Eurospin

Eurospin: recensioni su Equilibrio lavoro-vita privata

3,4Retribuzione/Benefit

473 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 583 recensioni

Ambiente normale

Dipende molto fal direttore chr ti ritrovi. Sono capitata in punti vendita dove stavo bene ed altri malissimo. Ambiente di lavoro giovanile stipendi puntuali e paga secondo contratto nazionale

Non si va avanti per meritocrazia

Ambiente inizialmente cordiale, poi man mano capisci di chi ti puoi fidare e di chi riferisce tutto al superiore.... sommariamente bella esperienza,ho legato molto con i colleghi.... purtroppo ai gradini più alti c'è sempre gente non umana, non meritocratica e poco lavoratrice. Sono bravi tutti e dettare regole, e pochi a fare fatti. Finito il contratto non si sono nemmeno degnati di dire sei dentro o fuori, ti salutano ea fine turno e ciao. Rispetto zero.

Scarso in tutto!

Scarso nella formazione anzi quasi inesistente… organizzazione scarsa… poi ti buttano a fare cassa praticamente dicendoti quattro cose in croce e basta se sbagli cavoli tuoi… azienda veramente poco seria sotto tutti gli aspetti….

Ambiente lavorativo da evitare

Non lo consiglierei a nessuno. Personale competitivo e per niente stimolante. Comanda chi è lì da più tempo. Orari stressanti per uno stipendio minimo. Non ne vale la pena.

Ambiente di lavoro frenetico

Lavoro stimolante e frenetico si ha a che fare con qualsiasi tipo di clientela e stipendi commisurati con l’andamento generale del mercato buon posto lo consiglio

Dopo aver fatto il tirocinio di 6 mesi ed essere contatti da loro dopo un anno con contratto di 10 mesi i hanno rimandato a casa senza preavviso dicendo che c’era poca produttività

Ambiente lavorativo stressante e poca vita sociale

Ti fanno credere che con volontà ed efficienza, sarai rinnovato..mai parole furono più false. All'inizio che sei nuovo, non presti particolare attenzione a ciò che i colleghi dicono, sai che bisogna migliorare. Dopo qualche mese inizi a capire come funziona..ovvero che ti devono stressare, fare premura affinché tu esegua il lavoro nel minor tempo possibile ed i colleghi con l'indeterminato stanno nei reparti a chiacchierare fra di loro o a perdere tempo con il cellulare. Devono trovare assolutamente delle critiche da fare, poiché è chiaro che non vogliono fare il rinnovo, si manifesterà una certa falsità da parte di tutti i colleghi. Il lavoro è stressante, non c'è un attimo di pausa; festivi,domeniche pomeriggi, siete sempre a lavoro con la scusa che siete nuovi, ogni motivo è buono per spremervi. Anche quando siete di riposo, il vostro cellulare squillerà a causa di emergenza, colleghi che non possono venire o altre esigenze, quindi non sarete liberi neanche nel vostro giorno festivo che avete programmato. Insomma, do' un punto a favore per lo stipendio che è decente...ambiente di lavoro che non consiglio.

Buona la formazione

Nel complesso un buon posto dove lavorare. Difficile passare da part time a full time

Aspetti positivi

Azienda solida

Aspetti negativi

Poco meritocrazia

Ognuno pensa a fare il proprio dovere

In ogni punto vendita ci sono colleghi positivi e colleghi negativi chi fa il suo dovere e chi no.

Ambiente lavorativo stressante

Ambiente pessimo, orari impossibili e ingestibili, retribuzione minimo sindacale per il CCNL, responsabili e area manager incompetenti e inesperti. Sconsiglio a chiunque abbia una vita di entrare in questo ambiente

Aspetti positivi

Nessun buono pasto, nessun rimborso spese

Aspetti negativi

Pause gestite da "finti responsabili" senza livello e senza mansione

Ambiente di lavoro stagnante e poco stimolante

Il lavoro è abbastanza semplice e intuitivo, poche possibilità di carriera e quelle poche risultano molto svantaggiose in termini di vita privata.

Aspetti negativi

Orari di lavoro

Ottimo ambiante lavorativo

Ottimo posto di lavoro organizzazione al massimo

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Divietò di fumo

Ambiente lavorativo stressante

Bruttissima esperienza,non hanno rispetto del lavoratore..

Ambiente normale

Un ambiente dinamico, organizzato ed in costante crescita. Ogni giorno è diverso dal precedente ed ogni giorno costruiamo la soddisfazione dei nostri Clienti ed il nostro futuro.

Poco stimolante

Ambiente stressante e molto poco sincero. Stipendi più bassi della media degli altri gdo e non c è prospettiva di crescita all interno dell'azienda.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

non si fa carriera, stipendi bassi

Ambiente favoloso

Ambiente stimolante , colleghi disponibili e responsabile preparata è disponibile

Esperienza positiva ma stressante

Ottimo ambiente lavorativo, giovane e sempre in movimento perché è un'azienda in continua crescita con un numero sempre più alto di clienti, per questo in cassa può essere stressante. La turnazione consiste spesso in molte ore e praticamente sempre spezzati che non ti permettono di fare altro nella giornata. La domenica difficilmente è libera. Stipendi sempre arrivati puntuali e ottima paga e ogni straordinario viene riconosciuto. Io consiglierei il posto tranquillamente.

ambiente infame e arrivista

È un ambiente dove ti guadagni da vivere e vai bene se sai ruffianarti.Non ci sono mai assemblee sindacali tu sai poco o niente dei tuoi diritti e sei poco o niente informato.Ad esempio ci hanno affibbiato una assicurazione sanitaria senza consenso dei dipendenti e loro avrebbero dovuto versare 10 euro al mese e noi 2.ma se i dipendenti si fossero nrifiutati la ditta avrebbe dovuto pagarne 16 al dipendente. Se vuoi stare tranquillo devi sempre tacere.Ci sono tutti giovani assunti tip o apprendisti stagisti e tirocinantiper risparmiare. Mobbing non se ne parla.Quando firmate contratto indeterminato la sicurezza non c'è perché ti obbligano a eventuali trasferimenti anche a 1000 km.Ti sfiancano fino alla fine.Chissà perché cercano sempre nuovo personale.Attenti ! le recensioni veritierespariscono chissà perchè? Andate se vi serve uno stipendio capisco auguri.Leggete infretta!perché questa recensione sparirà.

Aspetti positivi

stipendio regolare

Aspetti negativi

tutto

Ambiente stressante

Retribuzione ottima, ambiente di lavoro stressante... Competizione a livelli esorbitanti...

Aspetti positivi

Retribuzione

Aspetti negativi

Competizione, maleducazione

Ambiente stressante valutazione media

Ma insomma non era un gran che diciamo la verità eh

Ambiente lavorativo tossico

Ambiente totalmente tossico,non ti danno tempo nemmeno di imparare che ti stanno perennemente col fiato sul collo dicendoti le peggio cose in maniera vomitevole.Lavorare si ma farsi mancare di rispetto continuamente anche no grazie.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Eurospin. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Eurospin con

• Eurospin