Everli

Everli recensioni

Mancata comunicazione anche quando hai bisogno urgente, se non quando gli spremuono i cliente. Va bene che il cliente ha sempre ragione, ma anche quando dovevo condividere la male educazione di un cliente, non c'era mai nessuno con cui parlare, puoi il city manager, ma figuriamoci
Aspetti positivi
Tempestivita nei pagamenti, anche se non compensava con il carburante spese
Aspetti negativi
Mancanza tutela dei shoper, verso le arroganza di certi clienti, Che neanche un grazie riescono a dire.
Lavoro dinamico, pesante. Si guadagna per sopravvivere solo se si è disposti a sacrificare la propria schiena... Potrebbe essere un buon lavoro solo se servisse per guadagnare soldi extra. Fare 8 ore al giorno è molto dura. La comunicazione è scadente. Si usa solamente una chat per problematiche oppure ci dovrebbe essere un responsabile, definito City manager, che cambia ogni tanto. sono inaffidabili e inefficienti.
in poche parole... TI spremono come limoni e ti gettano via quando tu non ce la fai più... cercate notizia sul web.
Aspetti positivi
libertà oraria
Aspetti negativi
scarsa comunicazione, faticoso, nessuna tutela
Un lavoretto che ti aiuta ad arrotondare ogni mese
Aspetti positivi
Lavoro autonomo
Aspetti negativi
Troppi shopper poche spese da fare
azienda strutturata bene pagamenti puntuali
salario troppo basso per ritrovarsi ad eseguire una vera e propria mansione di facchinaggio 24 bottiglie di acqua piu altro beveraggio e grossi quantitativi di spesa il piu delle volte ultimi piani senza ascensore (come dice la responsabile ,,,,ecco perche usufruiscono del servizio) zone dal parcheggio impossibile e clienti che forniscono nomi diversi da quelli sul citofono..card aziendale da ricaricare spesso risultato perdite di tempo infinite,,,, dopo un anno ti ritrovi con un auto da buttare

ottimo con auto aziendale e salario da facchino
Aspetti positivi
pagamenti il piu delle vote immediati
Aspetti negativi
infiniti iniziando dal compenso per le reali mansioni svolte
Lavoro per Supermercato S24 dal 14 maggio 2020 non è il mio primo lavoro, ma mi trovo molto bene e vorrei continuare a mantenerlo.
Aspetti positivi
Mettere le proprie disponibilità
Aspetti negativi
In base alle disponibilità date dagli shopper, sarebbe meglio avere gli ordini assegnati
È perfetto come secondo lavoro. Lavori quando decidi tu e in autonomia
Lavoro molto stressante e brutto .
Gli orari di disponibilità non li scegli tu in quanto comunque anche scelto un orario di disponibilità e nessun ordine arriva devi comunque essere disponibile . Consegne che ti arrivano solo un’ ora prima della consegna quindi quasi impossibile portare a termine in questo lasso di tempo una consegna , consegne con prodotti pesantissimi da fare da solo , nessun aiuto da parte del cliente e in più senza ascensore e non sai nemmeno che prodotto andrai a consegnare finché non sei al supermercato . Paga 0 e zero rimborsi kilometeici
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Salario, il modo di essere trattati, comunicazione
Ti sfruttano quando anno bisogno, ti trattano come se fossi un robot. Sono scortesi. Ti scaricano appena chiedi un feedback adeguato. Al limite per essere considerati dei caporali.
Aspetti positivi
Il contatto con il cliente
Aspetti negativi
Incompetenti. Sfruttatori.
Otre la vera e propria delusione avuta da questo lavoro ed azienda, devo dire... chi ha pensato che questo è un lavoro, sbaglia!!!! anzi tutto non esiste un vero rapporto lavorativo equo, non vedi nessuna faccia!!!!, l'unica cosa un contratto che salvaguarda solo il loro interesse (inviato via E-MAIL), dopo che il rapporto ORA/PAGA è negativo, se sei veloce puoi fare una spessa in cui la lista è lunga da 25 a 30 prodotti, e già qui hai investito 1 ora e 15 minuti, dopo altre 20 minuti per la consegna, considerando che devi ritornare!, si deve calcolare il consumo del carburante (della tua macchina), l'utilizzo della macchina. insomma tutto questo per una media di 6 euro!!! (se trovi tutti i prodotti della lista). cioè scalando tutte le tue spesse, l'ora reale della tua paga fluttua da 3.00 a 3.50 euro, è un lavoro questo!!! ?????
ho avuto la disgrazia di "lavorare" 2 settimane per loro, iniziando a febbraio di quest'anno, ai giorni di oggi, siamo a giugno, non riescono a pagare 20 euro, meno male ho smesso subito!!! non voglio lavorare GRATIS, anzi a mia spessa! il DUBBIO... a quante persone fanno questo?
La flessibilità è l'aspetto più positivo del lavoro. La retribuzione non è proporzionata al tempo e allo sforzo richiesti
Imprevedibile, bello il fatto che puoi scegliere la fascia oraria in cui lavorare..
Un terno al lotto a volte trovare case e portare carichi di spesa del genere in posti di Milano dove il parcheggio.. uhm..

