Eurospin

Recensioni dei dipendenti Eurospin per Addetto/a alla vendita

Addetto/a alla vendita152 recensioni

152 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 553 recensioni

Stimolante

Ambiente di lavoro stimolante, si lavora su turni.

Perdita di tempo

Ambiente di sottomissione e perdita di tempo dove non impari nulla

Aspetti positivi

Nulla

Ambiente totalmente tossico

Assunta tramite agenzia che mi da un sesto livello nonostante io avessi già lavorato con il quarto. Personale sgarbato e prepotente te. Nessun interesse verso i nuovi colleghi. Favoritismo all'ennesima potenza.

Posto stimolante

Ottima esperienza lavorativa, consiglierei questa azienda

azienda fantastica

Un azienda stimolante ... persone veramente disponibili... sia nel aiutarti a cresciute come dipendente che a livello personale

Crescita personale

Ambiente stimolante primo contratto di stage di 6 mesi conoscenza dei vari reparti e delle varie mansioni orari settimanali di 30 ore divisi in turni

Nessuna possibilità di crescita, gerarchie e ruoli confusi.

La mia esperienza risale a molti anni fa. Ho lavorato per circa 4 anni, non consecutivi (2007-2011). L'attività di addetto vendita seppur piacevole non è stata minimamente gratificante perché le varie figure incontrate tra capo negozio e responsabili di zona sono state davvero ostiche, minimamente interessate ad ascoltare e altresì risolvere eventuali criticità del negozio e del gruppo. I turni mai rispettati poiché il badge nel 2007 era solo un miraggio quindi ero costretto a fare molte più ore rispetto a quanto prevedessero i contratti (ne ho firmato diversi sia tramite agenzie interinali che diretti con loro ma sempre part-time). Mi auguro che col tempo le condizioni siano cambiate ma difficilmente consiglierei di lavorare, in base alla mia esperienza, in un luogo dove non c'è la cultura del lavoro con il rispetto dei ruoli, del tempo e dove non c'è spazio per la crescita personale, il rispetto personale e la distinzione tra vita lavorativa e privata.

Aspetti positivi

Puntualità nei pagamenti

Alti e bassi

Azienda seria con possibilità di poter far carriera, anche se con molte limitazioni, e non solo legati allo stipendio. Gestione dei negozi da rivedere, dall'ispettore ai capi negozio.Situazione sociale tra colleghi vivibile solo in alcune zone.Azienda ben posizionata e in salute, peccato abbia molti limiti.

Aspetti positivi

Orario, benefit del settore commercio, poter fare carriera

Aspetti negativi

Livelli, stipendi, stimoli, organizzazione dall'alto

Ottimo per crescere

Ottimo per crescere. Il problema è ottenere il full time quando parti da part time.

Ambiente collaborativo e stimolante.Mi sono trovata bene con i colleghi e i responsabili. Niente nota negativa da segnalare.

Ambiente stressante

Ambiente stressante senza vita, entri la mattina alle 6 per poi uscire alle 9 e rientrare il pomeriggio per poi chiudere! Assurdo

Come lavorare a catena

Purtroppo dietro i prezzi bassi di questi discount si nascondono molte ore di lavoro da parte del personale, anche senza andare in bagno a volte o fare una piccola pausa. Reperire le divise è un’impresa per non parlare delle scarpe antinfortunistiche che forniscono, non sono assolutamente adeguate. Sono stato assunto tramite agenzia interinale per il mese estivo come “sostituzione ferie”. Senza esperienza sono stato buttato là con pochissimo affiancamento perché comunque tutti erano stra carichi di lavoro e io mi sentivo un peso. L’unica cosa che sentivo dirmi è “muoviti più veloce con quelle pedane da sistemà!” C’ho lavorato tre mesi e finita l’esigenza non sono stato riconfermato ovviamente. Io facevo anche cassa e non vi viene corrisposta l’indennità, ma se sbagliate e avete differenze cassa superiori ai 10€ (e credetemi non sono tanti per i ritmi che si hanno li dentro) aspettatevi una lettera di richiamo con corrispettiva riduzione di unità orarie dallo stipendio per punizione (ovviamente in violazione dei diritti del lavoratore e del CCNL).

Aspetti positivi

Corsi formativi, rapporto con alcuni colleghi

Aspetti negativi

Lavoro duro ma giustamente riconpensato

Ho lavorato 2 anni fa in due negozi diversi, mi sono trovata bene sin da subito, si lavora anche sotto stress per via della clientela, tanta, però ne esci soddisfatto, anche perché è una delle poche aziende che paga bene secondo i CCNL. Orari più che giusto e non spezzati, hai tempo per la tua vita.

Aspetti positivi

Stipendio, orari di lavoro

Aspetti negativi

I colleghi

Ambiente dinamico

Adatto per chi volesse svolgere la mansione di cassiera. Per chi ama un lavoro più dinamico non lo consiglio.

Ho trovato colleghi che mi hanno fatto sentire subito come se fossi a casa.È stata una bellissima esperienza

Ambiente di lavoro stimolante, .

Bene ma non benissimo

Lavorare nei GDO è questo: spezzati, festivi, straordinari, nessuno spazio per la vita privata.

Aspetti positivi

Stabilità lavorativa

Aspetti negativi

Orari

Ambiente di lavoro, veloce e leggermente stressante

Lavoro veloce è un po stressante, nei turni più lunghi non hai pause, almeno che non fai un turno di 8.30, tutti fanno tutti dalla cassa alla sistemazione alle pulizie!

Buon ambiente ma poca direttiva

Buona esperienza, la paga essendo stato part-time era soddisfacente, mancava un'po di organizzazione e certe volte finivo a fare turni di 10 ore al giorno, c'è il solito gruppo di senatori ma nulla di odioso.

Aspetti positivi

Alcuni colleghi, stipendio.

Aspetti negativi

Orari troppo flessibili, persona impreparata venuta al co-commando (Almeno quando c'ero io).

Ambiente lavorativo stressante, Bisogna avere molta passione e pazienza verso il prossimo

Se mostri interesse, passione e svolgi correttamente il tuo lavoro essendo MOLTO assertivo magari hai la possibilità di fare carriera

Aspetti positivi

Negli ultimi 2 anni (2020-2021) a natale oltre alla 14esima, l'azienda ha regalato ad ogni dipendente una giftcard da 100€ da usufrire per acquistare la spesa

Aspetti negativi

Dipende i turni che ti ritrovi a fare spesso ti ritrovi una pausa pranzo di 10-20 minuti, caffè quasi inestistenti, non hai neanche il tempo di fronte alle tue esigienze fisiologiche come bere o andare in bagno

L'ambiente lavorativo stimolante e dinamico

Ambiente confortevole, dinamico e stimolante. Mi sono trovato molto bene con gli altri dipendenti, peccato che avevo un cotratto part time di 2 mesi che poi non è stato rinnovato a me e altre 4 persone per esubero del personale. Per quanto riguarda la retribuzione, direi "ottima".

Aspetti positivi

Spesso ci sono promozioni con buoni sconto o utensili quotidiani.

Aspetti negativi

I dipendenti devono pagare anche una bottiglietta di acqua per bere.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Eurospin. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Eurospin con

• Eurospin