EY

Recensioni dei dipendenti EY - Roma, Lazio

Roma, Lazio46 recensioni

46 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8.709 recensioni

di passaggio

ottima azienda dove formarsi e fare un bel cv ma non può essere il lavoro della vita, non esiste il rispetto per il tempo delle persone e non c'è una logica secondo cui affidare i clienti

ambiente lavorativo stimolante e dinamico

ambiente lavorativo stimolante e dinamico e colleghi disponibili

Osservazioni su EY

In base a 17 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Avere uno scopo chiaro
  • Sentirsi apprezzati
  • Possibilità di imparare cose nuove
Aree di miglioramento
  • Flessibilità in termini di orari e sede di lavoro
  • Senso di appartenenza
  • Assenza di stress

Ambiente di lavoro competitivo

Ambiente di lavoro competitivo, stimolante, tanti benefit e tanta crescita

Grandi possibilità di carriera. Ambiente stressante e competitivo, no work life balance

Possibilità di imparare rapidamente e di fare carriera in tempi brevi. Ritmi stressanti, bisogna essere altamente flessibili e pronti ad adattarsi

Aspetti positivi

Buono pasto, ambiente giovane

Aspetti negativi

No work life balance

Ambiente lavorativo stressante

Lunghe giornate lavorative sempre in condizioni di elevato stress

Aspetti positivi

Benefit

Aspetti negativi

Poca collaborazione

Ambiente stressante e non compatibile con la maternità

Lavorare in consulenza è molto formativo, aiuta a essere flessibili e permette di avere una vista orizzontale su diversi settori/ambiti, ma anche stressante. Molto difficile conciliare la vita lavorativa con la famiglia. Non adatto a chi vuole avere dei figli

Aspetti positivi

Benefit

Grandi possibilità di apprendimento e carriera veloce

Sto svolgendo uno stage curriculare in Audit. Si impara moltissimo, ma allo stesso tempo i ritmi sono stressanti e gli orari di lavoro non sono mai rispettati

Sono contenta anche se lavoro tramite (agenzia intirennale) con contratto a tempo determinato iniziale di due mesi e poi rinnovato per altri due.

Incremento delle mie capacità tecnologiche come ad es: configurazione del nuovo smartphone iphone.Utilizzo di nuovi tools come ad es: Teams, portale ufficiale aziendale, possibilità di partecipazione online a conference di rilevante importanza e altri benefit.

Aspetti positivi

Ticket restaurant endered, tredicesima, accesso al bar aziendale. Personale molto friendly e accogliente.

Aspetti negativi

Disorganizzazione totale da parte dell'agenzia interinnale Manpower.

Ambiente stimolante e competitivo

L'esperienza dipende molto da team in cui si entra a far parte e anche dal progetto a cui si è assegnati. Si cresce molto e molto velocemente, si impara a gestire il tempo e ad utilizzare i più importanti strumenti del pacchetto Office, come Excel e PowerPoint.

Aspetti positivi

Buoni pasto, Buoni welfare, Stipendio, Crescita veloce

Aspetti negativi

Spesso situazioni stressanti

Sfruttatori!

Esperienza orribile, orari di lavoro lunghissimi e il più delle volte assolutamente inutili (la regola è che non puoi andare via prima del tuo manager sennò fai brutta figura, quindi anche se non hai nulla da fare devi fare le 8 di sera). Si passa da un progetto ad un altro nel giro di un paio di giorni e senza un minimo di logica, svolgendo attività da scimmia. L'ambiente di lavoro è stressante e competitivo, non sono rare le occasioni in cui i colleghi si tirano pugnalate alle spalle per scavalcarsi a vicenda e raggiungere la tanto agognata promozione. Deve finire la storia secondo cui un neolaureato deve necessariamente passare per le big 4 perché fa curriculum, non è assolutamente vero, anzi.

Aspetti positivi

Nessuno!

Aspetti negativi

Tutti, si è trattati come carne da macello.

Ambiente lavorativo stressante

si lavora con enorme stress, carichi di lavoro tre volte superiori quelli di un altro contesto aziendale, gli output spesso vengono eseguiti con velocità e poca occuratezza, tanta quantità ma scarsa qualità. La vita privata è pressoché nulla in gran parte del periodo dell’anno poiché al 90% si lavora dalle 10 alle 14 ore al giorno con straordinari rari o sporadici. Sconsigliatissimo

Aspetti positivi

Solidità economica, benefit, bonus, carriera

Aspetti negativi

Stress lavorativo, lacune professionali

Attivita curriculare

Ho lavorato presso Ey come stagista. Esperienza unica e molto competitiva.

Ottimo Ambiente

Una grande azienda dove abitano varie personalità professionali, sono ottimi in tutto

Competitivo

Ambiente di lavoro molto competitivo. Soluzione consigliata per chi è all'inizio della sua carriera.

Great experience!

Ambiente competitivo e professionale. EY investe sulla formazione e sulla crescita dei suoi dipendenti. Ti responsabilizza e ti trasmette principi, etica e professionalità sul lavoro. La parte che mi ha appassionato di più è stata quella di lavorare in diversi team dai quali ho imparato moltissimo.

ambiente lavorativo molto stimolante e giovanile

ambiente lavorativo molto stimolante e giovanile con gratificazioni

Ambiente fantastico

Società giovanile e professionale, che ti forma sotto il profilo umano e professionale

Ambiente Lavorativo Stimolante

Per quanto breve la mia esperienza presso gli uffici di EY Roma è stata estremamente positiva, trovandomi a mio agio sia con il management che con i colleghi. Il lavoro è stato molto stimolante ed ho acquisito molte competenze seppur abbia lavorato li per poco. Il rapporto è terminato solamente per un'altra chiamata, altrimenti posso dire con certezza che sarebbe continuato.

Nella fossa dei leoni

Ottima opportunità per entrare nel mondo del lavoro come prima esperienza. Essendo consulente a partita iva non si hanno orari di uscita, soprattutto in determinati periodi, andando a ledere la vita sociale. Rapporto con i colleghi da valutare attentamente poichè ognuno cerca di mettersi in mostra al management per fare carriera ed avere aumenti di retribuzione, anche a scapito di altri. Retribuzione abbastanza alta, anche inizialmente, che aumenta ogni anno.

bell'ambiente e molto flessibile

la mia riflessione è molto positiva azienda eccellente molto seria e lavoro in team

Aspetti positivi

carta di credito per ristoranti

Aspetti negativi

luogo troppo centrale

Ottima scuola di vita

Lavorare in EY ti permette di conoscere diversi ambiti, realtà,clienti. Cresci in fretta come persona e come professionista, ormai sono 5 anni e devo dire che mi sta dando tanto ma anche richiedendo altrettanto, bisogna avere una buona resilienza e tenacia.

Aspetti positivi

le persone che ci lavorano

Aspetti negativi

poco worklife balance

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso EY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta EY con

• EY