EY

Recensioni dei dipendenti EY - Milano, Lombardia

66 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 7,968 recensioni

Ambiente lavoro competitivo

Ambiente lavorativo molto competitivo, il referente del gruppo ingiustificatamente troppo oppressivo oltre che stressato, impattando sull'operato degli operatori negativamente, che oltre a gestire lo stress dell'interlocutore era costretto a gestire anche quello del proprio referente. Nel complesso però, molto utile l'opportunità lavorativa.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stroppi cambi turno, e doppio turno

Ottimo ambiente di lavoro per crescere

Ambiente sfidante, ma ottimo contesto per chi vuole crescere professionalmente

Aspetti positivi

Team, ambiente internazionale, formazione

Buona

Ottimo percorso formativo esperienza interessate la consiglio vivamente

Competitivo, Stimolante, Stressante

Ottima realtà multinazionale, fondamentale per accrescere proprie competenze.

Ho iniziato il mio percorso lavorativo in EY nel 2018, sono stato assunto non avendo ancora terminato la laurea magistrale, mi hanno dimostrato molta fiducia nel prossimo e voglia di insegnare. l'ambiente di lavoro, escluso alcuni periodi dell'anno, non è particolarmente stressante

In una tipica giornata di lavoro, fra le varie mansioni occorre individuare le priorità, poi ognuna dovrà essere svolta seguendo le guide-line impartite. Più mansioni vuol dire più postazioni e/o destinazioni. Ogni singola azione svolta viene monitorata, le emergenze nella maggior parte dei casi sono gestite da procedure aziendali o da interventi e/o richieste esplicite dei superiori, i tempi di svolgimento delle mansioni sono indicativamente pre-calcolati. Si tratta di mansioni prevalentemente impiegatizie quindi con scarsa applicazione di forze fisiche

Stimolante

Stimolante e sfidante e impegnativa. Ottimo clima se si lavora in Team.

sell

Faccio presente che gira voce molto fondata circa i commenti positivi in questo portale, sono creati ad hoc dall'ufficio hr di ey. Se notate bene hanno tutti lo stesso tono e dicono le stesse cose. Arrivano a fare anche questo, è lo specchio di come si lavora, falsi in tutto e stipendi da fame. Famosi per avere revisionato senza rilievi il bilancio di bio on. La prossima arthur andersen. Scappate per chi è ancora in tempo.

Ambiente gerarchico e competitivo

Una bella palestra di vita che però inficia il work life balance

Ottima collaborazione

Ottimo rapporto con il cliente. Comunicazioni precise e non varietà durante la commessa.

Ambiente lavorativo stimolante ma...

Ambiente molto giovane e dinamico con la possibilità di confrontarsi sempre con persone con background diversi ma la tipologià di lavoro non permette di avere un corretto worklife balance.

Crescita professionale

Possibilità di fare molta esperienza nel settore contabile di bilanci civilistici e consolidati, vedendo molte realtà aziendali in settori diversi. Lavoro di team

ambiente lavorativo stimolante e dinamico. Ideale per crestita intensa in breve periodo

ambiente adatto alla crescita personale e professionale. stimolante e dinamico. Ideale per iniziare una carriera lavorativa al meglio

Aspetti positivi

benefits

Aspetti negativi

orario di lavoro

Grande azienda che ti da grandi possibilità, ma a fronte di grandi sacrifici

L'ambiente di lavoro è fortemente dinamico e stimolante; le attività su cui implementarsi sono molteplici e diversificate tra loro, e questo consente di accrescere in modo esponenziale le capacità e conoscenze personali. Anche i percorsi di carriera si sviluppano in tempi tutto sommato brevi, ma si deve essere disposti a sacrificare molte ore della propria vita privata, scontrandosi a volte con una gestione efficace della famiglia.

Ambiente lavorativo stimolante e giovanile

Lavorare in EY offre la possibilià di crescere a livello sia personale che professionale. ambiente stimolante.

Ambiente dinamico

Azienda molto dinamica, utile per chi entra nel mondo del lavoro e vuole imparare tanto e velocemente.

In EY ho maturato la mia prima esperienza lavorativa (ancora in corso) avendo modo di affontare e approfondire varie tematiche che mi hanno consentito di comprendere quelle più affini ai miei interessi. Ho imparato a: - lavorare in team; - gestire nella maniera più ottimale possibile il tempo, nonché le risorse affidatemi; - rispettare le scadenze; -impostare work paper secondo una corretta logica e spirito critico; - acquisire capacità di problem solving. La parte più difficile del mio lavoro è la ricerca di un equilibrio tra la vita personale e quella lavorativa. La parte più piacevole è lavorare per obiettivi con personale giovane e dinamico che rende particolarmente stimolante le attività affrontate.

Aspetti positivi

Possibilità di crescita per step annuali

Aspetti negativi

equilibrio tra vita lavorativa e personale

Società Fantastica, perfetta per chi ama la consulenza

Progetti affascinanti, carriera ben definita, personale altamente qualificato. Purtroppo (almeno in Italia) si pecca in equilibrio tra vita e lavoro, stipendi al di sotto delle aspettative soprattutto se si guarda alla giornata di lavoro che solitamente supera le 8 ore.

esperienza da fare

realtà dove potersi mettere alla prova e crescere realmente in termini di autonomia e responsabilità

Possibilità di crescita

EY è un'azienda dalle mille opportunità, una big4 che garantisce concrete opportunità di crescita e un ambiente stimolante e molto competitivo. La revisione dei conti tuttavia è un'attività piatta e ripetitiva, con ritmi di lavoro estenuanti e retribuzione non adeguata ai sacrifici che si fanno per l'azienda.

Aspetti positivi

Crescita in azienda

Aspetti negativi

Orari, retribuzione.

Da evitare

azienda ridicola, ambiente malsano dove si lavora più di 10 ore al giorno e si è sottopagati rispetto alle altre big 4 ed in generale rispetto ad altre aziende di consulenza. Per ricevere promozioni bisogna ingraziarsi i capi, facendogli da schiavo dalla mattina alla sera, meritocrazia inesistente. Da evitare, la dimostrazione di questo lo si ha andando a vedere che turnover c'è, appena può uno scappa via(come ho fatto io).

Aspetti positivi

niente

Aspetti negativi

salari bassi, vita privata nulla

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso EY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.0

Basato su 7,968 recensioni