Eurosystem recensioni

ottimo ambiente di lavoro
Elettrico Stagista cablatore quadri elettrici (Ex dipendente) –  Bovisio-Masciago, Lombardia23 aprile 2016
Riesco ad adattarmi all'ambiente di lavoro qualunque sia la richiesta, comprendendo ed esaudendo con immediatezza le consegne. Gestisco in maniera appropriata i tempi e gli spazi a disposizione, collaborando con i colleghi e i client
Questa recensione è stata utile?No 2Segnala
Ambiente di lavoro competitivo, stimolante, ricco di creatività.
Copywriter (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia23 febbraio 2016
La giornata lavorativa poteva essere di 3 tipi: lavoro in ufficio per la costruzione delle campagne pubblicitarie; presentazione al cliente delle campagne suddette; contatto clienti con la presentazione della nostra società negli uffici del cliente contattato. La gestione dell'azienda era padronale, avveduta e prudente. I colleghi erano giovani e dinamici: ottimo team. La parte più difficile era costituita dal primo contatto clienti. La parte più interessante era la costruzione creativa e linguistica della campagna promozionale. La più piacevole era costituita dai viaggi nei paesi produttori di oggettistica promozionale.
ambiente familiare
responsabile impianti (Dipendente attuale) –  Bovisio-Masciago, LOM19 marzo 2015
crescita professionale limitata
retribuzione sotto la media
ottimo rapporto colleghi
Aspetti positivi
spazio a nuove idee lavorative, equilibrio con i colleghi
Aspetti negativi
buoni pasto, caffe', fumo
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Eurosystem. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8