Eurospin

Recensioni dei dipendenti Eurospin per Macellaio/a

Macellaio/a24 recensioni

24 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 553 recensioni

Buona

Equilibrio di scritto tra casa e lavoro, azienda abbastanza seria, l’unico handicap è che serve una forte raccomandazione… Ma purtroppo siamo nel sud Italia, qui non si va avanti per meritocrazia, ma bensì per conoscenze!

Ambiente lavorativo stimolante flessibile

Eurospin è un’azienda fantastica !! Ringrazio Dio per essere entrato a far parte di loro

Ambiente lavorativo da incubo depressivo

A livello umano , azienda pessima,,x non parlare dei responsabili di reparto,che si comportano in modo pessimo, neanche l azienda gli verrebbe lasciata in eredità

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tantissimi

Ambiente di lavoro piacevole e collaborativo

ambiente di lavoro stimolante e flessibile , mi sono trovato molto bene

Mancanza di umanità

Sono un macellaio in eurospin.. Ancora per poco molto probabilmente... Fino a ieri difendevo a spada tratta quest'azienda, purtroppo devo rivedere le mie idee a riguardo.. Ieri 09/06/20 mi è stato notificato un trasferimento di sede obbligatorio per '' ragioni tecnico organizzative" a oltre 200 km da casa, ho fatto presente che ho appena aperto un mutuo per casa e per di piu sposato da poco e con mia moglie in dolce attesa. Facendo per di piu presente che non ho alcun familiare vicino a mia moglie e che quindi dovrei lasciare da sola per tutta la durata della gravidanza... Mi è dstata data come risposta che l aziwnda a le sue esigenze e che non puo stare a guardare i problemi di ogni operaio... Complimenti.. Deluso oltre ogni immaginazione!!!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Mancanza di umanità.. Inappropriata gestione del personale con trasferimenti improponibili

Scarsa

Da stare lontani da questa azienda sfrutta al massimo

ambiente lavorqativo

buona esperienza di crescita lavorativa io mi trovo bene ma in futuro veremo

ambiente monotono

Ambiente serio è responsabile per quanto riguarda i pagamenti ma con i colleghi ho per le mansioni che si svolgono è un lavoro poco retribuito

Aspetti positivi

Part -time

Buono

Buona azienda molto produttiva buoni stipendi qualita prodotto abbastanza buono t senti parte integrante del lavoro

Aspetti positivi

Si lavora in armonia

Aspetti negativi

Contratti a breve scadenza

Ambiente lavorativo noioso

L'azienda ti fa fare un sacco di ore in più e poi non vengono retribuite direttamente.. sono 4 anni che lavoro con questa azienda e mi sono stufata di lavorare a gratis.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuna pausa

Ambiente lavorativo non stimolante

Non mi sono trovato bene per niente con il responsabile

Ambiente lavorativo dinamico

lavoro su turni sabati domeniche e festivi compresi.In macelleria si sta abbastanza bene. Azienda poco organizzata rispetto ad altre realtà più strutturate ma complessivamente si sta bene. Non c'è una mensa interna e non danno buoni pasto. Le pause se fai gli spezzati le fai nello spogliatoio perché il negozio era troppo lontano da casa per rientrare in tempo. Quindi seduto su una sedia senza neanche un tavolo. La paga non è alta. Macellaio 4° livello 1200 netti. Con qualche domenica e qualche ora di straordinario si può arrivare a 1400/1450. Colleghi non sempre gente leale o affidabile, ma come in tutte le aziende c'è sempre qualche mela marcia, l'importante e individuarla e mantenere un comportamento idoneo da evitare liti sul posto di lavoro.

ambiente lavorativo stimolante e molto bello

molto bello, mi piacerebbe tornarci a lavorare.....

ambiente di lavoro stimolante

buona opportunità di crescita e soddisfazionipoca disponibilità al colloquio

Aspetti positivi

flessibiltà negli orari

Aspetti negativi

poca considerazione delle problematiche riferite dai dipendenti

Lavoro da artigiano

Ambiente di lavoro molto stimolante e molto bello per chi come me fa ancora del lavoro da macellaio in arte , visto che si fa il disosso di tutte le carni sia rosse che bianche , orari molto flessibili e aggiungo che è L unica azienda che può darti una crescita a livello personale sull esperienza lavorativa

Aspetti positivi

Possibilità di crescita

Aspetti negativi

Distanza da casa a luogo di lavoro

lavoro stimolante

ho lavorato bene con soddisfazione avrei voluto che continuasse

Aspetti positivi

lavoro coivogente

Aspetti negativi

peccato non rinnovano il contratto

Ottimo

Gestione ottima, stipendio adeguato, e orari compatibili con la vita familiare

frustante

Personali ottimi. ambiente gradevole .buon stipendio ..ma poco cariera

Aspetti positivi

orari sfasati ..si potrebbero fare a turni

Aspetti negativi

bravissima pausa

Ci tornerei molto volentieri

Ambiente di lavoro ottimo . molto positivo il modo di lavorare ed il rapporto con i colleghi ed i client.

stimolante

facevo le mie ore con straordinari pagati avevo un ottimo rapporto con tutti anche con i titolari ma questo lavoro non faceva x me mi sentivo in carcere mi piace stare ha contatto con la gente

Aspetti positivi

pausa caffe

Aspetti negativi

nessuna

Ambiente lavorativo manca di passione è professionalità...

Gestita male,possono fare molto ma molto di più con assunzioni di personale di poca esperienza e ripeto privi della passione per il lavoro.

Aspetti positivi

Orari

Aspetti negativi

Manca la passione del lavoro amministrata da persone incapaci

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Eurospin. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Eurospin con

• Eurospin