EY

Recensioni dei dipendenti EY - Bergamo, Lombardia

Bergamo, Lombardia2 recensioni

2 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8.701 recensioni

Responsabilità e puntualità

La mia giornata inizia principalmente verso le 9, dopo aver preso un caffè insieme al mio team, rito tipico nella società. Poi ci sono quei giorni in cui alle 8.30 sei già in ufficio o sul cliente, e ci sono anche quei giorni in cui sai che il tuo orario di lavoro dovrebbe finire alle 18 e invece sai che ti dovrai fermare almeno un altro paio d'ore perchè il tuo unico obiettivo è quello di portare a casa il lavoro. Prima di iniziare a lavorare non sapevo cosa significasse responsabilità, puntualità ma soprattutto "sacrifici";ebbene si uso questa parola perchè non riuscire più andare in palestra, non riuscire più ad uscire la sera con gli amici perchè si arriva troppo stanchi, io lo chiamo "sacrificio". Poi guardi lo stipendio a fine mese e pensi che quel sacrificio è stato ripagato, almeno per metà, ma sai anche che in quel mese ti è servito per apprendere qualcosa di nuovo, qualche formula in più in excel, qualche particolare in più sulle persone che ti circondano.

Aspetti positivi

Buoni pasto, rimborsi

Ambiente dinamico e stimolante

Il lavoro si svolge pet la maggior parte dell'anno presso i clienti. Il lavoro viene svolto in team di due o più persone a seconda della dimensione del cliente. Sul lavoro ho potuto incrementare le mie competenze tecniche in merito a redazione di bilanci civilistici e consolidati, contabilità analitica e controllo di gestione, contabilità generale.

Osservazioni su EY

In base a 17 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Avere uno scopo chiaro
  • Sentirsi apprezzati
  • Possibilità di imparare cose nuove
Aree di miglioramento
  • Flessibilità in termini di orari e sede di lavoro
  • Senso di appartenenza
  • Assenza di stress

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso EY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta EY con

• EY