Eurospin

Recensioni dei dipendenti Eurospin - Vigano San Martino, Lombardia

1 recensione corrispondente alla ricerca.
azienda a dir poco scandalosa, una presa in giro.i dipendenti sono solo numeri sui cartellini, presi quando fanno comodo e costretti a fare la pausa pranzo seduti sui bancali in mezzo alla polvere. contratto part time di 24 h ma arrivavo addirittura a farne più di 40 e nemmeno tutte retribuite dato che la responsabile, più volte, mi ha fatto timbrare mezz'ora prima il cartellino per non rientrare nello straordinario .Ho subito mobbing, critiche su critiche spesso gratuite, addirittura a fine giornata, in chiusura, mi spegnevano le luci nonostante fossi ancora all'interno del supermercato, per la precisione nello spogliatoio a cambiarmi, facendomi così uscire al buio da sola con la mia torcia del telefono, accesa per non andare contro a qualche scaffale. E per chiuderla in bellezza, mi hanno fatto andare fino a Bussolengo, (due ore di strada ) per una visita medica durata nemmeno 2 minuti per poi lasciarmi a casa due giorni dopo senza nemmeno una motivazione, nonostante mio avevano garantito un contratto di tre anni per poi passare ad un indeterminato . Solo una parola: SCHIFO.
Aspetti positivi
giusto due soldi a fine mese
Aspetti negativi
tutto
  1. Vigano San Martino, Lombardia