Eurospin

Eurospin: recensioni su Management

320 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 583 recensioni

Ambiente normale

Dipende molto fal direttore chr ti ritrovi. Sono capitata in punti vendita dove stavo bene ed altri malissimo. Ambiente di lavoro giovanile stipendi puntuali e paga secondo contratto nazionale

Non si va avanti per meritocrazia

Ambiente inizialmente cordiale, poi man mano capisci di chi ti puoi fidare e di chi riferisce tutto al superiore.... sommariamente bella esperienza,ho legato molto con i colleghi.... purtroppo ai gradini più alti c'è sempre gente non umana, non meritocratica e poco lavoratrice. Sono bravi tutti e dettare regole, e pochi a fare fatti. Finito il contratto non si sono nemmeno degnati di dire sei dentro o fuori, ti salutano ea fine turno e ciao. Rispetto zero.

Scarso in tutto!

Scarso nella formazione anzi quasi inesistente… organizzazione scarsa… poi ti buttano a fare cassa praticamente dicendoti quattro cose in croce e basta se sbagli cavoli tuoi… azienda veramente poco seria sotto tutti gli aspetti….

Ambiente lavorativo da evitare

Non lo consiglierei a nessuno. Personale competitivo e per niente stimolante. Comanda chi è lì da più tempo. Orari stressanti per uno stipendio minimo. Non ne vale la pena.

Ambiente tranquillo, stimolante,ottimo

Lavoro tranquillo,ambiente serio,calmo, personale educato, disponibile.La spesa la si può fare prezzi modesti, prodotti buoni lo consiglio....anche se sono un ex dipendente.

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo stressante e poca vita sociale

Ti fanno credere che con volontà ed efficienza, sarai rinnovato..mai parole furono più false. All'inizio che sei nuovo, non presti particolare attenzione a ciò che i colleghi dicono, sai che bisogna migliorare. Dopo qualche mese inizi a capire come funziona..ovvero che ti devono stressare, fare premura affinché tu esegua il lavoro nel minor tempo possibile ed i colleghi con l'indeterminato stanno nei reparti a chiacchierare fra di loro o a perdere tempo con il cellulare. Devono trovare assolutamente delle critiche da fare, poiché è chiaro che non vogliono fare il rinnovo, si manifesterà una certa falsità da parte di tutti i colleghi. Il lavoro è stressante, non c'è un attimo di pausa; festivi,domeniche pomeriggi, siete sempre a lavoro con la scusa che siete nuovi, ogni motivo è buono per spremervi. Anche quando siete di riposo, il vostro cellulare squillerà a causa di emergenza, colleghi che non possono venire o altre esigenze, quindi non sarete liberi neanche nel vostro giorno festivo che avete programmato. Insomma, do' un punto a favore per lo stipendio che è decente...ambiente di lavoro che non consiglio.

Ambiente lavorativo stressante

Ambiente pessimo, orari impossibili e ingestibili, retribuzione minimo sindacale per il CCNL, responsabili e area manager incompetenti e inesperti. Sconsiglio a chiunque abbia una vita di entrare in questo ambiente

Aspetti positivi

Nessun buono pasto, nessun rimborso spese

Aspetti negativi

Pause gestite da "finti responsabili" senza livello e senza mansione

Ambiente di lavoro stagnante e poco stimolante

Il lavoro è abbastanza semplice e intuitivo, poche possibilità di carriera e quelle poche risultano molto svantaggiose in termini di vita privata.

Aspetti negativi

Orari di lavoro

Ottimo ambiante lavorativo

Ottimo posto di lavoro organizzazione al massimo

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Divietò di fumo

Ambiente lavorativo stressante

Bruttissima esperienza,non hanno rispetto del lavoratore..

Poco stimolante

Ambiente stressante e molto poco sincero. Stipendi più bassi della media degli altri gdo e non c è prospettiva di crescita all interno dell'azienda.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

non si fa carriera, stipendi bassi

Esperienza positiva ma stressante

Ottimo ambiente lavorativo, giovane e sempre in movimento perché è un'azienda in continua crescita con un numero sempre più alto di clienti, per questo in cassa può essere stressante. La turnazione consiste spesso in molte ore e praticamente sempre spezzati che non ti permettono di fare altro nella giornata. La domenica difficilmente è libera. Stipendi sempre arrivati puntuali e ottima paga e ogni straordinario viene riconosciuto. Io consiglierei il posto tranquillamente.

