EY

Recensioni dei dipendenti EY - Milano, Lombardia

Milano, Lombardia85 recensioni

85 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8.709 recensioni

Crescita ma ambiente stressante

l'azienda offre il potenziale di crescere rapidamente ma l'ambiente è spesso stressante

Dipende dal team

Lavoro in Ey da poco come junior auditor.Da subito ho ricevuto responsabilità ed autonomia. Il lavoro è noioso e ripetitivo.

Aspetti positivi

Responsabilità e autonomia da subito, buona retribuzione

Aspetti negativi

No tempo libero, scarsa possibilità smartworking, non benvenuto nel team

Osservazioni su EY

In base a 17 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Avere uno scopo chiaro
  • Sentirsi apprezzati
  • Possibilità di imparare cose nuove
Aree di miglioramento
  • Flessibilità in termini di orari e sede di lavoro
  • Senso di appartenenza
  • Assenza di stress

Una buona prima esperienza lavorativa

Ottimo trampolino di lancio per una prima esperienza lavorativa. Buoni benefit aziendali.Tuttavia non c'è interesse a "tenere" il dipendente e si spreca tempo per formarlo per poi lasciarlo andare via.

Aspetti positivi

Buoni pasto, benefit, ambiente lavorativo.

Aspetti negativi

Disorganizzazione

Ampiente lavorativo stimolante e competitivo

Ottimo ambiente per iniziare la propria carriera lavorativa, si cresce velocemente ma si devono fare dei sacrifici, non sempre è semplice mantenere una buona work life balance. Ottimo trampolino di lancio, ottima palestra. DA manager in su oltre le competenze per essere promossi deve esserci spazio.Esperienza consigliata

Team formati al 70 % da junior

Non positiva, ritmi serrati, persone con poca esperienza e giornate di lavoro infinite.

Ambiente lavorativo competitivo e stressante

Non mi sono trovat* bene all'interno del team di sostenibilità.

Ambiente lavorativo solido

Ambiente lavorativo stressante. Gli orari di lavoro sono molto lunghi perché si fanno straordinari e non permettono di conciliare vita/lavoro

Ambiente lavorativo troppo stressante e zero balance

Ambiente lavorativo troppo stressante e zero balance

Aspetti positivi

Aspetti negativi

troppo lavoro

Ambiente sfidante ma formativo

Ambiente competitivo ma colleghi brillanti e interessanti.

Aspetti positivi

Ticket 7€

Consiglio

Una buona azienda, al altezza, ti permette da crescere molto, progetti internazionali

Decisamente stressante, adatto per chi vuole fare carriera

Ho svolto uno stage presso EY ed è stato uno dei periodi più stressanti della mia vita. Dovevo concludere gli studi universitari ma la mole di lavoro spesso non mi permetteva di studiare. Essendo nel team di consulenza, mi capitava MOLTO SPESSO di lavorare 10-12 ore al giorno.Consigliato per chi vuole fare carriera velocemente (sacrificando però il proprio equilibrio lavoro-vita privata).

Aspetti positivi

Buoni pasto, possibilità di crescita

Aspetti negativi

No equilibrio lavoro-vita privata

Buon posto dove proseguire la carriera

Buon posto dove proseguire la carriera in virtu delle esperienze precedenti

Aspetti positivi

Azienda

Aspetti negativi

Tempistiche

Ambiente lavorativo competitivo

Buon punto di partenza dopo la formazione universitaria.Tuttavia, è un ambiente lavorativo competitivo e stressante, da cui andare via dopo qualche tempo.

Grandissima esperienza di vita

Iniziare la propria carriera in EY, dopo la laurea, è l'augurio che faccio a tutti i ragazzi capaci che hanno intenzione di mettersi in gioco. Esperienza oltremodo formativa e interessante. Opportunità di crescita e di imparare in tempi rapidi. Meritocrazia.

Crescita assicurata, ritmi frenetici

Ambiente ideale per crescere. Si impara tantissimo, e non è necessaria esperienza pregressa. Difetti tipici dell'ambito consulenziale

Aspetti positivi

Colleghi eccezionali, certificazioni e buoni pasto. Crescita garantita

Aspetti negativi

Vere le voci sul mondo consulenziale, scarso equilibrio vita/lavoro, non sempre si stacca dopo ma è impossibile pianificare le proprie giornate, tutto dipende dai capricci dei vari clienti, eccessiva pressione anche per il conseguimento di certificazioni non sempre indispensabili, Ok l'essere multitasking ma carichi di lavoro ed assignments sono assolutamente sproporzionati

Ambiente molto competitivo

L’ambiente risulta molto competitivo e stressante. Retribuzioni non adeguate al carico di lavoro.

Ambiente di lavoro stimolante e di respiro internazionale. possibilità di carriera.

Ambiente stimolante ma anche competitivo e stressante

Azienda seria che da ottime opportunità di crescita e di carriera. Si imparano molte cose dal momento che spesso si lavora su più progetti che possono essere anche molto diversi tra loro. Il lavoro è abbastanza impegnativo dal momento che difficilmente si stacca di lavorare prima delle 18.00 e molte volte ci si protrae fino ad ora di cena.

Buona palestra

Consigliato per neolaureati e persone curiose che hanno voglia di imparare

Ambiente lavoro competitivo

Ambiente lavorativo molto competitivo, il referente del gruppo ingiustificatamente troppo oppressivo oltre che stressato, impattando sull'operato degli operatori negativamente, che oltre a gestire lo stress dell'interlocutore era costretto a gestire anche quello del proprio referente. Nel complesso però, molto utile l'opportunità lavorativa.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stroppi cambi turno, e doppio turno

Ottimo ambiente di lavoro per crescere

Ambiente sfidante, ma ottimo contesto per chi vuole crescere professionalmente

Aspetti positivi

Team, ambiente internazionale, formazione

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso EY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta EY con

• EY