Eurospin

Recensioni dei dipendenti Eurospin per Cassiere/a

Cassiere/a81 recensioni

81 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 545 recensioni

Mi sono trovata bene, ambiente stimolante e i colleghi disponibili

Buon ambiente di lavoro

Purtroppo per cause di forza maggiore mi sono trovato a lasciare abbastanza in fretta il lavoro, ma in quel poco tempo l'esperienza è stata più che ottimale. Colleghi simpaticissimi e alla mano, turni stancanti ma sono i soliti turni di un qualsiasi discount/supermercato, quindi nulla di nuovo. Molto attenti alla puntualità.Unica nota negativa, il tipo di contratto a me proposto. Da stagista, quindi senza un vero e proprio stipendio ma con un "rimborso spese", che se non sbaglio era di 800euro. Full time, 6 giorni su 7, riposo a rotazione. Un pò limitante perché non essendo fisso, non ti permette di prendere impegni per il giorno di riposo a lunga distanza. Tutto sommato una bella esperienza!Lavoro da accettare solo es esclusivamente se avete tanta pazienza, combattere con la gente lo reputo uno sport estremo.

Lasciate perdere

Ambiente lavorativo stressante...sei un numero e non vali nulla,nemmeno quando sei lì da anni...spostamenti tra un negozio e l'altro fatti per farti pagare di aver fatto una malattia o semplicemente per "emergenze" che ,guarda caso, non finiscono MAI! Ispettore maleducato e che si rivolge in modo irrispettoso con il personale o si permette di schernirlo anche davanti ai clienti...non sa come viene gestito il lavoro in negozio. Il personale è costretto ad orari assurdi (anche spezzato ai part-time,giorni di riposo saltati per settimane) per sopperire a tutti questi disagi...gli straordinari sono d'obbligo e se il negozio non lavora è solo colpa dei dipendenti.In realtà il vero incompetente è il responsabile di zona,che oltre a stressare continuamente i dipendenti con nuove (e inconcludenti) idee,aggiunge sempre più lavoro e vuole sia fatto sempre nelle stesse tempistiche.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Quasi tutti

Bene ma non benissimo

Poco personale, quindi dovevi sempre fare il lavoro per 3 persone.Troppa competizione tra colleghi, capo che ti stava sempre addosso e non facevi mai abbastanza.Entri in un loop dove vivi per lavorare, frequenti i colleghi e parli continuamente di lavoro. Pesante.

Aspetti positivi

Buono stipendio

Aspetti negativi

Stressante

Colleghi bravi cordiali Buono stipendio Mi sono trovato bene

Non adatto a mamme come me per gestione organizzazione del tempo,

L'Ambiente sereno o no va molto in base al responsabile del punto vendita, comunque ci vuole fortuna, stesso posto 2 responsabili diversi, il primo molto bravo rispettoso anche del tempo libero degli altri chiedeva cambi solo se davvero necessario, infatti ha fatto carriera, secondo responsabile... No comments, sembra sempre di più un contratto a chiamata, fino a 3 variazioni di orario in una settimana per mesi, dai un dito si prendono il braccio non dare troppa disponibilità oraria, se chiedono bisogna dare, se chiedi tu te lo fanno pesare e pagare 4 volte, assolutamente non adatto a mamme con figli come me (fino a un figlio ce la facevo ma avevo al comando una persona intelligente) , non hai vita per prendere il normale part-time da 24 ore in 5/6 anni rispettato solo qualche mese qua e là, aggiungi anche le continue variazioni lo straordinario non è obbligatorio ma se non li fai non vai bene anche la disponibilità di elasticità é a senso unico, nel complesso partiti benino, distrutto tutto negl' ultimi 2 anni e mezzo, questo conferma il fatto che se hai un buon capo organizzato, non ansioso, protettivo, pratico e pragmatico bene altrimenti ciao... A mio avviso è più facile che capiti la seconda per qualche anno ci siamo sentite privilegiate, poi ci siamo uniformati allo standard molto basso per qualità lavoro, vita e rispetto per il tempo altrui. Persino l'utilizzo della chat di whatapp del lavoro é stata diversa, prima per pubblicazione dell'orario (orari dati il sabato per il lunedì, raramente il giovedì per il lunedì settimanalmente) e svago (si rideva e scherzava poche -

Aspetti positivi

Affidabile solo perché pagano quello che ti é dovuto, straordinari compresi.

