Eurospin

Recensioni dei dipendenti Eurospin - Milano, Lombardia

Giornata tipo eurospin: Gestione completa della cassa Gestione magazzino Sistemazione e scartonamento del punto vendita Assistenza clientela
Negozio top fatturato. Completa assenza di formazione per il ruolo conferitomi. Sballottolato da un negozio all'altro, trasferte in altre province scoperte la domenica sera per il lunedi (turno h. 6:00). Nepotismo e nonnismo sono all'ordine del giorno. Totale impossibilità di interloquire con l'ispettore di riferimento, tantomeno con l'area manager (inavvicinabile manco fosse il direttore del SISMI).Esperienza conclusasi senza una telefonata, un feedback, un niente.Una cosa è certa, da Eurospin si impara cosa NON prendere spunto per una futura esperienza lavorativa
Aspetti negativi
Lo stipendio non è male, se si riesce a creare una bella squadra lavorativa la giornata si porta a casa
Direttore e vice responsabili incompetenti e arrivisti ,lavoro disorganizzato, tantissimo nonnismo , sono stata sballottata per qualsiasi negozio di regione e non con rimborsi spese a distanza di mesi , orari di lavoro comunicati la domenica sera per il lunedi mattina , lavoro noioso , ti senti inutile buttato li un po a caso. Sale chi e simpatico e carino chi va a letto con chi. Azienda peggiore dove ho lavorato
Aspetti positivi
Pagamenti puntuali
Aspetti negativi
Eurospin è un'azienda senza etica che tratta i clienti in modo terribile, immaginiamoci come possano trattare i dipendenti! Per fare un esempio, decine di migliaia di consumatori hanno firmato la petizione per chiedere all'azienda di cessare la vendita di uova provenienti da galline in gabbia, ed Eurospin si ostina ad ignorare clamorosamente le loro richieste. Sono dei maltrattatori di animali e di esseri umani.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nessuna attenzione alle esigenze delle persone
colleghi ottimi mal organizzati sulla turnazione di lavo e sui carichi di lavoro
Aspetti negativi
nessuna pausa pranzo
ottimo posto di lavoro orari flessibili colleghi giovani vicinanze casa
Aspetti positivi
partime