EY

20 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8.531 recensioni

Ambiente lavorativo troppo stressante e zero balance

Ambiente lavorativo troppo stressante e zero balance

Aspetti positivi

Aspetti negativi

troppo lavoro

Disorganizzazione generale ma buona palestra per iniziare

Lavorare in EY ha i suoi i pro e i suoi contro: buon trampolino di lancio se si vuole intraprendere una carriera in ambito accounting, buoni i benefit aziendali (rimborso spese trasferte, pranzi e cene fuori sede pagati etc...), ma disorganizzazione generale dovuta dal fatto che c'è meno personale di quanto servirebbe, ritmi frenetici e stressanti, work-life balance pessimo.

da evitare per più di un anno

azienda che ha un valore solo in una fase embrionale della propria carriera. Dopo da evitare assolutamente

Ambiente molto competitivo

L’ambiente risulta molto competitivo e stressante. Retribuzioni non adeguate al carico di lavoro.

Buona

Ottimo percorso formativo esperienza interessate la consiglio vivamente

Attivita curriculare

Ho lavorato presso Ey come stagista. Esperienza unica e molto competitiva.

Ho iniziato il mio percorso lavorativo in EY nel 2018, sono stato assunto non avendo ancora terminato la laurea magistrale, mi hanno dimostrato molta fiducia nel prossimo e voglia di insegnare. l'ambiente di lavoro, escluso alcuni periodi dell'anno, non è particolarmente stressante

Ambiente giovane e dinamico

Ottima prima esperienza dopo la laurea. Tuttavia, la formazione e la conoscenza delle attività che poi vengono svolte in azienda rimane superficiale.

Da evitare!!!

Ho lavorato per un breve periodo per EY poichè mi sono subito dimessa, nonostante mi avessero detto in fase di colloquio che avrei operato nella mia regione ma poi mi sono ritrovata a lavorare a Roma! un branco di falsi che fanno di tutto per assumere gente, visto l'alto turnover! Sai quando entri al lavoro ma non sai quando esci, più di 10 ore al giorno più a volte lavoro a casa nel weekend. Ambiente malsano, stressante gente che pensa di lavorare alla Nasa li dentro, quando invece sono un branco di montati e stressati ! Se uno è disposto ad alienarsi totalmente per il lavoro è il posto giusto, se uno ha anche una vita al di fuori del lavoro, sconsigliatissimo! Il peggior posto di lavoro fino ad ora!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

orario- no vita sociale - stress

ambiente lavorativo stimolante e dinamico. Ideale per crestita intensa in breve periodo

ambiente adatto alla crescita personale e professionale. stimolante e dinamico. Ideale per iniziare una carriera lavorativa al meglio

Aspetti positivi

benefits

Aspetti negativi

orario di lavoro

Consigliato

Ambiente altamente formante, in cui è necessario organizzare bene il proprio tempo affinché si riesca a rispettare le scadenze.

Ottimo inizio di carriera

Ottimo inizio di carriera. Scarso work leisure balance

Società dove è possibile fare buone esperienze lavorative

Ambiente lavorativo giovane e molto dinamico, viene richiesta una forte dedizione al lavoro, in quanto spesso gli orari lavorativi non si limitano alle 8 ore.

Di solito giornalmente mi recavo dal cliente per fare l'audit. Ho imparato a fare audit sui bilanci. La gestione è buona, sicuramente idonea per la struttura. Coi miei colleghi di lavoro avevo un rapporto ottimo e anche coi miei superiori. La parte più piacevole era quella di vedere varie realtà aziendali.

Aspetti positivi

Vedere diverse realtà aziendali

Aspetti negativi

Fare audit non era quello che volevo

Strong professional growth

One of the best companies where a young person can aspire. You learn new notions and skills every day. This job requires a lot of energy but it gives you a lot.

Ambiente lavorativo dinamico e competitivo

LA mia giornata lavorativa è mediamente di 10/11 ore di lavoro al giorno. Entro alle nove del mattino ed esco alle di sera nei periodi di approvazione dei bilanci che noi revisori dobbiamo auditare. Dall'esperienza lavorativa in EY ho imparato che i limiti sono solo nella nostra testa e che mettersi costantemente in gioco stimola la nostra capacità di apprendimento. A livello tecnico sono cresciuta molto professionalmente accrescendo le mie capacità di organizzare il lavoro, singolo e di gruppo, ed il mio tempo. Inoltre ritengo che l’attuale esperienza lavorativa presso Ernst & Young mi stia dando l'opportunità di conoscere le dinamiche di diverse realtà aziendali presenti nel tessuto milanese e italiano. Credo infine che il quotidiano lavoro in team e presso le società clienti abbia accresciuto le mie capacità relazionali fondamentali per la buona riuscita degli obiettivi prefissati.

Intensive and interesting experience

Auditor for small/medium size private firms and for Italian branches of foreign multinationals. I assisted in many assurance procedures related to balance sheet and financial reporting certification, according to Italian and International Accounting Standards (IAS).

Ambiente lavoratvo stimolante

Azienda internazionale di elevato outstanding in cui la possibilità di crescita costante è garantita dal continuo contatto con colleghi dotati di ottima preparazione professionale e con i referenti delle società clienti. Ambiente altamente stimolante e dinamico; necessaria l'acquisizione di capacità di adattamento e forte gestione dello stress per ottenere risultati.

Ambiente dinamico e stimolante

Il lavoro si svolge pet la maggior parte dell'anno presso i clienti. Il lavoro viene svolto in team di due o più persone a seconda della dimensione del cliente. Sul lavoro ho potuto incrementare le mie competenze tecniche in merito a redazione di bilanci civilistici e consolidati, contabilità analitica e controllo di gestione, contabilità generale.

Ambiente lavorativo giovane dinamico e stimolante

Trovo che la Reconta Ernst & Young sia una realtà importante seria e dinamica che offra ai neolaureati un'esperienza stimolante formativa e anche la possibilità di lavorare a fianco di gente esperta e competente.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso EY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta EY con

• EY