ambiente infame e arrivista

È un ambiente dove ti guadagni da vivere e vai bene se sai ruffianarti.Non ci sono mai assemblee sindacali tu sai poco o niente dei tuoi diritti e sei poco o niente informato.Ad esempio ci hanno affibbiato una assicurazione sanitaria senza consenso dei dipendenti e loro avrebbero dovuto versare 10 euro al mese e noi 2.ma se i dipendenti si fossero nrifiutati la ditta avrebbe dovuto pagarne 16 al dipendente. Se vuoi stare tranquillo devi sempre tacere.Ci sono tutti giovani assunti tip o apprendisti stagisti e tirocinantiper risparmiare. Mobbing non se ne parla.Quando firmate contratto indeterminato la sicurezza non c'è perché ti obbligano a eventuali trasferimenti anche a 1000 km.Ti sfiancano fino alla fine.Chissà perché cercano sempre nuovo personale.Attenti ! le recensioni veritierespariscono chissà perchè? Andate se vi serve uno stipendio capisco auguri.Leggete infretta!perché questa recensione sparirà.

Aspetti positivi

stipendio regolare

Aspetti negativi

tutto

Ambiente stressante

Retribuzione ottima, ambiente di lavoro stressante... Competizione a livelli esorbitanti...

Aspetti positivi

Retribuzione

Aspetti negativi

Competizione, maleducazione

Ambiente stressante valutazione media

Ma insomma non era un gran che diciamo la verità eh

Ambiente lavorativo tossico

Ambiente totalmente tossico,non ti danno tempo nemmeno di imparare che ti stanno perennemente col fiato sul collo dicendoti le peggio cose in maniera vomitevole.Lavorare si ma farsi mancare di rispetto continuamente anche no grazie.

Bene ma non troppo

Bene ma non troppo, stressante e disorganizzato, stipendio buono ma tutto sommato un lavoro che non consiglierei mai ad un amico

Ambiente stressante, retribuzione sotto la media, nessun benefit

L’ambiente è stressante. C’è troppa pretesa da parte dei superiori rispetto ai mezzi e alle persone a disposizione. Si guarda solo ed esclusivamente alla produttività. Poco rispetto per i dipendenti. Turni a volte al limite della capacità psico fisica. Management a volte poco professionale. Stipendi più bassi rispetto alla media del settore

Aspetti positivi

Puntualità nello stipendio

Aspetti negativi

Stress, Management

Ambiente stimolate si lavora anche nei festivi a rotazione personale molto collaborativo

Aspetti positivi

Pausa

Aspetti negativi

Se avete ancora una dignità evitate come la peste

Tutto è iniziato con il colloquio dove mi viene offerto un contratto di stage di 6 mesi, perché non avevo esperienza nel medesimo ruolo. Già questo suona male, un tirocinio nella GDO dove le mansioni sono ripetitive e si impara subito.Al di là di questo, già dal primo giorno di lavoro in sede ho capito subito l'aria fortemente tossica che tirava. Il tutor assegnatomi era perennemente in panne, come se dessi quasi fastidio durante le richieste di dubbi. L'affiancamento naturalmente è stato nullo. Dopo i primi due giorni già il tutor è venuto a mancare affidandomi ad altri colleghi ogni giorno nella gestione delle mansioni. Parliamo dei colleghi: ognuno di loro (con diverse intensità) trattano i nuovi arrivati, nel mio caso un tirocinante, con estrema sgarbataggine e continue frasi subdole volte a umiliarti, rendendoti di fatto stressato e con la voglia di abbandonare subito quel luogo. Un collega in particolare che mi ha trattato malissimo, ogni cosa che facevo non andava bene, gesti dispregiativi e umiliazioni varie anche davanti ai clienti. In sede a proposito di clienti, c'è una lamentela continua riguardo le casse chiuse.Il colmo è stato quando una collega pretendeva il completamento della sistemazione degli scaffali in tempi lampo, senza nessun affiancamento perché occupata in cassa. Mi ha chiamato 3 volte anche usando lo speaker, dicendo che dovevo andare più veloce e alla quarta ho risposto a tono e ho lasciato in tronco il punto vendita con l'obiettivo di interrompere il tirocinio senza pensarci due volte.Ah ho dovuto fare anche le pulizie, non previste dal progetto -

Ambiente lavorativo da incubo depressivo

A livello umano , azienda pessima,,x non parlare dei responsabili di reparto,che si comportano in modo pessimo, neanche l azienda gli verrebbe lasciata in eredità

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tantissimi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Eurospin. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Eurospin con

• Eurospin