Eurospin

Recensioni dei dipendenti Eurospin per Gastronomo/a

Solo un numero per l azienda. Ero stata sottoposta ad un operazione d urgenza e magicamente non mi hanno rinnovato il contratto.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Contratto
Mi sono licenziato dopo 3 mesi di tirocinio. Le motivazioni sono svariate: ambiente lavorativo pessimo, competitivo senza nessun motivo, nessuna organizzazione. Non consiglierei Eurospin perché hanno davvero scarsa organizzazione, non hanno cura del proprio personale e c'è molto astio tra i colleghi. Inoltre zero meritocrazia. E' un ambiente stressante, in cui i colleghi invece di spiegarti le cose con gentilezza ti rimproverano; e poi ti vengono assegnati tutti i lavori che non hanno voglia di fare gli altri e se sbagli qualcosa te le senti anche dietro. Tutti sparlano di tutto e di tutti. Secondo me il problema sono la scarsa adeguatezza dei capo reparti che non sono formati per gestire bene il personale, non c'è una figura autorevole e sono tutti capi di se stessi o di chi vogliono.
Aspetti positivi
NESSUNO
Aspetti negativi
TUTTO
Ottimo bella esperienza mondo collaborativo professionale sempre in cerca di nuove competenze
Dover andare in sede a Verona, per una visita medica di 7 minuti, a mio modesto parere, è assurdo... L'ambiente è quello tipico delle GDO: essere svelti non basta! All'inizio, lavorare con colleghi che non conosci, richiede un grande spirito di adattamento, e se ti capita una collega sgarbata, ombrosa e maleducata (com'è capitato a me), è un disastro! Il lato umano è totalmente sottovalutato, l'importante è correre!
Aspetti positivi
paga puntuale
Aspetti negativi
Stress
Esperienza negativa,sia a livello umano che lavorativo,soprattutto da parte dei category di reparto e responsabili di negozio. Responsabita' mai chieste, nessun aiuto e supporto. Promesse mai mantenute,illusa spudoratamente per rinnovo contratto.Lasciata a casa senza spiegazioni dopo 6 mesi. Delusissima!!
Aspetti positivi
Stipendio finche'sei in agenzia
Aspetti negativi
Tutto ! Delusa!
Ho lavorato con eurospin spesa intelligente Esperienza lavorativa nn molto gratificante L’unica nota positiva la puntualità nello stipendio, ho avuto modo di constatare che anche qui nn ti assumono se hai parenti che già lavorano x loro Ma invece è permesso che le assistenti di filiale vadano a letto con gli ispettori , che a loro volta le informano di tutti i trucchi e segreti x ottenere i premi, e evitare di far figurare in sede tutto quello che scartano , in particolare col pesce articolo causa di Molti scarti.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Squadra inesistente
Azienda in forte espansione una ditta seria e precisa. Che farei per tornare a lavorare in Eurospin.
Aspetti positivi
Molto precisi.
Ambiente di lavoro disorganizzato e poco stimolante.
Lavoro ottimo se non per il personale Pessimo, ma azienda molto seria.
Purtroppo mi sono licenziata x miei motivi personali.. Nulla da ridire sull'azienda Eurospin
La mia giornata di lavoro iniziava molto presto per la preparazione dei banchi terminato cio ci si dedicava alla vendita al banco mentre negli orari meno frequenti ci si dedicava alla produzione.Non avevo mai avuto esperienza al banco gastronomia ma sono stata fortunata ad avere un bravo responsabile di reparto che mi ha insegnato il lavoro .sono stata anche fortunata a trovare colleghe di lavoro molto brave e pronte a darmi una mano quando avevo bisogno.E difficile trascorrere tante ore al giorno a servire I clienti perche ogniuno ha le proprie esigenze ma la mia dote piu grande e la pazienza ed e per questo che poi mi sono ritrovata ad avere tanti clienti "affezionati"che vogliono farsi servire da me ....perche comunque il cliente va sempre accontentato ed io ho sempre cercato di fare il mio meglio!
Mi sono trovata bene in tutti i reparti ottima collaborazione tra colleghi
Aspetti positivi
Collaborazione tra colleghi
Aspetti negativi
Poca organizzazione
Il mio lavoro consisteva nel preparare il banco e gestire il laboratorio retrostante. Inoltre avevo la mansione di servire con cortesia e naturalezza i clienti. Con i miei colleghi di lavoro ho instaurato un ottimo rapporto basato sulla fiducia e sulla sincerità.