Everli

Recensioni su Everli

Non è un lavoro ben retribuito

Si lavora incessantemente con tutti i ritmi dei delivery con la differenza di dover sottostare continuamente a molteplici variabili che rendono il lavoro, se fatto bene, scrupoloso e pieno di variabili. La paga non è assolutamente adeguata al tipo di impegno richiesto e nemmeno alle ore svolte per farlo.

Aspetti positivi

flessibilità? almeno fino a che rimane in vetta all'algoritmo - altrimenti non lavori proprio

Aspetti negativi

stipendio

Da evitare come la peste

Schiavisti, fanno l'usa e getta delle persone. Io mi son fatta male per caricare troppe spese pesanti. Assolutamente da evitare. Piuttosto fate Glovo.

Non è un lavoro

Il lavoro di per sé è anche piacevole ma non si può considerare lavoro, piuttosto opere di beneficenza.Si guadagna qualcosa solo se si fanno molti ordini in giornata se no sono più i costi tra auto benzina e tempo perso. Spesso le consegne rimangono lontane dal punto vendita ed il rimborso stradale è misero.Ti lasciano a casa così senza motivo, non hai un minimo di garanzia.

Lavoro manuale e faticoso, utile come seconda mansione in quanto hai la possibilitá di scegliere quanto e quando lavorare

Aspetti positivi

Possibilità di scegliere quando e quanto lavorare

Ottimo per arrotondare, personalmente mi diverto nel fare la spesa

Aspetti positivi

rapporto con la gente

Aspetti negativi

Pochi soldi

pro: buon extra contro: un po' sfruttati.la cosa bella è legata alle mance della brava gente ed al fatto che aiuti persone con handicap

io non posso definirlo un lavoro perché è troppo discontinuo e fin quando gli shoppers faranno solo spesa o solo consegne non si potrà definire tale! Non abbiamo neanche una corsia riservata nonostante la radio del supermercato di turno spammi il messaggio everli. A me spiace molto che le consegne slittino, tuttavia everli dovrebbe decidere di tenere solo un tot di dipendenti e togliere la modalità "freelance" così come è ora. Guadagnerebbe il 300% di popolarità e potrebbe alzare i prezzi base. Davvero brutto vincolare con la preautorizzazione e con abbonamenti farlocchi.. meglio se si lascia libero il cliente e se lo si fa pagare a spesa avvenuta o direttamente al momento. dotare quindi gli shoppers di pos virtuale e soprattutto obbligare alla spesa sfusa sarebbe vitale! assurdo bestemmiare e perdere tempo con quelle sportine ridicole bio e peggio quelle di everli stesso!!

Aspetti positivi

assistenza sanitaria e bonus p iva

Aspetti negativi

nessun contatto telefonico da shopper a cs. mentre invece il cs ti può rompere le scatole sempre!

Licenziano senza motivo

Mi hanno costretta ad aprire la partita iva e dopo poco tempo mi hanno rescisso il contratto senza dare alcuna motivazione. Ho sbagliato a fidarni e ad aprire la partita iva. Adesso ho tante tasse da pagare e niente guadagni. E' tutta una illusione infatti non è un lavoro perchè fanno firmare un accordo farlocco che chiamano contratto e io me ne sono resa conto troppo tardi. DIFFIDARE da questi imbroglioni

Aspetti positivi

Aspetti negativi

ingannevole

Non è un lavoro

Non è un'azienda seria, non danno nessun lavoro, soldi sprecati per il kit è una grossa fregatura.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

non è un lavoro

Un po’ troppo stressante

Ho incominciato per curiosità a lavorare in questo ambito. Per quello che si lavora, la cosa è fin troppo stressante!!

Ok per mamme

Ho iniziato da poco ma mi sta piacendo. È un lavoro abbastanza fisico ma posso gestirmi gli orari coi bambini. Non chiedono esperienza, solo una macchina.che non è da tutti ma almeno si porta qualche soldo a casa.

Aspetti positivi

Non chiede esperienza

Aspetti negativi

Vorrei più supporto telefonico

Esperienza abbastanza positiva

Mi trovo bene anche se potrebbero pagare dì più. Mi gestisco le ore e metto disponibilità quando so che ci sono più ordini, così posso incastrarmi con altri lavoretti. Si usa molto la macchina. Mi piace che i clienti si affidano a noi.

Aspetti positivi

Flessibile

Aspetti negativi

Consumo della macchina

Lavoro duro ma ok

Inserisci disponibilità quando vuoi e fai spese per i clienti con la loroapp. Lavoro con loro da qualche mese al pomeriggio, non è il lavoro della vita ma mi pago l'affitto. Non facile come sembra ci vuole precisione.

