Eurospin

Eurospin recensioni

Come lavoro è buono , ma se la paga è un po’ di più sarebbe meglio
Aspetti positivi
Buoni
Aspetti negativi
Poca pausa
Mi sono licenziato dopo 3 mesi di tirocinio. Le motivazioni sono svariate: ambiente lavorativo pessimo, competitivo senza nessun motivo, nessuna organizzazione. Non consiglierei Eurospin perché hanno davvero scarsa organizzazione, non hanno cura del proprio personale e c'è molto astio tra i colleghi. Inoltre zero meritocrazia. E' un ambiente stressante, in cui i colleghi invece di spiegarti le cose con gentilezza ti rimproverano; e poi ti vengono assegnati tutti i lavori che non hanno voglia di fare gli altri e se sbagli qualcosa te le senti anche dietro. Tutti sparlano di tutto e di tutti. Secondo me il problema sono la scarsa adeguatezza dei capo reparti che non sono formati per gestire bene il personale, non c'è una figura autorevole e sono tutti capi di se stessi o di chi vogliono.
Aspetti positivi
NESSUNO
Aspetti negativi
TUTTO
Una esperienza che rifarei per la vita.Firmerei un indeterminato anche subito perché è una realtà che mi piace.La mia esperienza è decennale ed ora che ho vissuto questa nuova avventura la vorrei portare nel mio curriculum come lavoro fisso.
Aspetti positivi
Ottima retribuzione
Aspetti negativi
Manca la macchina del caffè
Senza alcun preavviso tornato dall'infortunio mi hanno comunicato che il mio contratto non era stato rinnovato
Aspetti positivi
stipendio base, colleghi
Aspetti negativi
orari, formazione, carenza divise
Fanno carriera sono in pochi dell'Elite e vivi in un ambiente in cui ti garantiscono il minimo della paga salariale al massimo sforzo richiesto dove coniugare vita familiare e lavorativa diventa quasi impossibile. Orari lavorativi ben oltre le 8 ore canoniche.Non puoi proporre idee e se le proponi sono sbagliate. Mobbing e disorganizzazione fanno da padrone in qualsiasi ufficio.
Aspetti positivi
Il nulla cosmico
Aspetti negativi
Paga, Orario, Mobbing, Disorganizzazione
La più grande lacuna del punto vendita è il capo negozio.
Aspetti positivi
Retribuzione
Aspetti negativi
Comportamento del capo negozio
Dopo tanti anni che lavoravo in questo supermercato mi aspettavo che mi venisse affidato almeno un reparto, invece mi sono vista pugnalata alle spalle dai colleghi, per quanto riguarda i pagamenti non posso dir nulla perché sono sempre stati puntualissimi e gli straordinari sempre pagati
Non consiglierei Eurospin perché hanno davvero scarsa organizzazione, non hanno cura del proprio personale e c'è molto astio tra i colleghi. Inoltre zero meritocrazia. Però parlo per il mio punto vendita, ricordo che Eurospin è un franchising.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nessuna pausa a meno che tu non sia fumatore, allora vieni prima di chi deve andare in bagno
Educazione e cortesia a disposizione in qualsiasi momento
Aspetti positivi
Puntualita'
Aspetti negativi
Un po'confusionario
It was a good moment with all the group we enjoyed we helped each other .this experience motivated me to still looking for a job in supermarket
Ottimo bella esperienza mondo collaborativo professionale sempre in cerca di nuove competenze
Raporti disumani.L’ambiente di lavoro molto stressante,tutto negativo
Consiglierei a chiunque di lavorare nell'Azienda, che non tiene conto della lingua o dell'istruzione per catalogarti, ma solo nell'espressione delle vostre reali capacità a differenza di altre Aziende simili. L'unica pecca è la mancanza di meritocrazia, quindi se siete ambiziosi riuscirete col tempo a ricoprire un ruolo importante (sempre se vi siano le occasioni) ma fino ad un limite oltre il quale se pur abbiate le competenze adeguate non riuscirete ad ambire e raggiungere. Per vivere sereni non dimostratevi mai più competenti e preparati di chi gerarchicamente vi precede.
