Eurospin

Recensioni dei dipendenti Eurospin - San Miniato, Toscana

Ho lavorato per Eurospin per una sola settimana. Per fortuna. Servivano ragazzi e ragazze "in più" da far lavorare per sistemare al meglio una filiale in apertura in provincia di Pisa. I turni erano molto lunghi, con una pausa breve di mezz'ora. Il compito era quello di rifornire scaffali togliendo cartoni vuoti e mettendo nuove confezioni. Lavoro molto monotono, faticoso e talvolta poco facile in mezzo alla clientela spesso maleducata. Oltre a rifornire gli scaffali eravamo tenuti/e a pulire: bagni, sanitari, pavimenti e pure il piazzale. Una sera ho dovuto raccogliere con scopa e paletta un preservativo usato oltre alle cicche lasciate nel parcheggio dalla gente. Esperienza da dimenticare. Tornavo a casa stanchissima in lacrime. La paga era buona, ma per me non valeva tutto lo stress.
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
stress
Dal primo giorno sono stato sbattuto in cassa senza neanche sapere cosa fare.Gli altri colleghi non rispondevano neanche se li chiamavi per chiedere aiuto,ho subito mobbing, devi pulire i bagni dopo aver fatto 9h non stop alla cassa, la pausa non è menzionata sul contratto almeno che non tu sia uno dei ben visti al responsabile.State alla larga da Eurospin usano le persone per ridurle a uno straccio questa è la loro politica altrimenti non cercherebbero continuamente personale.Ho dovuto fare terapia psicologica per avermi fatto star molto male
Aspetti positivi
Niente
Aspetti negativi
Mobbing, nessuna pausa, atomsfera lavorativa negtiva
Ottimo rapporto organizzativo e ottimo rapporto con colleghi di lavoro