Experis

Recensioni su Experis

15 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 813 recensioni

Good Job

Buon posto dove fare pratica e sviluppare delle competenze. team di lavoro collaborativi, condivisione delle informazioni e comunicazione aziendale buona. Necessità di migliorare i processi interni .Crescere per qualche anno e poi prendere il volo per una carriera più strutturata.Good

Mancanza di professionalità

Selezione del personale svolta in modo sbrigativo e disattento; curriculum inviati completamenti ignorati; può anche capitare che i recruiter propongano un lavoro nella stessa azienda in cui il candidato è già assunto!

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile.

L'azienda tiene molto alle persone che vi lavorano dentro. il clima aziendale è ottimo.

Aspetti positivi

Posizione.

Aspetti negativi

Open space a volte molto affollato.

Rapporti chiari

rapporti chiari e onesti. Presenti e veloci a risolvere un problema

Azienda in crescita

Azienda Agile e molto disponibile. Essendo una azienda a somministrazione di lavoro si ha pochissimo spazio di lavoro direttamente, ma molti più contatti coi vari clienti

ottima società di consulenza hr

ottima società di consulenza hr, intelligenza emotiva media dei colleghi davvero alta. Ritmi e orari da società di consulenza

Poche possibilità di crescita

Personalmente non posso dire di essermi trovato particolarmente bene... l'ambiente lavorativo piuttosto chiuso non mi ha messo in condizione di potermi esprimere al meglio. la comunicazione tra colleghi era poca e nel mio team in particolare la prevaricazione nei confronti dei colleghi era frequente

Aspetti negativi

poche pause, richiesta continua di tempo "extra" da dedicare al lavoro

Lavoro efficiente ed organizzato

Corso per laminazione di materiali compositi, efficiente e ben organizzati, alla ricerca di nuove figure di introdurre in azienda

Ambiente lavorativo tranquillo ma poco stimolante

Come ho scritto nella sintesi, l'Ambiente lavorativo è tranquillo ma poco stimolante ..

Ambiente lavorativo stimolante e piacevole

L'ambiente lavorativo è molto buono: ambienti puliti e moderni, colleghi giovani, attrezzature adeguate.

Ambiente moderno e stimolante

experis gestisce la mia attività di lavoro che si svolge presso un altra azienda.

ambiente quasi familiare

operatori non sempre disposti ad assolvere i loro doveri

Aspetti positivi

buoni orari di lavoro

Aspetti negativi

nessuna

Bella esperienza lavorativa

Ambiente di lavoro stimolante presso grande contesto strutturato e con validi colleghi.

Good management

Enjoyable and interesting, dedicated staff, interesting assignments with supportive management, great culture, loads of travel, lunches,

Ambiente deprimente e oppressivo.

L'ambiente di lavoro di riferimento é quello del cliente di Experis presso il quale presto la mia opera.Regna l'imprecisione e la mala gestione dei progetti. Professionalità inesistente.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Experis. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.5

3.6