Eurospin

Eurospin: recensioni su Retribuzione/Benefit

3,4Retribuzione/Benefit

263 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 583 recensioni

Ambiente normale

Dipende molto fal direttore chr ti ritrovi. Sono capitata in punti vendita dove stavo bene ed altri malissimo. Ambiente di lavoro giovanile stipendi puntuali e paga secondo contratto nazionale

Scarso in tutto!

Scarso nella formazione anzi quasi inesistente… organizzazione scarsa… poi ti buttano a fare cassa praticamente dicendoti quattro cose in croce e basta se sbagli cavoli tuoi… azienda veramente poco seria sotto tutti gli aspetti….

Ambiente lavorativo da evitare

Non lo consiglierei a nessuno. Personale competitivo e per niente stimolante. Comanda chi è lì da più tempo. Orari stressanti per uno stipendio minimo. Non ne vale la pena.

Ambiente lavorativo stressante e poca vita sociale

Ti fanno credere che con volontà ed efficienza, sarai rinnovato..mai parole furono più false. All'inizio che sei nuovo, non presti particolare attenzione a ciò che i colleghi dicono, sai che bisogna migliorare. Dopo qualche mese inizi a capire come funziona..ovvero che ti devono stressare, fare premura affinché tu esegua il lavoro nel minor tempo possibile ed i colleghi con l'indeterminato stanno nei reparti a chiacchierare fra di loro o a perdere tempo con il cellulare. Devono trovare assolutamente delle critiche da fare, poiché è chiaro che non vogliono fare il rinnovo, si manifesterà una certa falsità da parte di tutti i colleghi. Il lavoro è stressante, non c'è un attimo di pausa; festivi,domeniche pomeriggi, siete sempre a lavoro con la scusa che siete nuovi, ogni motivo è buono per spremervi. Anche quando siete di riposo, il vostro cellulare squillerà a causa di emergenza, colleghi che non possono venire o altre esigenze, quindi non sarete liberi neanche nel vostro giorno festivo che avete programmato. Insomma, do' un punto a favore per lo stipendio che è decente...ambiente di lavoro che non consiglio.

Buona la formazione

Nel complesso un buon posto dove lavorare. Difficile passare da part time a full time

Aspetti positivi

Azienda solida

Aspetti negativi

Poco meritocrazia

Ambiente lavorativo stressante

Ambiente pessimo, orari impossibili e ingestibili, retribuzione minimo sindacale per il CCNL, responsabili e area manager incompetenti e inesperti. Sconsiglio a chiunque abbia una vita di entrare in questo ambiente

Aspetti positivi

Nessun buono pasto, nessun rimborso spese

Aspetti negativi

Pause gestite da "finti responsabili" senza livello e senza mansione

Ottimo ambiante lavorativo

Ottimo posto di lavoro organizzazione al massimo

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Divietò di fumo

Esperienza positiva ma stressante

Ottimo ambiente lavorativo, giovane e sempre in movimento perché è un'azienda in continua crescita con un numero sempre più alto di clienti, per questo in cassa può essere stressante. La turnazione consiste spesso in molte ore e praticamente sempre spezzati che non ti permettono di fare altro nella giornata. La domenica difficilmente è libera. Stipendi sempre arrivati puntuali e ottima paga e ogni straordinario viene riconosciuto. Io consiglierei il posto tranquillamente.

ambiente infame e arrivista

È un ambiente dove ti guadagni da vivere e vai bene se sai ruffianarti.Non ci sono mai assemblee sindacali tu sai poco o niente dei tuoi diritti e sei poco o niente informato.Ad esempio ci hanno affibbiato una assicurazione sanitaria senza consenso dei dipendenti e loro avrebbero dovuto versare 10 euro al mese e noi 2.ma se i dipendenti si fossero nrifiutati la ditta avrebbe dovuto pagarne 16 al dipendente. Se vuoi stare tranquillo devi sempre tacere.Ci sono tutti giovani assunti tip o apprendisti stagisti e tirocinantiper risparmiare. Mobbing non se ne parla.Quando firmate contratto indeterminato la sicurezza non c'è perché ti obbligano a eventuali trasferimenti anche a 1000 km.Ti sfiancano fino alla fine.Chissà perché cercano sempre nuovo personale.Attenti ! le recensioni veritierespariscono chissà perchè? Andate se vi serve uno stipendio capisco auguri.Leggete infretta!perché questa recensione sparirà.

Aspetti positivi

stipendio regolare

Aspetti negativi

tutto

Ambiente stressante

Retribuzione ottima, ambiente di lavoro stressante... Competizione a livelli esorbitanti...

