EY

Recensioni dei dipendenti EY per Consulente

Consulente17 recensioni

17 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8.531 recensioni

Ambiente sfidante ma formativo

Ambiente competitivo ma colleghi brillanti e interessanti.

Aspetti positivi

Ticket 7€

Ambiente lavorativo competitivo e stressante

Non mi sono trovat* bene all'interno del team di sostenibilità.

Sfruttatori!

Esperienza orribile, orari di lavoro lunghissimi e il più delle volte assolutamente inutili (la regola è che non puoi andare via prima del tuo manager sennò fai brutta figura, quindi anche se non hai nulla da fare devi fare le 8 di sera). Si passa da un progetto ad un altro nel giro di un paio di giorni e senza un minimo di logica, svolgendo attività da scimmia. L'ambiente di lavoro è stressante e competitivo, non sono rare le occasioni in cui i colleghi si tirano pugnalate alle spalle per scavalcarsi a vicenda e raggiungere la tanto agognata promozione. Deve finire la storia secondo cui un neolaureato deve necessariamente passare per le big 4 perché fa curriculum, non è assolutamente vero, anzi.

Aspetti positivi

Nessuno!

Aspetti negativi

Tutti, si è trattati come carne da macello.

Ambiente stimolante ma anche competitivo e stressante

Azienda seria che da ottime opportunità di crescita e di carriera. Si imparano molte cose dal momento che spesso si lavora su più progetti che possono essere anche molto diversi tra loro. Il lavoro è abbastanza impegnativo dal momento che difficilmente si stacca di lavorare prima delle 18.00 e molte volte ci si protrae fino ad ora di cena.

Ambiente tossico, altamente sconsigliato

EY è la classica società di consulenza vecchio stile, lontana dai dipendenti e disattenta ai bisogni personali. L'orario lavorativo è di circa 10 ore al giorno e straordinari non pagati. Il management impone delle deadline non considerando i tempi di realizzazione e i team costantemente sotto-staffati.

Aspetti positivi

Buoni pasto, flex benefit, stipendi

Aspetti negativi

Nessuna considerazione per la vita privata, straordinari non pagati

Competitivo, Stimolante, Stressante

Ottima realtà multinazionale, fondamentale per accrescere proprie competenze.

Stimolante

Stimolante e sfidante e impegnativa. Ottimo clima se si lavora in Team.

Ottimo Ambiente

Una grande azienda dove abitano varie personalità professionali, sono ottimi in tutto

sell

Faccio presente che gira voce molto fondata circa i commenti positivi in questo portale, sono creati ad hoc dall'ufficio hr di ey. Se notate bene hanno tutti lo stesso tono e dicono le stesse cose. Arrivano a fare anche questo, è lo specchio di come si lavora, falsi in tutto e stipendi da fame. Famosi per avere revisionato senza rilievi il bilancio di bio on. La prossima arthur andersen. Scappate per chi è ancora in tempo.

ambiente lavorativo

E' un'azienda meravigliosa per iniziare carriera..

Aspetti positivi

buono pasto, premio fin'anno

Ambiente da big four

Persone dinamiche, preparate. Grande spirito di sacrificio e di gruppo.

Nella fossa dei leoni

Ottima opportunità per entrare nel mondo del lavoro come prima esperienza. Essendo consulente a partita iva non si hanno orari di uscita, soprattutto in determinati periodi, andando a ledere la vita sociale. Rapporto con i colleghi da valutare attentamente poichè ognuno cerca di mettersi in mostra al management per fare carriera ed avere aumenti di retribuzione, anche a scapito di altri. Retribuzione abbastanza alta, anche inizialmente, che aumenta ogni anno.

Ambiente di lavoro stimolante e giovane.

Lavoro incentrato sulla proattività e capacità di adattarsi al cambiamento e alle nuove sfide.

Ambiente altamente pressante

Primo step della mia formazione lavorativa, è stata una dura palestra ma ne è valsa la pena.

Aspetti positivi

Colleghi giovani e volenterosi

Aspetti negativi

Pressione alta esercitata sui dipendenti

Ambiente lavorativo molto competitivo. Questa esperienza mi ha permesso di crescere e imparare molto. I colleghi sono molto giovani e disponibili. Di solito si lavora in team composti da 3-4 persone, questo permette di sviluppare buone competenze di teamworking.

Vita o lavoro?

Credo che lavorare sia importante, ma in questa azienda non si da importanza alla vita privata, esistono solo procedimenti burocratici e stress. Inoltre lavorando per questa azienda si rifiuta l'importanza di avere una famiglia. Ti accorgi pian piano che l'azienda è la tua famiglia trascurando la vita vera.

Aspetti positivi

Buona esperienza lavorativa

Aspetti negativi

La vita privata finisce

Non sono portata per consulenzat

Non dubito sull'importanza del project management che consente di monitorare e portare a termine le scadenze lavorative, ma ritengo di non essere adatta al mestiere di consulente.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso EY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta EY con

• EY