EY

Recensioni dei dipendenti EY - Bologna, Emilia-Romagna

3 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 7,968 recensioni

Buon lavoro momentaneo

Sicuramente EY ha il suo nome, da mostrare nel curriculum come una medaglietta, anche se contrattualmente per il lavoro che svolgevo (Area digital) lo stipendio era basso, per non dire "sottopagato" con finti tirocini finalizzati alla formazione. Dovrebbero concentrarsi maggiormente su come gestire le aziende che stanno comprando negli ultimi anni, dato che si sono rivelati pessimi in quanto "integrazione". Resta il fatto che ha anche lati positivi: grandi clienti, ambiente dinamico, ecc

Aspetti positivi

Buoni pasto, Big4, curriculum

Aspetti negativi

Disorganizzazione, Struttura interna aziendale complessisima

Ottimo ambiente formativo - Alti obiettivi di rotazione del personale dipendente

- Ottimo ambiente formativo - Bassi compensi - Massima flessibilità richiesta - Scarse risorse a disposizione (team di ridotte dimensioni) - Forti obiettivi di risultato - Alte performance richieste - Costanza produttiva ad alti standard qualitativi

Ambiente stimolante, buone prospettive di crescita e apprendimento. Visione di differenti business.

Nel mio lavoro sono coinvolta nelle procedure di revisione che svolgiamo sulla clientela in team ben strutturati ed organizzati. I business dei clienti da me seguiti sono i seguenti: GDO, produzione e commercializzazione di pompe ad alta pressione, aziende produzione di contenitori per alimenti in poliaccoppiato a base carta e una società operante nel settore retail Moda. Sono stata impegnata nel lavoro di audit relativo a certificazione di Bilanci Civilistici e Consolidati (ITA-IFRS-US GAAP), Reporting Package, verifiche trimestrale (art. 2409 ter, comma 1, lettera a) del Codice Civile), redazione procedure ai fini ex D.Lgs 231/01.

Aspetti positivi

benefit aziendali, apprendimento veloce, crescita professionale, ambiente dinamico e giovane

Aspetti negativi

gestione differenti progetti contemporaneamente, ritmi molto alti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso EY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.0

Basato su 7,968 recensioni