Eurospin

Recensioni dei dipendenti Eurospin per Addetto/a alla vendita

Senza alcun preavviso tornato dall'infortunio mi hanno comunicato che il mio contratto non era stato rinnovato
Aspetti positivi
stipendio base, colleghi
Aspetti negativi
orari, formazione, carenza divise
Ambiente vergognoso, sporco, pieno di invidie futili e maschilista soprattutto per colpa delle donne, che credono di salvare il mondo solo perché hanno un contratto di lavoro, manco avessero lavorato in una giungla prima. Umanità nei confronti del cliente zero. Mi sarei tagliata una gamba piuttosto che lavorarci un giorno di più. Una vergogna da scrivere nel curriculum.
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Aspetti negativi
Colleghi, azienda
Contratto full time( 40 ore) e tante ore in più di straordinario, orari spezzati ,con pause di anche 4 ore tra un turno e l altro il che potrebbe andare bene se si lavora nel pdv vicino a casa , ti fanno girare tra i vari negozi mandandoti anche oltre i 40 km da casa e non eccezionalmente anche per più mesi.
Aspetti positivi
Puntuale con i pagamenti
Aspetti negativi
Per la mia esperienza tutto
Non ti danno agio di farti una vita privata perché ti scambinano di continuo i turni.
Aspetti negativi
Non esistono pause
Sarebbe stato un bel lavoro se non ci fossero state competizioni , solo simpatie e dispetti... Collaborazione Pessima .. devi stare simpatico o fare il viso dolce per essere accettato.dopo che sono stata lì a farmi il mazzo in ortofrutta tutta l estate me ne sono andata per responsabile che fa finta di nulla per qualsiasi cosa e i vice che gli vanno dietro perché fanno solo quello che fa lei e non vedono le reali responsabilità.e rispondono male davanti alla gente.. per questo si sono licenziate altre persone dopo e chiedono come mai nessuno sta lì. Fatevi due domande
Aspetti negativi
Ho trascorso molti anni nella settore GDO, e posso affermare con sicurezza che Eurosoin tirrenica è la peggior realtà della GDO in Italia.Turni massacrantiNessun rispetto per i ruoli Nessun rispetto per la dignità umana Competizione tra colleghi. Meglio disoccupati che lavorare per loro.
Aspetti positivi
Pagamenti puntuali
Aspetti negativi
Gli stagisti sono trattati come schiavetti. Cambiano gli orari giorno per giorno e non puoi mai programmare nulla.Direttori pazzi e colleghi peggio
Aspetti positivi
Paga
Aspetti negativi
Orari, dipendenti
Una esperienza che rifarei per la vita.Firmerei un indeterminato anche subito perché è una realtà che mi piace.La mia esperienza è decennale ed ora che ho vissuto questa nuova avventura la vorrei portare nel mio curriculum come lavoro fisso.
Aspetti positivi
Ottima retribuzione
Aspetti negativi
Manca la macchina del caffè
Dopo tanti anni che lavoravo in questo supermercato mi aspettavo che mi venisse affidato almeno un reparto, invece mi sono vista pugnalata alle spalle dai colleghi, per quanto riguarda i pagamenti non posso dir nulla perché sono sempre stati puntualissimi e gli straordinari sempre pagati
Non consiglierei Eurospin perché hanno davvero scarsa organizzazione, non hanno cura del proprio personale e c'è molto astio tra i colleghi. Inoltre zero meritocrazia. Però parlo per il mio punto vendita, ricordo che Eurospin è un franchising.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nessuna pausa a meno che tu non sia fumatore, allora vieni prima di chi deve andare in bagno
azienda a dir poco scandalosa, una presa in giro.i dipendenti sono solo numeri sui cartellini, presi quando fanno comodo e costretti a fare la pausa pranzo seduti sui bancali in mezzo alla polvere. contratto part time di 24 h ma arrivavo addirittura a farne più di 40 e nemmeno tutte retribuite dato che la responsabile, più volte, mi ha fatto timbrare mezz'ora prima il cartellino per non rientrare nello straordinario .Ho subito mobbing, critiche su critiche spesso gratuite, addirittura a fine giornata, in chiusura, mi spegnevano le luci nonostante fossi ancora all'interno del supermercato, per la precisione nello spogliatoio a cambiarmi, facendomi così uscire al buio da sola con la mia torcia del telefono, accesa per non andare contro a qualche scaffale. E per chiuderla in bellezza, mi hanno fatto andare fino a Bussolengo, (due ore di strada ) per una visita medica durata nemmeno 2 minuti per poi lasciarmi a casa due giorni dopo senza nemmeno una motivazione, nonostante mio avevano garantito un contratto di tre anni per poi passare ad un indeterminato . Solo una parola: SCHIFO.
Aspetti positivi
giusto due soldi a fine mese
Aspetti negativi
tutto
Colleghi arroganti , trattata come una pezzente al primo giorno di lavoro poiché interinale, Annuncio di addetta vendita e invece nel punto vendita il capo negozio ha affermato che gli interinali tolgono solo il cartone dagli scaffali per buttarlo e fanno le pulizie. All'agenzia è richiesto altro ossia lo stesso annuncio con uguali mansioni di addetta vendita per fare tutti dalla cassa alle pulizie del negozio , al rifornimento scaffali ecc.
Aspetti positivi
X
Aspetti negativi
Tutti, nel punto vendita di Aulla si sono rivolti in modo presuntuoso già dall'accoglienza
Ottimo ambiente sopratutto se piace la competizion
ho lavorato in tempi non sospetti appena uscirono i discount . gli orari erano massacranti i colleghi volevano farti sempre le scarpe anche se il discapito non comprometteva nulla. contratto iniziale 3 mesi poi tempo indeterminato
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
responsabili
Mi sono sempre trovata bene ora ho bisogno di guadagnare di più
È un'azienda seria, garantisce stipendio e diritti ad ogni lavoratore.
Eurospin non è solo una grande azienda , è famiglia vera e propria .!
Sconsiglio vivamente di intraprendere una carriera in Eurospin, soprattutto per le persone dinamiche, con voglia di crescere e passione. È un ambiente poco stimolante, dove l'ultimo arrivato è la ruota di scorta e niente più. Stai in cassa, scartoni e nient'altro. Nessuno ti insegna nulla perché a nessuno interessa.
Esperienza di crescita molto efficiente dato che apprendi mansioni di vario tipo.
Ambiente sempre in crescita ,richiesta accelerata nell’apprendere le proprie mansioni. essendo una azienda competitiva si aspettano il massimo da ogni dipendente tutti i giorni,possibilità di crescita. Contratti per lo più part-time . Contratti buoni , azienda seria. Colleghi giovani ambiente frenetico ma piacevole e collaborativo.
Buon lavoro, buona possibilità di carriera svariate mansioni