Exprivia

Exprivia recensioni

ambiente di lavoro stimolante e professionale in cui purtroppo non.ho.riscontrato meritocrazia...
Aspetti positivi
turnazione, formazione
Aspetti negativi
poca flessibilita' e meritocrazia
Lavoro poco stimolante, scarsa collaborazione dei colleghi, si lavora tanto e si lavora male. Management non all'altezza. Contratto ai minimi sindacabili con scarsa prospettiva di crescita professionale e salariale.Benefit inesistenti e premi produttività assente. Trasferte frequenti e stressanti, con rimborso minimo.
Aspetti positivi
Si trova in Puglia (vicino casa)
Aspetti negativi
Ci vuole un libro x elencarli tutti
Realtà giovane ricca di crescita e raggiungimento di obiettivi prefissati giornalmente
Aspetti positivi
Pulizia
Aspetti negativi
Assenza parcheggio
La sede nella quale ho lavorato è una sede nuova, aperta al momento della mia assunzione. Capi e manager vari (ci sono state date informazioni contrastanti su chi doveva "dirci cosa fare") erano assolutamente assenti e si presentavano solo per fare discorsi di crescita aziendale, spesso oltre all'orario di lavoro quindi li si aspettava ma zero straordinari. Per più di un mese non ho avuto un incarico, ad altri colleghi il primo incarico è arrivato dopo 4-5 mesi di assunzione. La formazione e guida durante la commessa è stata affidata completamente al cliente, salvo poi chiedermi di "ingannare" il cliente risolvendo i problemi senza segnalazioni ufficiali o lavorando su altre commesse segnando le ore come dedicate al cliente. Spesso veniva chiesto di condividere le password di account per lavorare a nome di colleghi su commesse per le quali il cliente aveva esplicitamente chiesto e selezionato il personale. Chiaramente quando molti problemi sono venuti alla luce il mio trattamento come "ultima ruota del carro" non è stato particolarmente clemente e dopo svariate call in cui si diceva che "il contratto a lungo termine è garantito" sono iniziate delle call in cui si diceva che "forse non c'è posto per tutti" mettendo effettivamente i colleghi in competizione.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Gestione HR e del lavoro
Necessari maggiori investimenti in strumenti e risorse
Aspetti positivi
Libertà di azione e contesto lavorativo
Aspetti negativi
Scarsi investimenti e salario non competitivo
Classica società di consulenza. Ambiente e colleghi eccezionali, carichi di lavoro eccessivi e orari a volte interminabili dovuti a una gestione aziendale scarsa, orientata al profitto mediante l'utilizzo di poco personale e tempi ridotti per lo sviluppo di progetti complessi. Work life balance quasi del tutto inesistente e stipendi non assolutamente adeguati ai carichi di lavoro. Straordinari del tutto assenti. Scarsissime possibilità di crescita sopratutto economica. Il lato positivo è la possibilità di imparare molto in poco tempo e il rapporto con i colleghi (simpaticissimi e molto disponibili) e con il management. Ottimi buoni pasto. La consiglierei a un neolaureato per 1/2 anni, poi se si vuol crescere e vivere bisogna andar via.
Azienda dove contano i numeri. Collaborazione nulla, teamworking inesitente.
Società di intermediazione che opera nell'ambito del factoring con importanti clienti bancari . Ambiente dinamico e giovane.
attività di gestione client Windows e supporto utenti su problematiche software Microsoft e finanziari es. Bloomberg, Reuters e assistenza su problematiche Hardware PC, stampanti, tablet e smartphone. Ricezione chiamate e gestione tramite sw gestionele di ticketing (Remedy) analisi priorità e gravità problematica e risoluzione problematica telefonicamente, da remoto o on-site. Sul posto di lavoro ho approfondito le mie conoscenze informatiche ed imparato la gestione di server. La parte più difficile del lavoro è la gestione delle tempistiche di risoluzione di conseguenza la gestione del cliente. La parte più piacevole la soddisfazione nella risoluzione di problematiche complesse e il raggiungimento di obbiettivi oltre alla possibilità di creazione di rapporti interpersonali
azienda ottima ma poco affidabile per carriera. Ambiente rilassato e propenso al lavoro di gruppo
.Anche se si tratta di un'assistenza telefonica, e' indispensabile la vendita, alcune volte anche sotto pressione.
Buon clima coi colleghi Buoni pasto Flessibilità un po' disorganizzati a volte
Azienda sempre in forte espansione, forse hanno migliorato la gestione delle risorse umane
lavoro sereno e ottima gestione del lavoro sia personale che di team
Azienda veloce e dinamica ma con pecche dovute alla veloce crescita
Aspetti positivi
Progetti molto stimolanti
Aspetti negativi
Dipartimento HR molto debole
Ho lavorato diversi anni nei Call Center, ma in Exprivia solo da due anni, l’esperienza è stata abbastanza positiva; è un tipo di lavoro che prevede una forte resistenza allo stress mentale, grande capacità di problem solving e una discreta padronanza dell’uso del PC. La gestione dell’azienda secondo me è buona, specialmente se riferita ad altri contesti del mondo Call Center. Hanno un ottimo sistema di comunicazione intranet. Sono vogliosi di espandersi e li vedo come un esempio positivo nel Sud Italia.
riesco a fare un bell lavoro per mia azienda. lavorare con i apparati e sistema di Huawei e Vodafone,nuovi aspetti di BGP mpls l3vpn. quando abbiamo un problema sul rette (sono nuovi apparati), ma anche queste parte sono piacevoli perche imparari tanto, e riesci a lavorare piu in team.
Aspetti positivi
Buoni pasto, il cellulare, pc...
Stile manageriale "command & control", poco spazio alla formazione.
Aspetti positivi
puntualità nel pagamento dello stipendio
Aspetti negativi
nessun tipo di smart working
Durante i 2 anni in cui ho avuto modo di lavorare su Enel Energia, ho sviluppato un’ ottima conoscenza delle problematiche di gestione del cliente sul mercato elettrico e gas fornendo la massima disponibilità su orari e sedi lavorative.
Exprivia è un azienda, almeno apparentemente solida e ben organizzata, pecca un po' per quanto riguarda la gestione delle risorse esterne che vengono un po' lasciate a se stesse. Difficile la crescita interna. Sono puntuali nei pagamenti degli stipendi(cosa non da sottovalutare)
Aspetti positivi
Puntualità nei pagamenti
Aspetti negativi
difficili sbocchi di carriera
Mi sono trovata a mio agio sin dal primo giorno in quanto l'ambiente è giovanile . Ho imparato a svolgere funzioni su Sap molto difficili potendo cosi aiutare il tutor nello svolgimento dei "ticket".
Aspetti positivi
ambiente sereno
Aspetti negativi
retribuzione stage bassa
  1. Recensioni dei dipendenti