Aspetti negativi

Vedi sopra, troppo lungo per riscrivere tutto, hanno tirato troppo la corda e poco rispetto

Ambiente stressante

Altamente stressante sempre sotto pressione bisogna correre anche in cassa se non passi la spesa velocemente non va bene

Aspetti positivi

Buon stipendio

Aspetti negativi

Poche pause turni massacranti giorno libero una volta ogni due settimane

Ambiente di lavoro poco stimolante, gruppo poco unito, poco collaborativo. Raccomandazioni o non vai avanti.

Posto di lavoro molto competitivo tra colleghi, soprattutto per gli ultimi arrivati.

Aspetti negativi

Nessuna pausa caffè, nemmeno il tempo per andare in bagno. (Cassiera)

Sconsigliatissimo. La spesa intelligente sulla pelle dei lavoratori.

Poco professionali. Ambiente stressante. Poco interesse nei confronti dei nuovi assunti, si è carne da macello. Continue trasferte con poco preavviso e senza rimborso. Nessun tipo di aiuto da parte di nessuno, nessuna formazione, niente. Si viene presi e buttati in negozio sin dal primo giorno senza un minimo tutoring, spesso in turni da nove ore senza pausa, dove per mangiare qualcosa o andare in bagno si dispone a mala pena di cinque minuti rubati a qualche collega in grado di sostituirti in cassa per quella manciata di secondi. Punto vendita che non possiede nemmeno gli armadietti necessari ai dipendenti, tanto da costringere i nuovi assunti a lasciare gli effetti personali ammucchiati per terra dentro il bagno. Non aggiungo altro in merito. Responsabili di punti vendita poco competenti. Ambiente fortemente disorganizzato. Si rimane solo se si entra nelle grazie delle persone giuste.

Aspetti positivi

Nessuno.

Aspetti negativi

Stimolante , lavorare in miniera frenetica

Ottima azienda , seria e puntuale non ho nulla da dire . Molte pretese , ma in compenso l’azienda offre molto. Rifarei l’esperienza con loro mi sono trovata bene . Ti fanno spesa cambiare punto vendita e a volte ti trasferiscono unico neo dell’organizzatore.

Ambiente adeguato alle aspettative

Ho trovato un ambiente collaborativo giovane e dinamico.I ritmi sono quelli di un supermercato quindi con picchi di velocità

La mia esperienza

Mi sono traviata bene con i colleghi era un lavoro di stage però ha fine rapporto di 6 mesi non mi hanno assunta nonostante non abbia saltato un giro di lavoro

Ambiente stressante

Nella mia esperienza ho avuto poco affiancamento nella formazione, poca disponibilità ad ascoltare e il capo filiale aveva preferenze, insomma bocciato come ambiente!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poco stimolante

Ambiente di lavoro pessimo

Pessima ambiente pesanteMandato a casa con un WhatsApp Titolare sempre addosso a dirti come aprire i cartoni o come mettere i prodotti a Scaffale o come usare il taglierino.Il lavoro comprende anche le pulizie serali inclusi i wc senza se e senza ma e soprattutto senza pagare le ore in più della pulizia Aggratis

Stressante

Raporti disumani.L’ambiente di lavoro molto stressante,tutto negativo

Eccellenza

Mi sono trovata subito bene nel punto vendita ,ero una cassiera full time .La paga per le ore di lavoro era più che soddisfacente,lo consiglierei a tutti

Ambiente stimolante con personale giovane.

Ambiente che sa essere molto stimolante, data la natura competitiva degli incarichi che vengono dati, è un mestiere soddisfacente da apprendere.

Buona

Lo svolgimento del lavoro separato,la possibilità di crescita.

Aspetti positivi

Crescita lavorativa

Ambiente dinamico,organizzato,serio

anche se per poco tempo,per contratto stagionale mi sono trovata molto bene

Discreta

Lavoro stressante e impegnativo soprattutto a livello fisico e mentale. Collaborazione con i colleghi non sempre soddisfacente e valutazione propri ruoli non sempre meritocratica. Gestione dei turni di lavoro non sempre da contratto aziendale ma soprattutto in base alle esigenze del punto vendita e poco preavviso sul cambio turno e esposizione orario settimanale ctempistiche minime

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stipendio non adeguato alle mansioni

Ottimo lavoro

Ambiente sereno, buona paga e lavoro piacevole. Il contratto però non offriva molta stabilità.

Aspetti positivi

Paga, ambiente di lavoro

Aspetti negativi

Contratto

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Eurospin. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Eurospin con

• Eurospin