Eurospin

Recensioni dei dipendenti Eurospin per Mulettista

il lavoro e vario e ce sempre qualcosa da fare, bisogna essere dinamici e vogliosi di fare.
Aspetti positivi
straordinari ben pagati e turni non esagerati.
Aspetti negativi
puo essere stressante in alcuni momenti
Si parte al mattino per un turno di 10 ore e anche più in estate , i preparatori pagati a pezzo 3centesimi collo , i mulettisti pagati a giornata 45€ lo straordinario pagato dalla 10ma ora in poi con tanti diritti che non vengono meno considerati , un vero mattatoi gestito per buona pace da delle cooperative ,con la consapevolezza dei dirigenti Eurospin , una situazione vergognosa che è presente anche in altre realtà dello stesso settore , un piaga che nessuno risolve , mettendo sotto stress i lavoratori con molti incidenti , nell'ambito lavorativo.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Pausa pranzo solo mezz'ora.
lavoro su turnazione compresi festivi con giorno di riposo a rotazione. in questa azienda ho imparato a lavorare in tutti i reparti (ortofrutta ,freschi,cassa e magazzino).
La mia giornata lavorativa prevede turni gestiti dal proprio responsabile di settore, il quale è molto flessibile e attento anche alle nostre esigenze. I colleghi di lavoro sono cordiali, socievoli. La giornata lavorativa scorre velocemente, l' unico motivo che mi spinge alla ricerca di un nuovo impiego è la lontananza dalla mia sede di residenza.
LE GIORNATE IN QUESTA AZIENDA ERANO PROGRAMMATE ,QUASI SEMPRE IN MODO UGUALE ,L'ORGANIZZAZIONE ERA OTTIMA ESSENDO UN AMBIENTE AMPIO TUTTO ERA BEN ORGANIZZATO,OTTIMALE IL RAPPORTO CON I COLLEGHI ,HO ACQUISITO CAPACITA' NEL GUIDARE MULETTI PRECISIONE E ANCHE RESPONSABILITA' NEI MATERIALI.
Aspetti positivi
L'ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
Aspetti negativi
NESSUNO