Eurospin

Recensioni dei dipendenti Eurospin per Scaffalista

Scaffalista18 recensioni

18 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 553 recensioni

buono

bell'ambiente, molto stimolante, lo consiglio come primo impiego

Ambiente lavorativo pulito

Esperienza formativa, ambiente di lavoro pulito ,richiede tuttavia molta attenzione e molta calma.

Pessimo

Ambiente caotico, ognuno è capo di se stesso, non c’è nessuna crescita professionale e stipendi bassi.

davvero stressante

Ho lavorato per Eurospin per una sola settimana. Per fortuna. Servivano ragazzi e ragazze "in più" da far lavorare per sistemare al meglio una filiale in apertura in provincia di Pisa. I turni erano molto lunghi, con una pausa breve di mezz'ora. Il compito era quello di rifornire scaffali togliendo cartoni vuoti e mettendo nuove confezioni. Lavoro molto monotono, faticoso e talvolta poco facile in mezzo alla clientela spesso maleducata. Oltre a rifornire gli scaffali eravamo tenuti/e a pulire: bagni, sanitari, pavimenti e pure il piazzale. Una sera ho dovuto raccogliere con scopa e paletta un preservativo usato oltre alle cicche lasciate nel parcheggio dalla gente. Esperienza da dimenticare. Tornavo a casa stanchissima in lacrime. La paga era buona, ma per me non valeva tutto lo stress.

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

stress

In questo lavoro si fa dal sistemare tutti gli oggetti dalle pedane negli scaffali, a fare il cassiere

Si lavora molto di gruppo, si mettono a posto tutte le scatole dalle pedane negli appositi scaffali, si scartona, si pulisce per terra con la lavasciuga, si scaricano pedane dai camion, si fa il cassiere etc...

Esperienza positiva

Ho lavorato da Eurospin solamente per venti giorni durante il periodo natalizio. Lavoro molto frenetico per via della grossa quantità di merce ma più che positivo almeno secondo me perché il tempo volava. Orari buoni e ambiente piacevole. Unica pecca le false speranze date al colloquio di una sicura continuazione di contratto per poi finire i 20 giorni, essere riempiti di complimenti per il lavoro fatto e poi ritrovarsi a casa..nel complesso esperienza positiva

Aspetti positivi

Ambiente collaborativo

Aspetti negativi

False speranze

clienti , logistica ,organizzativa

Contatto diretto con i clienti anche di nazionalità diverse , logistica e organizzazione

Lavoro buono paga poco

Troppi pochi soldi esperienza buona personale buono

Ambiente Stimolante

Mi sono trovato bene con i colleghi e con l'ambiente che mi circondava

Ambiente lavorativo quasi sempre ottimale

Lavoro di per sé interessante e stimolante ma mal gestito sotto certi aspetti

Aspetti positivi

Flessibilità

Aspetti negativi

Lavorare anche nei giorni festivi (Pasquetta, 25 aprile, 1maggio, 2 giugno...)

L’ambiente lavorativo era molto tranquillo e organizzato

Nei 4 mesi all’eurospin il lavoro era molto più semplice, anche in questo ambito ci doveva essere organizzazione e coordinazione.

Aspetti positivi

Buoni spesa

Aspetti negativi

Poche pause

buono

colleghi disponibili,ambiente buono,buona clientela

Ambiente abbastanza tranquilo ma con un briciolo di negatività in quanto il luogo di lavoro,essendo in periferia è un pò trascurato

Mi sono trovato molto bene a lavorare nell'azienda Eurospin,sia per l'accoglienza dei miei colleghi sia per la pazienza portata da loro nell'insegnarmi il mestiere di magazziniere e di scaffalista ma soprattutto nell'aiutarmi a sapermi gestire nell'ambito della clientela.

Aspetti positivi

Accoglienza, pazienza e ottima disponibilità e comprensione verso gli altri

Aspetti negativi

Quartiere di periferia molto lasciato a se e quindi un po trascurato.

molto sfruttato

molto impegnativo per orario poco retribuito,per le mansini svolte

Buon posto lavorativo

Si lavora bene il salario è normale gli orari continuati ottimi.

buon posto lavorativo

mi sono trovato molto bene,titolare bravissimo.orari abbastanza buoni.

Aspetti positivi

posto pulito

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile.

Ho lavorato presso questa azienda un solo mese, ma nel periodo più intenso e stressante di fine anno con inventario ecc... tuttavia i rapporti con il mio superiore e con i colleghi sono stati piacevolmente amichevoli esolidali. L'attività nel complesso è stata interessante e stimolante. Ambiente di lavoro pulito e luminoso. L'immagine aziendale complessiva è risultata secondo la mia esperienza più che positiva.

normale

scaricavo merci,e riempivo scaffali, non è un lavoro impegnativo,è quello che voglio fare

Aspetti positivi

Aspetti negativi

orari

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Eurospin. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Eurospin con

• Eurospin