EY

Recensioni dei dipendenti EY per Addetto/a front office

2 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 7,970 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante e frenetico

Ho lavorato come Receptionist per EY da marzo a maggio 2019. Il sistema della Reception è macchinoso e abbastanza arcaico: utilizzavamo post-it per archiviare i documenti in cambio di un “badge visitor” per i visitatori. Inutile dire che i post-it si staccavano e creavano caos tra i colleghi e raramente tra i visitatori (alcuni si scambiavano i badge per sbaglio). A parte questo, colleghi stupendi e pazienti all’ennesima potenza.

Aspetti positivi

Buoni pasto, possibilità di carriera

Aspetti negativi

Stress, sistema arcaico di archiviazione, software lento

Ambiente stimolante e ottimi i rapporti di lavoro con i colleghi

Ero molto appassionato del lavoro che svolgevo c/o Ernst & Young, società molto importante e leader di revisione bilancio e consulenza aziendale a livello multinazionale. Lavoro molto stimolante in quanto svolgevo più mansioni, dall' accoglienza ai clienti e relativa registrazione (mansione principale) alla gestione delle chiamate al centralino, ricezione posta, ricezione e smistamento di email, gestione e prenotazione delle sale riunioni per l'organizzazione di Meeting ed Eventi nazionali ed internazionali (controllo delle apparecchiature, apertura di collegamenti in Videoconference Multipoint e conference call, organizzazione di catering. Conseguito attestato di servizio di prevenzione e protezione e alla gestione delle emergenze. Ambiente molto stimolante che favoriva molto positivamente la collaborazione lavorativa con i colleghi e ottimi i rapporti interpersonali con ospiti e clienti.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso EY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.0

Basato su 7,970 recensioni