EY

Recensioni dei dipendenti EY - Bari, Puglia

Bari, Puglia4 recensioni

4 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8.701 recensioni

Ambiente lavorativo stressante

Ambiente stressante, vita sociale da dimenticare purtroppo. Nel mio caso si trattava di primo lavoro ed è stata un'esperienza completamente diversa dalle aspettative.

Piacevole e sicuramente formativo

Ambiente piacevole e sicuramente formativo, ma pessima organizzazione delle risorse e del lavoro. Ottima la flessibilità e i benefit a disposizione. Sicuramente esperienza da fare

Osservazioni su EY

In base a 16 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Sentirsi apprezzati
  • Possibilità di imparare cose nuove
Aree di miglioramento
  • Flessibilità in termini di orari e sede di lavoro
  • Senso di appartenenza
  • Assenza di stress

Brutta esperienza

Ho lavorato per la sede di Bari, assunta come staff da avvocato con 3 anni di esperienza. Ho notato molta incompetenza, livello di prestazioni molto basso e un team manageriale assolutamente impreparato a ricoprire la posizione. Mi veniva richiesto di svolgere orari massacranti con telefonate a qualsiasi ora del giorno e richieste assurde, spesso fatte al solo scopo di "fare dispetti". Molta competizione e poca preparazione.

Aspetti positivi

Smart working

Aspetti negativi

stipendio basso, orari di lavoro impossibili, brutto ambiente di lavoro

Ambiente di lavoro internazionale, stimolante

L'Azienda per la quale lavoro attualmente mi ha dato grandi possibilità di crescita. le giornate lavorative sono molto intense e molto impegnative. Interfacciarsi con colleghi in tutto il mondo è molto stimolante e so di essere apprezzata. Anche se essendo tante le persone che gravitano in un Azienda come la mia è difficile poter auspicare all'armonia con tutti

Aspetti positivi

Buoni pasto, cellualre aziendale, pc aziendale- ambiente di lavoro dinamico e stimolante perchè in continua evoluzione

Aspetti negativi

Rigidità di alcune policy e procedure aziendali. A volte è peggio di un ministero

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso EY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta EY con

• EY