EY

Recensioni dei dipendenti EY - Roma, Lazio

35 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 7,968 recensioni

Attivita curriculare

Ho lavorato presso Ey come stagista. Esperienza unica e molto competitiva.

Ottimo Ambiente

Una grande azienda dove abitano varie personalità professionali, sono ottimi in tutto

Competitivo

Ambiente di lavoro molto competitivo. Soluzione consigliata per chi è all'inizio della sua carriera.

Great experience!

Ambiente competitivo e professionale. EY investe sulla formazione e sulla crescita dei suoi dipendenti. Ti responsabilizza e ti trasmette principi, etica e professionalità sul lavoro. La parte che mi ha appassionato di più è stata quella di lavorare in diversi team dai quali ho imparato moltissimo.

ambiente lavorativo molto stimolante e giovanile

ambiente lavorativo molto stimolante e giovanile con gratificazioni

Ambiente fantastico

Società giovanile e professionale, che ti forma sotto il profilo umano e professionale

Ambiente Lavorativo Stimolante

Per quanto breve la mia esperienza presso gli uffici di EY Roma è stata estremamente positiva, trovandomi a mio agio sia con il management che con i colleghi. Il lavoro è stato molto stimolante ed ho acquisito molte competenze seppur abbia lavorato li per poco. Il rapporto è terminato solamente per un'altra chiamata, altrimenti posso dire con certezza che sarebbe continuato.

Nella fossa dei leoni

Ottima opportunità per entrare nel mondo del lavoro come prima esperienza. Essendo consulente a partita iva non si hanno orari di uscita, soprattutto in determinati periodi, andando a ledere la vita sociale. Rapporto con i colleghi da valutare attentamente poichè ognuno cerca di mettersi in mostra al management per fare carriera ed avere aumenti di retribuzione, anche a scapito di altri. Retribuzione abbastanza alta, anche inizialmente, che aumenta ogni anno.

bell'ambiente e molto flessibile

la mia riflessione è molto positiva azienda eccellente molto seria e lavoro in team

Aspetti positivi

carta di credito per ristoranti

Aspetti negativi

luogo troppo centrale

Ottima scuola di vita

Lavorare in EY ti permette di conoscere diversi ambiti, realtà,clienti. Cresci in fretta come persona e come professionista, ormai sono 5 anni e devo dire che mi sta dando tanto ma anche richiedendo altrettanto, bisogna avere una buona resilienza e tenacia.

Aspetti positivi

le persone che ci lavorano

Aspetti negativi

poco worklife balance

Dinamico e brullante

Ambiente lavorativo dinamico. Ritmo di lavoro elevato, ma supportato da un management di alto livello. Ho avuto l'opportunità di confrontarmi con dirigenti di primo livello (Poste Italiane).

Aspetti positivi

Esperienza, Management di alto livello, Viaggi.

Aspetti negativi

Orario Lavorativo, PC aziendali

Ambiente sfidante, complesso. Carriera rapida

Ambiente sfidante, scadenze ravvicinate. Crescita professionale rapida. Esperienze diversificate e complesse.

Ambiente altamente pressante

Primo step della mia formazione lavorativa, è stata una dura palestra ma ne è valsa la pena.

Aspetti positivi

Colleghi giovani e volenterosi

Aspetti negativi

Pressione alta esercitata sui dipendenti

Ambiente lavorativo ottimo per crescere

Ernst & Young è l'azienda ideale per fare esperienza e ti da la possibilità di svolgere un lavoro stimolante e dinamico

attività lavorativa stimolante e fin troppo flessibile

attività lavorativa stimolante e fin troppo flessibile, con orario e sede di lavoro non ben definiti

Aspetti positivi

Aspetti negativi

orario di lavoro non ben definito

Esperienza lavorativa

Lavoro che concretamente da la possibilità di imparare molto nel giro di pochi anni, imparando non solo aspetti puramente tecnici ma come gestire situazioni di stress, scadenze e coniugare il tutto con la dovuta precisione, accuratezza dei servizi svolti.

Ambiente stimolante e ottimi i rapporti di lavoro con i colleghi

Ero molto appassionato del lavoro che svolgevo c/o Ernst & Young, società molto importante e leader di revisione bilancio e consulenza aziendale a livello multinazionale. Lavoro molto stimolante in quanto svolgevo più mansioni, dall' accoglienza ai clienti e relativa registrazione (mansione principale) alla gestione delle chiamate al centralino, ricezione posta, ricezione e smistamento di email, gestione e prenotazione delle sale riunioni per l'organizzazione di Meeting ed Eventi nazionali ed internazionali (controllo delle apparecchiature, apertura di collegamenti in Videoconference Multipoint e conference call, organizzazione di catering. Conseguito attestato di servizio di prevenzione e protezione e alla gestione delle emergenze. Ambiente molto stimolante che favoriva molto positivamente la collaborazione lavorativa con i colleghi e ottimi i rapporti interpersonali con ospiti e clienti.

Progetti sempre innovativi e stimolanti

La mia esperienza con Ernst & Young FBA mi ha portato ad avere giornate sempre diverse tra di loro e stimolanti dal punto di vista lavorativo. Ho effettuato una lunga trasferta a Milano, per seguire le attività presso i clienti in quella città, che mi ha consentito di provare un altro modo di lavorare. I clienti una volta acquisita la fiducia, tendono ad appoggiarsi completamente sui consulenti, pertanto può sembrare che ci siano richieste di impegno eccessivamente esose a scapito della vita privata, cosa incentivata da alcuni consulenti che, cercano il consenso del cliente o semplicemente non eccellono per organizzazione. In realtà, in base alla mia esperienza, con una buona organizzazione si riescono a raggiungere risultati migliori, salvando anche la vita privata. Negli ambienti di lavoro che ho frequentato, ho trovato colleghi volenterosi e ben preparati con cui ho sempre instaurato ottimi rapporti di lavoro. A volte si possono riscontrare difficoltà dovute alla necessità di gestire più progetti contemporaneamente, spesso per clienti geograficamente distanti che richiedono quindi frequenti spostamenti che, per ottimizzazione dei tempi, preferisco effettuare in orari non lavorativi. Le note positive si riscontrano invece a conclusione del progetto (non ci sono lavori di durata infinita, ma si riescono quasi sempre a seguire dall'inizio alla fine), quando si vedono i risultati finali.

Aspetti positivi

Lavoro stimolante

Aspetti negativi

Il lavoro con partita IVA è soggetto a rinnovi contrattuali non sempre puntuali, e può capitare di non poter emettere fatture per mesi

Vita o lavoro?

Credo che lavorare sia importante, ma in questa azienda non si da importanza alla vita privata, esistono solo procedimenti burocratici e stress. Inoltre lavorando per questa azienda si rifiuta l'importanza di avere una famiglia. Ti accorgi pian piano che l'azienda è la tua famiglia trascurando la vita vera.

Aspetti positivi

Buona esperienza lavorativa

Aspetti negativi

La vita privata finisce

Molto buona

Molto buono.stimolante ben gestita. Solida e seria. Grande opportunità per i dipendenti

Aspetti positivi

Benefit

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile

Crescita professionale rapida e approfondita. Ambiente altamente stimolante e flessibile in cui la formazione costituisce un tassello fondamentale per la creazione e lo svilupo di giovani talenti. Ambiente sfidante e altamente competitivo.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso EY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.0

Basato su 7,968 recensioni