Aspetti positivi

autogestito

Aspetti negativi

bisogna saper usare app

Molto flessibile

Con due bambini piccoli è sempre molto difficile trovare un impiego che mi garantisca orari flessibili.Fare la shopper mi sta aiutando molto ora che sono ancora piccoli, mi permette di finire in tempo per andar a prendere i bimbi e passare del tempo con loro.Gli altri shopper sono sempre molto d'aiuto, mi trovo bene.

Aspetti positivi

Flessibilità, ottimo come lavoro part time.

Aspetti negativi

Il traffico cittadino può rallentare la consegna

Ottimo come lavoro alternativo

Lavoro in Everli da circa un mese e fino ad ora mi sono trovato molto bene. La paga è sufficiente anche se il lavoro non sempre è facile come sembra. Si può decidere quando lavorare in autonomia e nei giorni con molte spese si riesce a guadagnare.

Aspetti positivi

Gestione del tempo

Aspetti negativi

Vorrei maggiore disponibilità

Opportunità interessante per guadagnare qualche soldo in più dando un servizio utile alle persone

Ho iniziato a lavorare come shopper Everli l'anno scorso e per certi periodi è stato anche il mio lavoro primario. E' una buona opportunità sia come guadagno extra , sia come lavoro full time. Non è un lavoro sempre facilissimo ma ti da flessibilità e non ti annoi.

In generale bene, si guadagna il giusto e sono autonomo negli orari

Ho iniziato a fare lo shopper con Everli durante il periodo del covid perché prima lavoravo a chiamata in un ristorante che non mi ha piu chiamato per le chiusure. Non li conoscevo prima quindi mi sono un pò buttato. Ora è un anno che faccio lo shopper e devo direi che mi trovo abbastanza bene. Alla fine posso decidere io quante ore fare e riesco a portare a casa uno stipendio non male

Mi ha aiutato a rimettermi in oiedi

Ho 50 anni e ho perso il lavoro nel 2019. Ho iniziato come Shopper come part-time mentre lavoravo e dal licenziamento sono diventato a tempo pieno.Non è un lavoro facile, ma mi ha permesso di rimettermi in piedi, sinceramente mi infastidisce leggere recensioni tanto negative.Il kit viene rimborsato dopo qualche spesa, lo fanno anche in deliveroo.

Aspetti positivi

flessibilità e rapporto con le persone

Aspetti negativi

Giusto Equilibrio tra paga e flessibilità

Faccio lo Shopper per Everli da circa un anno e nel complesso mi ritengo più che soddisfatto. L'aspetto positivo di questo lavoro è che può essere svolto sia a tempo pieno, portando a casa una discreta paga (paragonabile a stipendio medio statale), che nei ritagli di tempo o come secondo lavoro per arrotondare, inoltre le Mance non sono tassate e sono tutte per gli shopper.Il Supporto Shopper e la formazione sono molto utili per il nostro lavoro, e in Everli funzionano entrambi abbastanza bene.

Aspetti positivi

Flessibilità, Autonomia, Mance

Aspetti negativi

Capitano giornate con pochi ordini, giornate di traffico intenso

Fare lo Shopper di Everli è stata una svolta!

Sono Shopper di Everli da 5 mesi e per ora mi trovo benissimo! Riesco a gestire i miei impegni personali senza problemi e decido quando lavorare.A Milano non mancano mai ordini e con 5 ore al giorno riesco a portare a casa una cifra adeguata per la mia famiglia.Consiglio a tutti di diventare Shopper! Vedere i clienti che ti fanno i complimenti per il tuo lavoro è impagabile

Aspetti positivi

Flessibilità

Aspetti negativi

Per ora nessuno

Lavoro autonomo

Lavoro per Everli ormai da più di 2 anni, non credevo ci si potesse mantenere così bene facendo un lavoro simile. Ho iniziato per noia (ero disoccupato) e dopo qualche mese ho capito che era l'attività giusta per me.Lavoro comunque pesante, se vuoi guadagnare bene devi dedicargli molto tempo, ma mi rende libero di gestire il mio tempo come meglio credo.Ho 54 anni, e il solo fatto che non debba rendere conto a nessuno di quel che faccio mi rende felice. Ovviamente resta pur sempre un lavoro da svolgere al meglio e con delle regole da seguire.

Aspetti positivi

La totale flessibilità

Fake

La prima volta mi dissero che mi avrebbero richiamato dopo il colloquio di gruppo e invece silenzio.Il quiz la seconda volta avendolo già fatto precedentemente corretto ora mi ha dato due volte sbagliato.Questi sono una presa per i fondelli per chi vuole lavorare e dopo le pessime recensioni sono contento di non averci anche rimesso 30€

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Inaffidabili, bugiardi e loschi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Everli. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Everli con

• Everli