EY

Recensioni dei dipendenti EY per Manager

Manager9 recensioni

9 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8.709 recensioni

Ambiente stressante e non compatibile con la maternità

Lavorare in consulenza è molto formativo, aiuta a essere flessibili e permette di avere una vista orizzontale su diversi settori/ambiti, ma anche stressante. Molto difficile conciliare la vita lavorativa con la famiglia. Non adatto a chi vuole avere dei figli

Aspetti positivi

Benefit

Ambiente lavorativo giovane dinamico e stimolante

Ambiente lavorativo giovane dinamico e stimolante Crescita professionale rapida

Aspetti positivi

Crescita professionale rapida

Aspetti negativi

Scarsa possibilità di bilanciare vita privata e lavoro

Osservazioni su EY

In base a 17 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Avere uno scopo chiaro
  • Sentirsi apprezzati
  • Possibilità di imparare cose nuove
Aree di miglioramento
  • Flessibilità in termini di orari e sede di lavoro
  • Senso di appartenenza
  • Assenza di stress

Multinazionale della consulenza leader

Gruppo che mi ha offerto molta formazione e ha contribuito in modo determinante alla mia crescita professionale

Aspetti positivi

Ambiente internazionale

Aspetti negativi

Struttura dispersiva

Ambiente lavorativo stressante, competitivo e non orientato alla condivisione

Ambiente lavorativo stressante, competitivo e non orientato alla condivisione. La competizione tra colleghi a volte è tale da manifestarsi come mancata condivisione delle informazioni funzionali al raggiungimento degli obiettivo. Sistema di performance measurement totalmente aleatorio e soggettivo. Salario sotto la media, vivere a Milano è quantomento sfidante con il salario messo a disposizione.

Aspetti positivi

Brand Big 4 - Consulenza

Aspetti negativi

Performance measurement, ambiente lavorativo competitivo, colleghi troppo competitivi, incapacità di ascolto delle necessità familiari, worklife balance, straordinari non retribuiti

ambiente di lavoro stimolante, poco flessibile da un punto di vista dell'orario lavorativo

consente di lavorare su numerosi progetti differenti consente di approfondire molti aspetti della normativa, dei principi contabili rapidità di carriera trasferte nazioni ed all'estero ambiente di lavoro molto giovanile

Ambiente lavorativo molto dinamico e stimolante

Ambiente lavorativo molto dinamico e stimolante e possibilità di carriere ben definite

Una grande Palestra di vita

La maggior parte degli skills professionali li ho acquisisti in EY. Ambiente professionale serio e rigido, ti permette di crescere e imparare ma sacrifichi di molto la vita privata

Aspetti positivi

crescita professionale

Aspetti negativi

salario basso e poco tempo libero

Ambiente sfidante, complesso. Carriera rapida

Ambiente sfidante, scadenze ravvicinate. Crescita professionale rapida. Esperienze diversificate e complesse.

Ottimo ambiente formativo - Alti obiettivi di rotazione del personale dipendente

- Ottimo ambiente formativo - Bassi compensi - Massima flessibilità richiesta - Scarse risorse a disposizione (team di ridotte dimensioni) - Forti obiettivi di risultato - Alte performance richieste - Costanza produttiva ad alti standard qualitativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso EY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta EY con

• EY