Eurospin

Recensioni dei dipendenti Eurospin per Addetto/a alla vendita

Senza alcun preavviso tornato dall'infortunio mi hanno comunicato che il mio contratto non era stato rinnovato
Aspetti positivi
stipendio base, colleghi
Aspetti negativi
orari, formazione, carenza divise
Cercavo stabilità e nutrivo la speranza di trovarla in un azienda per la quale avevo già lavorato per cinque anni. Mi era stata sin dall'inizio messa sul piatto la possibilità di far carriera e di trovare la tanta agognata stabilità economica ma purtroppo si è verificato l'esatto opposto. Ogniqualvolta mi proponevo per un ruolo di responsabilità non venivo ascoltato e contrattualmente ricevevo rinnovi trimestrali per poi raggiungere il limite e non vedermi rinnovato il contratto. Onestamente anche se otterrò una nuova chiamata dopo un mese di pausa, resta l'enorme delusione per aver ricevuto tale trattamento alla luce del lavoro certosino da me svolto nonché la completa disponibilità a rendere migliore l'attività lavorativa e la filiale un posto migliore.
Aspetti positivi
Stipendio e puntualità nel riceverlo
Aspetti negativi
Mancanza di meritocrazia
giornata lavorativa intensa, ma azienda poco flessibile sugli orari di lavoro
Iniziale contratto da tirocinante (3 mesi) rinnovato quasi nell'immediato con un contratto part-time da stagista 800 euro mensili
Ottima retribuzione, empatia con i colleghi,si imparano metodologie di lavoro nuove e stimolanti, direttori e ispettori sempre presenti ad aiutarci nelle nostre esigenze.. dando sempre ottimi consigli per migliorare il nostro lavoro.. possibili di crescita personale!!
Aspetti positivi
Lavoro su turni
Aspetti negativi
Il punto vendita è gestito male con favoritismi tra il personale e una richiesta eccessiva di straordinari(10-15 ore a settimanain alcuni periodi) , lavoro oltre gli orari dopo chiusura, anche un'ora (ovviamente non pagata) e una continua pressione per gestire carichi di lavoro eccessivi
Aspetti positivi
Pagamenti puntuali
Aspetti negativi
Mancate pause, richiestadi troppe ore di straordinari, pressione costante per aumentare ritmi gia alti
Ambiente di lavoro cordiale, ottimi colleghi di lavoro, molto gentili, per il resto lasciamo stare, ci vuole anche fortuna perché cambia molto a seconda del punto vendita. Io sono capitato in un quartiere malfamato dove furti e rapine erano all' ordine del giorno. Contratto ultra precario, circa 700€ di stipendio turni di sabato, domenica, festivi e non hai diritto alla pausa. Non hai una mansione precisa ma fai di tutto, ciò che conta è la velocità. Corsi di formazione interessanti.
Aspetti negativi
Lavorare in Eurospin mi ha dato modo di approfondire la formazione per la mansione da me ricoperta,ho lavorato in armonia con i colleghi, e la mia tutor mi ha dato gli insegnamenti giusti
Aspetti positivi
TRANQUILLITA' AMBIENTE LAVORO
Aspetti negativi
Non ho riscontrato aspetti negativi
fatto corsi di formazione utili ma che poi nella realtà non lasciano il tempo di conoscere l'azienda ti danno il giudizio in due giorni se vai bene o male
Aspetti positivi
ottima gestione in sede
Aspetti negativi
affiancamento per imparare a lavorare nessuna
Ho lavorato 3 mesi e dopo il periodo di prova senza darmi una motivazone valida non mi hanno prolungato il contratto
Arrivato al lavoro, si domandava al responsabile cosa c'era da fare, se c'era da scartonare o da sistemare la merce. Azienda non molto seria ma puntuale nel pagamento. La parte più piacevole era il contatto con la gente.
Aspetti positivi
turni
Aspetti negativi
orari
Eurospin è una grande e bella realtà, peccato che le raccomandazioni ne condizionano lo sviluppo negativamente... Gente che lavorava bene e con passione è stata licenziata per far posto a raccomandati senza voglia di lavorare che commettono sempre errori, nonostante ciò vanno avanti. Assistenti di filiali senza esperienza che non sanno gestire il personale, a cui cambiano spesso gli orari all’ultimo minuto, tra l’altro si regalavano ogni giorno almeno 30 minuti di lavoro.
Aspetti positivi
Puntualità nei pagamenti, formazione
Aspetti negativi
“Superiori” incompetenti, contratti part time e brevi
mi sono trovato come sempre molto bene con i miei colleghi.ho svolto sempre il lavoro con determinazione e al meglio. sono in buoni rapporti con il mio datore di lavoro ho una proroga che mi aspetta tra un mese ma VOGLIO TROVARE UN FULL TIME
ambiente piacevole e molto organizzata discreta comunicazione
Aspetti positivi
organizzazione
Aspetti negativi
nessuna
Ho lavorato da maggio a settembre 2017 ambiente buono capo negozio ottimo. Avrei voluto più possibilità di crescita ma è andata cosi, mi porterò un buon ricordo di questa esperienza.
Aspetti negativi
Punto vendita di correggio.Sono resistito 2 settimane,con orari assurdi(mai una mezza giornata libera,sveglia alle 5 del mattino tutti i giorni). Personale meridionale che parla incomprensibilmente,solo il dialetto. Ritmi massacranti Nessuna possibilità ne di un caffè ne di una sigaretta. UNO SCHIFO TOTALE ANCHE I PRODOTTI CHE OFFRONO.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nessuna pausa ed orari massacranti
Eurospin è una catena di supermercati presente da svariati anni sul territorio italiano ho acquistato molta esperienza lavorativa
Un ottimo lavoro, personale sempre disponibile e con cui si può crescere lavorativamente.
ottima azienda ottimi colleghi ottimo persone di lavoro.
ottimo ambiente di lavoro per rapporto coi colleghi
Aspetti positivi
flessibilita negli orari
Ambiente non stimolante ,niente pausa lavoro,non contatti con ispettore
Aspetti negativi
Nessuna pausa