Divertente il lavoro in se come Shopper ma è estremamente faticoso e non ti pagano abbastanza.
Questo lavoro lo consiglio a chi è disperato come me in questo momento. Lavoro da schiavi il più delle volte guadagni 5,50 a ordine da fare in un'ora e a questa cifra devi togliere ancora il costo della benzina, l'usura dell'auto e il pericolo che corri di fare incidenti perchè il più delle volte devi correre come un pazzo per arrivare in orario a consegnare. La stragrande maggioranza degli ordini consiste nel trasporto di cose pesanti ( fardelli di acqua da 2 litri, vino, birra, bevande da 1,5/2 litri detersivi etc...) sono da consegnare in abitazioni al 3-4 piano senza ascensore. Le ztl quando sono chiuse le devi fare a piedi perchè non ci sono permessi quindi bisogna caricarsi tutto a braccia e fare avanti e indietro da dove si riesce a parcheggiare. Quelli dell'assistenza sono stressanti, costringono ad accettare gli ordini anche se sono in ritardo e non vorrei quindi bisogna correre come pazzi. Il livello di stress è elevatissimo per la misera paga.
Questo lavoro ha pregi e difetti:
DIFETTI: paga oraria che varia dai 5 ai 7 euro a seconda della velocità nel fare la spesa e del traffico in strada, aumentando la velocità aumenta tantissimo lo stress; impossibile unire due spese nella stessa fascia oraria per via della deperibilità dei prodotti; alcune volte arrivano ordini con un guadagno di 5.50 e non puoi rifiutarli (e ci perdi comunque un ora anche se sei veloce). PREGI: puoi gestirti autonomamente in termini di disponibilità, puoi accellerare la prestazione operativa o rallentarla a seconda della tua necessità organizzandoti di conseguenza, puoi fare anche altre cose mentre lavori come ad esempio parlare al telefono.
Il lavoro estremamente faticoso perché la maggior parte delle consegne sono da fare in zona ztl a piedi in città alta con strade lastricate e in salita e in abitazioni senza ascensore. In ogni ordine c è un minimo di 30 pezzi per prodotto e 24 per le bevande. Ciò vuol dire che negli ordini spesso si trovano 24 bottiglie di acqua da 2 litri ciascuna svariate bottiglie di vino, birra, tè, coca ccola etc...
Lavoro interessante come seconda attività, ma non sufficiente come lavoro principale. Molte ore fuori casa e compensi non sempre soddisfacenti, Nel complesso lavoro faticoso per via delle consegne: difficoltà nel trovare domicilio consegna, spesso difficile da raggiungere a piedi e carichi pesanti di consegna
Buon modo per arrotondare quando si ha del tempo libero.
Azienda che cerca solo i propri interessi dove la qualità del servizio è l'ultimo dei problemi che valutano... L'importante è fare più consegne possibili... Non soffermati a mettere i prodotti bene nella busta sgnacca tutto e sbrigati...
Ordine, recarsi al supermercato, spesa, e consegna in un ora. Tenendo inconsiderazione che il supermercato può essere anche a7 km da dove ti trovi.... per poi ff
la mia esperienza con s24 è stata utile qb

andrebbero migliorate molte cose, dalla disponibilità (molto limitata in zone molto trafficate come la mia), salario a mala pena sostenibile ma soprattutto 0 tutele
Spero mi chiamino più spesso per fare le consegne fuori disponibilità
Sono uno shopper, vorrei dare un consiglio per chi volesse fare domanda ad S24..
Se non avete un impiego e lo cercate come primo lavoro,beh riflettete bene,fate tutte le domande possibili al City Manager e valutate,considerate che è un tipo di lavoro dove la sveltezza e la precisione ne fanno da padrona.

Se invece avete già un impiego ma lo cercate come "Arrotondamento" Beh cosa aspettate?! Fate subito domanda e auguratevi che nella vostra zona servano shopper. La paga è discreta,a Roma il minimo garantito è di 6e a ordine(la media è intorno i 7e).Avete un punto forte dalla vostra parte la reale indipendenza (Quando volete e quando potete lavorate) Saluti!
Aspetti positivi
Totalmente liberi di scegliere quando lavorare, conoscere nuove persone, bonus
Aspetti negativi
Forse è la possibilità di carriera.
Vita lavorativa piacevole, salario non sufficiente
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Everli. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,1
3,4