Eurospin

Recensioni dei dipendenti Eurospin per Salumiere

una delle cose belle di questo lavoro con questa azienda e' che finalmente trovi delle persone esperte che ti dicono il motivo del perche' una cosa va fatta cosi' e non cosa' ma lo stress e' alle stelle. I colleghi tranne qualche raro caso sono infami e non puoi fidarti. una cosa antipatica di questi lavori e' che non si fanno i turni e ti ritrovi a fare quasi sempre giornate lavorative di 13/14 ore e a lungo andare oltre a non avere piu' una vita privata la stanchezza diventa cronica e non riesci piu' a riprenderti.
Aspetti positivi
professionalita' nel lavoro
Aspetti negativi
capireparto stressanti
Purtroppo fin quando il punto vendita sarà gestito dalla direttrice che anno , sarà sempre un ambiente pesante ,pessimo e non entusiasmante. Direttrice arrogante, maleducata,cafona,insensibile.Non ha alcun rispetto nei confronti del personale.Personalmente sono stata offesa e derisa, davanti ad altri colleghi solo perché la mattina si è svegliata con la luna storta.Il fatto peggiore è che il suo comportamento è abitudinario.Nella vita si può avere tanti ruoli, meritati o meno, ma l'umiltà penso sia una cosa che non deve mai mancare nelle persone.Direttrice o meno bisogna ricordarsi che nella vita si è tutti uguali, nessuno è superiore all'altro.La cosa che mi fa ancora più rabbia che alla sua età dovrebbe dare buon esempio di comportamento.Non consiglio assolutamente il punto vendita di Novi Ligure. Se potessi darei 0 stelle.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ambiente, rapporto lavorativo, direttrice
Operai incapaci..operai sporchi.punto vendita sempre dosordinato
Ho lavorato ad eurospin al banco salumi ed e stata una bella esperienza
Aspetti positivi
Buono stipendio
Aspetti negativi
Ambiente lavorativo abbastanza stimolante e flessibile,dove ho lavorato io si era formata una famiglia ed il nostro capo negozio dava degli stimoli ad ognuno di noi dandoci delle responsabilita' e facendoci gestire ad ognuno un reparto,bellissima esperienza.
Aspetti positivi
Rispetto reciproco tra di noi
Aspetti negativi
Ambiente poco stimolante a causa del salario basso e scarsa organizzazione gestionale