Eurospin

Recensioni dei dipendenti Eurospin - Roma, Lazio

Roma, Lazio32 recensioni

32 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 545 recensioni

Ottimo per crescere

Ottimo per crescere. Il problema è ottenere il full time quando parti da part time.

Stimolante

Ambiente molto stimolante, possibilità di crescita, nota negativa orari che ti occupano tutta la giornata.

Ambiente collaborativo e stimolante.Mi sono trovata bene con i colleghi e i responsabili. Niente nota negativa da segnalare.

Ambiente di lavoro stimolante, .

Ambiente adeguato alle aspettative

Ho trovato un ambiente collaborativo giovane e dinamico.I ritmi sono quelli di un supermercato quindi con picchi di velocità

buono

bell'ambiente, molto stimolante, lo consiglio come primo impiego

Mobbing

Gli stagisti sono trattati come schiavetti. Cambiano gli orari giorno per giorno e non puoi mai programmare nulla.Direttori pazzi e colleghi peggio

Aspetti positivi

Paga

Aspetti negativi

Orari, dipendenti

ambiente lavorativo dinamico e spesso familiare

il lavoro e vario e ce sempre qualcosa da fare, bisogna essere dinamici e vogliosi di fare.

Aspetti positivi

straordinari ben pagati e turni non esagerati.

Aspetti negativi

puo essere stressante in alcuni momenti

Azienda leader

Azienda leader nel settore della GDO, organizzazione, professionalità e serietà.

Ambiente stimolante con personale giovane.

Ambiente che sa essere molto stimolante, data la natura competitiva degli incarichi che vengono dati, è un mestiere soddisfacente da apprendere.

Azienda mediocre

Eurospin é una grande realtà che purtroppo investe nulla sulla formazione e crescita del personale. Dopo 6 anni ho deciso di andarmene per totale mancanza di crescita, e salari ormai non più adeguati al costo della vita.

Ottimo ambiente lavorativo

Ottima azienda con salari diciamo abbastanza adeguati

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Questo tipo di lavoro è stato stimolante e flessibile.

È un lavoro che mi appassiona , ogni giorno qualcosa da apprendere, amo il contatto con il pubblico, amo trasferire la mia esperienza ,passione e professionalita' a terzi.

Ambiente lavorativo cordiale, ma....

Ambiente di lavoro cordiale, ottimi colleghi di lavoro, molto gentili, per il resto lasciamo stare, ci vuole anche fortuna perché cambia molto a seconda del punto vendita. Io sono capitato in un quartiere malfamato dove furti e rapine erano all' ordine del giorno. Contratto ultra precario, circa 700€ di stipendio turni di sabato, domenica, festivi e non hai diritto alla pausa. Non hai una mansione precisa ma fai di tutto, ciò che conta è la velocità. Corsi di formazione interessanti.

Delusione

Ambiente lavorativo stimolante dal punto di vista con i colleghi.. Per me è stata una bella Esperienza, ma dal punto di vista contrattuale una vera delusione. Contratto da stagista per 6 mesi 40 ore settimanali per 600 € dove ti promettono l apprendistato al prossimo rinnovo. Fatto sta che sono stata buttata fuori dopo 6 mesi di sacrifici, ore in più mai pagate e gente incapace che continua a lavorare solo per forti spinte. Mi è servito a livello di crescita, ma aver dato il massimo ed essere buttata fuori così dopo tanto sacrificio non è bello.

Aspetti positivi

Domeniche libere a giro, colleghi gentili e disponibili

Aspetti negativi

Pausa minina 2/3 minuti (se si ha il tempo) contratti precari

buoni

giornata piacevole con i colleghi e organizzazione dei vari reparti

Aspetti positivi

pausa all'occorrenza

ottima esperienza lavorativa

ottima esperienza lavorativa sotto tutti i punti di vista

ottima esperienza lavorativa

ottima esperienza lavorativa sotto tutti i punti di vista

Ambiente lavorativo dinamico e stimolante

Un ottimo lavoro, personale sempre disponibile e con cui si può crescere lavorativamente.

ambiente lavorativo flessibile e socievole

lavoro intenso gestione degl'ordini e del personale buona gestione dell'azienda poca sincerità e collaborazione tra colleghi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Eurospin. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Eurospin con

• Eurospin