Evolution

Recensioni su Evolution

7 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 166 recensioni

L’Hotel 4 stelle la Battigia è situato in uno degli angoli più belli della Sicilia occidentale, direttamente sulla spiaggia bianca del Golfo di Castellammare, tra Palermo e Trapani, vicinissimo a Segesta, Erice, San Vito Lo Capo e alla riserva naturale dello Zingaro. L’Hotel La Battigia dispone di piscina solarium con accesso diretto alla spiaggia privata attrezzata (sdraio, ombrelloni e teli mare gratuiti), ristorante “La Terrazza“, ristorante a la carta e lounge Bar.

Troppi problemi di organizzazione Titolari disorganizzate o orari brutti e decisi solo io giorno prima

ambiente di lavoro buono

agenzia seria che offre un tipo di lavoro con contratto a chiamata che nonostante ciò garantisce una continuità lavorativa giornaliera.

Ambiente molto carino

Un bell' posto molto accogliente e molto fornito soprattutto !!

Aspetti positivi

Molte cose nuove da offrire ai clienti

Aspetti negativi

Alcune persone sono un Po troppo arroganti

buon ambiente lavorativo

mi sono trovata bene a lavorare in questo salone. i titolari erano molto in gamba e sapevano insegnarti bene il mestiere

ambiente lavorativo stimolante

ottimo ambiente lavorativo giovanile dinamico e professionale, rispetto tra colleghi, possibilità di confronto sia tra colleghi che con i clienti, possibilità di carriera.

Aspetti negativi

contratto a provvigione

Ambiente sempre allegro

da questa attività ho imparato molto a lavorare in team e i miei colleghi di lavoro erano per me una famiglia e non ho mai avuto momenti di difficoltà con loro perchè erano sempre pronti ad aiutarmi,soprattutto all'inizio,quando non avevo dimestichezza con questo lavoro. Ma poui la mia caparbietà mi hanno portato ad imparare subito

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Evolution. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Evolution con

• Evolution