Aspetti positivi

Retribuzione

Aspetti negativi

Competizione, maleducazione

Buona esperienza

Essere disponibili sempre anche a turni doppi o a cambio di turni. Tutto sommato è pur sempre un esperienza da provare.

Aspetti positivi

Paga

Bene ma non troppo

Bene ma non troppo, stressante e disorganizzato, stipendio buono ma tutto sommato un lavoro che non consiglierei mai ad un amico

Ambiente stressante, retribuzione sotto la media, nessun benefit

L’ambiente è stressante. C’è troppa pretesa da parte dei superiori rispetto ai mezzi e alle persone a disposizione. Si guarda solo ed esclusivamente alla produttività. Poco rispetto per i dipendenti. Turni a volte al limite della capacità psico fisica. Management a volte poco professionale. Stipendi più bassi rispetto alla media del settore

Aspetti positivi

Puntualità nello stipendio

Aspetti negativi

Stress, Management

Un Ottimo investimento per il futuro

Lavoro in azienda da più di un anno, mi ha dato la possibilità di crescere, raggiungendo i miei obiettivi, supportandomi con la formazione sia teorica che pratica.

Ambiente stimolate si lavora anche nei festivi a rotazione personale molto collaborativo

Aspetti positivi

Pausa

Lavoro di per stimolante

Non aspettarti molta vita privata ma dipende dai negozi.lavoro stimolante la paga normale potrebbero fare di più perché spesso si regala tempo e ore

Nemmeno il tempo di imparare dopo 1 mese prova non superata 😑

Sono entrato con tanto ottimismo venendo dal centro logistico Eurospin Centro Italia,ho provato l'esperienza con il pubblico non avendo nessun problema con i clienti,con i colleghi inizio positivo,dopo 2-3 settimane ho notato un certo astio nei miei confronti e all'ultima settimana all'ultimo giorno di prova dei 3 mesi iniziali di contratto prova non superata perchè non rispettavo i ritmi dell'azienda ma ritmi de cosa lasciamo perdere,molto probabile ero stato assunto per coprire le ferie estive e poi essere comunque mandato a casa quindi da un lato forse alla fine meglio cosi

Buon ambiente di lavoro

Purtroppo per cause di forza maggiore mi sono trovato a lasciare abbastanza in fretta il lavoro, ma in quel poco tempo l'esperienza è stata più che ottimale. Colleghi simpaticissimi e alla mano, turni stancanti ma sono i soliti turni di un qualsiasi discount/supermercato, quindi nulla di nuovo. Molto attenti alla puntualità.Unica nota negativa, il tipo di contratto a me proposto. Da stagista, quindi senza un vero e proprio stipendio ma con un "rimborso spese", che se non sbaglio era di 800euro. Full time, 6 giorni su 7, riposo a rotazione. Un pò limitante perché non essendo fisso, non ti permette di prendere impegni per il giorno di riposo a lunga distanza. Tutto sommato una bella esperienza!Lavoro da accettare solo es esclusivamente se avete tanta pazienza, combattere con la gente lo reputo uno sport estremo.

Lasciate perdere

Ambiente lavorativo stressante...sei un numero e non vali nulla,nemmeno quando sei lì da anni...spostamenti tra un negozio e l'altro fatti per farti pagare di aver fatto una malattia o semplicemente per "emergenze" che ,guarda caso, non finiscono MAI! Ispettore maleducato e che si rivolge in modo irrispettoso con il personale o si permette di schernirlo anche davanti ai clienti...non sa come viene gestito il lavoro in negozio. Il personale è costretto ad orari assurdi (anche spezzato ai part-time,giorni di riposo saltati per settimane) per sopperire a tutti questi disagi...gli straordinari sono d'obbligo e se il negozio non lavora è solo colpa dei dipendenti.In realtà il vero incompetente è il responsabile di zona,che oltre a stressare continuamente i dipendenti con nuove (e inconcludenti) idee,aggiunge sempre più lavoro e vuole sia fatto sempre nelle stesse tempistiche.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Quasi tutti

Stimolante

Ambiente di lavoro stimolante, si lavora su turni.

Azienda all'italiana...la parte brutta dell'Italia

Come dicevo tutto all'italiana... Si... Ma la parete peggiore all'italiana... Sistemi arcaici gestionali, personale non retribuito con mansioni senza retribuzione adeguata... Direttori con il terzo livello se sei fortunato, repartisti con contratto di addetti vendita al quarto livello se sei fortunato, turni Settimanali senza poterti organizzare una vita. Potrei continuare così per altre 2 ore.Come direttore hai il forfettizzato e ti obbligano a farti l'orario a 48 ore di default.E se ti fai una media ti vengono pagate 5 euro lorde... Ridicoli...

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Eurospin. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Eurospin con

• Eurospin