EY

Recensioni dei dipendenti EY per Revisore contabile

Revisore contabile12 recensioni

12 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8.531 recensioni

Possibilità di crescita

EY è un'azienda dalle mille opportunità, una big4 che garantisce concrete opportunità di crescita e un ambiente stimolante e molto competitivo. La revisione dei conti tuttavia è un'attività piatta e ripetitiva, con ritmi di lavoro estenuanti e retribuzione non adeguata ai sacrifici che si fanno per l'azienda.

Aspetti positivi

Crescita in azienda

Aspetti negativi

Orari, retribuzione.

Non per tutti

Pro: Si impara molto, l'ambiente è giovanile, possibilità di crescita, diversi benefit Contro: 12/13 ore al giorno, atmosfera lavorativa stressante, straordinari non riconosciuti, vita privata quasi nulla

nave scuola

tipo di lavoro con cui iniziare, molto utile per l'apprendimento e la gestione delle conoscenze e socialità

Aspetti positivi

sempre in giro

Aspetti negativi

logorante

Mala gestione delle risorse con conseguente pessimo equilibrio vita privata/lavoro

Crescita professionale

Ideale per iniziare il proprio percorso professionale dopo la laurea. Lavoro in team in diversi contesti aziendali. ambiente dinamico.

Aspetti positivi

Continuo accrescimento professionale

Aspetti negativi

Assenza di vita privata

Ambiente i lavoro dinamico

Una tipica giornata di lavoro consiste nello svolgere le attività prefissate dal team per la revisione delle società a cui prestiamo un servizio. Ho imparato a lavorare con scadenze a breve termine e ad organizzarmi il lavoro in modo autonomo. Con il tempo ho acquisito maggiori nozioni di contabilità, e soprattutto nuove conoscenze informatiche in Excel. Il valore aggiunto di EY è il loro servizio impeccabile e per questo motivo i ritmi di lavoro sono molto sostenuti, e bisogna lavorare sodo per raggiungere questo obiettivo. Questa, infatti, è la parte più difficile del lavoro, in quanto non permette di conciliare a pieno vita sociale e vita lavorativa. Nonostante ciò l'ambiente lavorativo permette di lavorare in serenità, senza troppe preoccupazioni.

Aspetti positivi

Buoni pasto, rimborsi km, possibilità di crescita

Aspetti negativi

Orari troppo flessibili

Ambiente lavorativo stimolante e di forte crescita professionale

Lavorare in EY ti permette di avere una crescita esponenziale rispetto a molte altre aziende. Hai la possibilità di vedere moltissime realtà diverse in pochi anni e di conseguenza apprendere moltissime cose in ogni azienda sia piccola che grande. E' un lavoro molto impegnativo che in certi periodi dell'anno rende difficile conciliare la vita privata con quella lavorativa, ma allo stesso tempo permette di avere molte soddisfazioni. Ti permette di acquisire maggior sicurezza in te stessa e di metterti alla prova costantemente.

Ambiente lavorativo competitivo e stimolante

Ambiente e lavoro competitivo e stimolante. Colleghi giovani e preparati.

Aspetti positivi

ambiente dinamico, esperienza ricca per le conoscenze

Aspetti negativi

Conciliazione Vita privata e lavorativa

Ambiente stimolante e molto dinamico, possibilità di crescita interna. Scarso equilibrio vita privata/lavorativa

Ambiente di lavoro stimolante e formativo

Ottima esperienza, altamente formativa. Il tipo di lavoro e le dinamiche della società portano ad una costante crescita professionale.

E' un lavoro molto stimolante nel quale si svolge un ampio numero di attività diverse tra loro. Molto spesso si è messi alla prova per ottenere un costante miglioramento. E' un ambiente di lavoro molto giovane e tra i colleghi si instaurano buoni rapporti in quanto spesso si deve lavorare in team. La parte più difficile del mio lavoro sono gli orari molti duri che a volte si devono fare nei periodi più intensi di lavoro a causa della poca pianificazione e programmazzione. Una delle cose che apprezzo di più è mobilità e la flessibilità richiesta dal lavoro in quanto lo rende molto dinamico.

Aspetti positivi

Dinamicità, flessibilità

Aspetti negativi

Poca pianificazione e programmazione

Lavorare in Reconta

E' una società che ti fa crescere come nessun'altra, facendoti fare delle esperienze lavorative all'interno di realtà aziendali di primo livello sia nazionali che internazionali. Ritengo in oltre che offre un giusto percorso formativo e di carriera anche se sicuramente richiede un impegno ed un sacrificio importante.

Aspetti positivi

Cellulare aziendale, buoni pasto.

Aspetti negativi

Eventuali lunghe trasferte

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso EY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta EY con

• EY