Everel Group spa

Everel Group spa recensioni

Bella opportunità
L'azienda ha tante potenzialità se si fanno i cambiamenti giusti.
Ambiente nel complesso in miglioramento
Questa esperienza lavorativa quasi ventennale all'interno della stessa azienda, ricoprendo ruoli diversi, mi ha datoin primis la possibilità di crescere molto come persona e nel rispetto delle attività svolte da tutti i miei ormai ex colleghi.

Ricoprire diverse mansioni mi ha dato l'opportunità di comprendere le diverse problematiche e complessità aziendali.

L'esprienza più significativa, mi ha vista come addetta dell'amministrazione del personale per sei anni. Mansione di grande responsabilità che richiede precisione, rispetto delle scadenze ed organizzazione, oltre che grande umilità e al contempo polso fermo.

Avere il contatto diretto con tutti i colleghi di tutti i livelli aziendali, è stata la parte più difficile da gestire ma anche la più stimolante per sentire idee, opinioni e modi di pensare ed agire davvero diffirenti tra loro.
Aspetti positivi
Mensa Aziendale, Clima cordiale dove ci si dava tutti del "tu", impegno della Direzione nel cercare di coinvolgere tutto il personale, attraverso riunioni aperte a tutto il personale
Aspetti negativi
Poca possibilità di crescita, mal gestione di alcuni carichi di lavoro
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Everel Group spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,5
4,5