Aspetti positivi
Rispetto
Aspetti negativi
Poca serietà
Azienda solida gestita da persone professionali sia in sede che nei p.v.
Ottimo ambiente giovane e determinato. Esperienza completa e dinamica molto utile e soddisfacente
Dover andare in sede a Verona, per una visita medica di 7 minuti, a mio modesto parere, è assurdo... L'ambiente è quello tipico delle GDO: essere svelti non basta! All'inizio, lavorare con colleghi che non conosci, richiede un grande spirito di adattamento, e se ti capita una collega sgarbata, ombrosa e maleducata (com'è capitato a me), è un disastro! Il lato umano è totalmente sottovalutato, l'importante è correre!
Aspetti positivi
paga puntuale
Aspetti negativi
Stress
Ho lavorato per Eurospin per una sola settimana. Per fortuna. Servivano ragazzi e ragazze "in più" da far lavorare per sistemare al meglio una filiale in apertura in provincia di Pisa. I turni erano molto lunghi, con una pausa breve di mezz'ora. Il compito era quello di rifornire scaffali togliendo cartoni vuoti e mettendo nuove confezioni. Lavoro molto monotono, faticoso e talvolta poco facile in mezzo alla clientela spesso maleducata. Oltre a rifornire gli scaffali eravamo tenuti/e a pulire: bagni, sanitari, pavimenti e pure il piazzale. Una sera ho dovuto raccogliere con scopa e paletta un preservativo usato oltre alle cicche lasciate nel parcheggio dalla gente. Esperienza da dimenticare. Tornavo a casa stanchissima in lacrime. La paga era buona, ma per me non valeva tutto lo stress.
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
stress
Solo un numero per l azienda. Ero stata sottoposta ad un operazione d urgenza e magicamente non mi hanno rinnovato il contratto.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Contratto
Mi sono trovata subito bene nel punto vendita ,ero una cassiera full time .La paga per le ore di lavoro era più che soddisfacente,lo consiglierei a tutti
azienda a dir poco scandalosa, una presa in giro.i dipendenti sono solo numeri sui cartellini, presi quando fanno comodo e costretti a fare la pausa pranzo seduti sui bancali in mezzo alla polvere. contratto part time di 24 h ma arrivavo addirittura a farne più di 40 e nemmeno tutte retribuite dato che la responsabile, più volte, mi ha fatto timbrare mezz'ora prima il cartellino per non rientrare nello straordinario .Ho subito mobbing, critiche su critiche spesso gratuite, addirittura a fine giornata, in chiusura, mi spegnevano le luci nonostante fossi ancora all'interno del supermercato, per la precisione nello spogliatoio a cambiarmi, facendomi così uscire al buio da sola con la mia torcia del telefono, accesa per non andare contro a qualche scaffale. E per chiuderla in bellezza, mi hanno fatto andare fino a Bussolengo, (due ore di strada ) per una visita medica durata nemmeno 2 minuti per poi lasciarmi a casa due giorni dopo senza nemmeno una motivazione, nonostante mio avevano garantito un contratto di tre anni per poi passare ad un indeterminato . Solo una parola: SCHIFO.
Aspetti positivi
giusto due soldi a fine mese
Aspetti negativi
tutto
Colleghi arroganti , trattata come una pezzente al primo giorno di lavoro poiché interinale, Annuncio di addetta vendita e invece nel punto vendita il capo negozio ha affermato che gli interinali tolgono solo il cartone dagli scaffali per buttarlo e fanno le pulizie. All'agenzia è richiesto altro ossia lo stesso annuncio con uguali mansioni di addetta vendita per fare tutti dalla cassa alle pulizie del negozio , al rifornimento scaffali ecc.
Aspetti positivi
X
Aspetti negativi
Tutti, nel punto vendita di Aulla si sono rivolti in modo presuntuoso già dall'accoglienza
  1. Recensioni dei dipendenti