EY

Recensioni dei dipendenti EY per Intern

Intern4 recensioni

4 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8.521 recensioni

Grandi possibilità di carriera. Ambiente stressante e competitivo, no work life balance

Possibilità di imparare rapidamente e di fare carriera in tempi brevi. Ritmi stressanti, bisogna essere altamente flessibili e pronti ad adattarsi

Aspetti positivi

Buono pasto, ambiente giovane

Aspetti negativi

No work life balance

Grandi possibilità di apprendimento e carriera veloce

Sto svolgendo uno stage curriculare in Audit. Si impara moltissimo, ma allo stesso tempo i ritmi sono stressanti e gli orari di lavoro non sono mai rispettati

Ambiente Lavorativo Stimolante

Per quanto breve la mia esperienza presso gli uffici di EY Roma è stata estremamente positiva, trovandomi a mio agio sia con il management che con i colleghi. Il lavoro è stato molto stimolante ed ho acquisito molte competenze seppur abbia lavorato li per poco. Il rapporto è terminato solamente per un'altra chiamata, altrimenti posso dire con certezza che sarebbe continuato.

Ambiente di lavoro giovane e competitivo

Gli aspetti positivi sono l'ambiente di lavoro, la possibilità di conoscere e farsi notare da molte aziende sul territorio nazionale ed, a volte, non. Gli aspetti negativi sono le ore lavorative e nei periodi più intensi il lavoro da svolgere nei weekend.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso EY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta EY con

• EY