta i clienti in modo terribile, immaginiamoci come possano trattare i dipendenti! Per fare un esempio, decine di migliaia di consumatori hanno firmato la petizione per chiedere all'azienda di cessare la vendita di uova provenienti da galline in gabbia, ed Eurospin si ostina ad ignorare clamorosamente le loro richieste. Sono dei maltrattatori di animali e di esseri umani.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuna attenzione alle esigenze delle persone

gruppo di lavoro ottimo

colleghi ottimi mal organizzati sulla turnazione di lavo e sui carichi di lavoro

Aspetti negativi

nessuna pausa pranzo

giovanile e a contatto con clienti

ottimo posto di lavoro orari flessibili colleghi giovani vicinanze casa

Aspetti positivi

partime

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Eurospin. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Eurospin con

• Eurospin