Eurospin

Recensioni dei dipendenti Eurospin per Responsabile di punto vendita

Ho avuto l'opportunità di lavorare con loro per apertura di un nuovo punto vendita, ambiente stimolante.
Negozio top fatturato. Completa assenza di formazione per il ruolo conferitomi. Sballottolato da un negozio all'altro, trasferte in altre province scoperte la domenica sera per il lunedi (turno h. 6:00). Nepotismo e nonnismo sono all'ordine del giorno. Totale impossibilità di interloquire con l'ispettore di riferimento, tantomeno con l'area manager (inavvicinabile manco fosse il direttore del SISMI).Esperienza conclusasi senza una telefonata, un feedback, un niente.Una cosa è certa, da Eurospin si impara cosa NON prendere spunto per una futura esperienza lavorativa
Aspetti negativi
Un'azienda che non valorizza i suoi dipendenti, anzi si fa la pelle su di loro. A partire dai contratti, dove non vengono rispettati gli inquadramenti in base alle posizioni ricoperte. ( ruolo di vice responsabile inquadrato al 4° livello!!!). Stacchi tra un turno e l'altro ( previsti ed obbligatori per legge ) non rispettati. Per rispettare la tanto agognata produttività, gli straordinari non vengono timbrati. Responsabili che ti scrivono alle 8/10 di sera per cambiarti il turno del giorno dopo. Turni che per altro vengono esposti il sabato per la settimana imminente. Ovviamente nei turni sono previsti straordinari che nessuno ti chiede se vuoi e puoi fare. Praticamente questi pensano che i dipendenti vivono per lavorare in negozio.Mobbing a valanghe e capi area di un'incompetenza indicibile. Scappate finché potete!!!
Aspetti positivi
se qualcuno li trovasse....
Aspetti negativi
tutti
grande ambiente collaborativo con varie mansioni da imparare
Ho lavorato per eurospin per 5 anni in maniera sempre impeccabile facendo crescere il punto vendita come vice direttore, dopo un mese dalla nascita di mio figlio eurospin ha deciso di licenziarmi senza alcuna prova ma basandosi su un complotto tra dei dipendenti del punto vendita e l’ispettrice di zona. Azienda a dir poco scandalosa.
Aspetti positivi
Puntualità nei pagamenti
Aspetti negativi
Azienda che dal di fuori sembra ottima ma lavorandoci capisci subito che è gestita da incompetenti. Mai come ora in 20 anni di esperienza ho visto palesemente ispettori che favoriscono le belle ragazze, superiori che non hanno la minima idea di cosa voglia dire gestire dei negozi e soprattutto del personale. Salario al minimo sindacale con sfruttamento delle risorse al massimo tramite anche lavoro in nero. Per lavorare serenamente devi essere bella e giovane e leccare il c... A tutti.
Aspetti negativi
lavoro troppo frenetico e mal gestito. gli orari per le turnazioni sono mal gestiti
Sono stato bene in questa azienda . Ringrazio i proprietari per avermi insegnato molto
Premetto che l'azienda è sempre stata seria e professionale, ma ho avuto una pessima esperienza con i colleghi del punto vendita. Pochissima comunicazione e sono stata messa da parte rispetto a ciò che avrei dovuto svolgere li dentro. Mi sarebbe piaciuto fare un percorso di crescita, ma mi sono stati messi i bastoni tra le ruote da alcune persone dello staff. Ho avuto modo di lavorare anche in altri punti vendita dell'azienda e l'aria che si respirava era completamente diversa da quello dove ero stata assegnata io. Purtroppo non avendo la possibilità di essere trasferita, il rapporto con l'azienda è terminato allo scadere del contratto.
Ho imparato quasi tutto quello che riguarda un punto vendita. Mi occupavo giornalmente dell'apertura, con carico verdura e frutta, pane, controllo qualità carne e accensione casse. Spesso mi occupavo anche della chiusura del punto vendita
Aspetti positivi
ottimo compenso economico
Aspetti negativi
lontano da casa
ottima esperienza lavorativa sotto tutti i punti di vista
ottima esperienza lavorativa sotto tutti i punti di vista
Ho passato 10 anni meravigliosi sono stato molto bene ho imparato molte cose.
Ho preso mole a cuore questa azienda portando avanti il mio lavoro con professionalità e dedizione cercando di dare il massimo contributo al fine di crescere insieme all'azienda.
Aspetti positivi
Rapporti umani
Aspetti negativi
Non ho riscontrato gravi aspetti negativi. A volte impegnativo come lavoro ma fa parte del settore.
Troppe persone alla dirigenza dei negozi, fanno leva con la loro posizione. Tanta e troppa ignoranza che non giova alla salute del negozio stesso .. troppo malumore . Esperienza indimenticabile in modo "negativo" . Auguri a chi sopporta quotidianamente, e lunga vita ai denti .
Aspetti positivi
...é un lavoro...
Aspetti negativi
Troppa gente ignorante con il timone fra le mani.
la mia esperienza con affiliato eurospin ad alcamo positiva per la politica lavorativa eurospin sicilia , negativa per l'esperienza passata con la sviluppo due ad alcamo sotto amministrazione giudiziaria
Aspetti positivi
inserire qualche articolo della propria zona di appartenenza
Aspetti negativi
nulla da dire
  1. Responsabile di punto vendita